premetto che non ho tempo/voglia di vedere troppe partite di serie A,quindi un discorso sulle convocazioni,da parte mia,è molto estemporaneo....però secondo me la fate troppo facile,soprattutto su Buffon e De Rossi. Di fatto sono gli unici che abbiano vinto uno straccio di qualcosa,che poi fosse truccato ai tempi di Moggi o fosse un mondiale vinto a culo,questi due più Chiellini dovrebbero portare avanti la nazionale,almeno come personalità...ma ho i miei dubbi che ce la faranno.
Riguardo Sudafrica 2010,all'epoca Criscito in quei minuti che giocò,mi sembrava che avesse paura anche del trombettista che eseguiva l'inno,io solo per quello lo lascerei oggi a casa,ma mi rendo conto che in quel ruolo c'è penuria.
Infine sugli attaccanti...passi che questa non è una partita da 3 punti,ma spero che in quelle di qualificazioni si segua il motto che viene fatto giocare chi sta segnando...se Di Natale sarà vicino ai 20 gol,sarà ingiusto non convocarlo...almeno contro la Scozia di turno un golletto è capace di farlo