Autore Topic: Germania - Italia, 9 febbraio 2011  (Letto 23633 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Germania - Italia, 9 febbraio 2011
« Risposta #60 il: 09 Febbraio, 2011, 14:07:25 pm »
Per me l'Italia puo' competere con chiunque, a patto che si decidano a fare convocazioni serie.
L'Italia del futuro...e poi convocano a Mauri co catetere e uno scarto del Brasile..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #61 il: 09 Febbraio, 2011, 14:11:07 pm »
Ozil è Dio.

Non pazziamo.

Un Giocatore Mostruoso nel Real viene subito Ronaldo come importanza e rendimento nonostante non parli manco la lingua sia giovanissimo ed è li da 6 mesi.

Ha fatto un mondiale mostruoso a 22 anni.

Tecnicamente è fantascientifico con una visione di gioco assurda oltre ad una rapidità un dribbling ed un tecnica sopraffina.

Da Solo vale tutti i nostri attaccanti/fantasisti insieme.

Detto ciò mi poteva fregare un pochino della partita se giocava maggio, quindi sono indifferente e se posso vedrò l'argentina con il pocho titlare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #62 il: 09 Febbraio, 2011, 14:12:07 pm »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 09 Febbraio, 2011, 14:13:39 pm »
Ozil è Dio.

Non pazziamo.

io ste doti maradonesche non glie le ho mai viste,ripeto mi pare un buono,anzi ottimo giocatore,di cui però ce ne sono tanti in giro per il mondo.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #64 il: 09 Febbraio, 2011, 14:14:51 pm »
uno scarto del Brasile..

guardate che il brasile gioca con felipe Melo titolare che credo sia si e no la uallera di thiago Motta che per meè un gran giocatore che da qualità e quantità

Offline domyssj

• *
« Risposta #65 il: 09 Febbraio, 2011, 14:15:24 pm »
cmq vorrei sapere secondo voi i nostri attuali under 25 che quindi arrivano a max 29anni al mondiale del 2014 potenziali fenomeni o cmq ottimi giocatori chi sono. I vedo l'italia parecchio con le pacche a mare per quel mondiale.

Praticamente c'è solo Ranocchia Balotelli e Rossi e se vogliamo Pazzini e moooooooooolto forse Macheda.

I migliori, che manco sono tanto trascendetali, Cassani Balzaretti De Rossi lo stesso Motta Borriello Cassano Gilardino ( :maronn:) Buffon Chiellini ( :maronn:) saranno tutti over 30 (alcuni pesantemente tipo balzaretti cassano gilardino).

Ma arò c'abbiam

stiamo ancora appresso a Giovinco che nel 2014 avrà 28 anni mi pare (dovrebbe essere un 86).

Offline domyssj

• *
« Risposta #66 il: 09 Febbraio, 2011, 14:16:15 pm »
io ste doti maradonesche non glie le ho mai viste,ripeto mi pare un buono,anzi ottimo giocatore,di cui però ce ne sono tanti in giro per il mondo.
basta vedere assiduamente il Real, o la stessa germania, al mondiale ha fatto un assist a partita.

Come lui 23enne c'è ne sono pochi. Io lo preferisco anche a Pastore.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 09 Febbraio, 2011, 14:17:20 pm »
ecco per esempio ozil la fase di copertura non la prende nemmeno in considerazione. però tiene un piede  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 09 Febbraio, 2011, 14:17:44 pm »
guardate che il brasile gioca con felipe Melo titolare che credo sia si e no la uallera di thiago Motta che per meè un gran giocatore che da qualità e quantità
Si ok...ma per scarto intendo "uno non convocato dal Brasile".
Sta storia dei vari Motta, Amauri, Ledesma è ridicola, in pieno stile italiota.

Offline domyssj

• *
« Risposta #69 il: 09 Febbraio, 2011, 14:20:46 pm »
ecco per esempio ozil la fase di copertura non la prende nemmeno in considerazione. però tiene un piede  :sbav:
non è del tutto vero, ciò non difende assoultamente, è di maria che insegue chiunque però non gioca avanti parte da centrocampo e la copertura di campo la fa anche se non pressa molto etc.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #70 il: 09 Febbraio, 2011, 14:20:56 pm »
il mondiale è tra 3 anni penso che una formazione tipo:
Buffon
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo (sarà vecchio ma è insostituibile) Motta
Cassano Balotelli
Borriello

penso che sia non verdissima ma nemmeno matusalemmica come quella dello scorso mondiale...
poi i giovani da qui a 3 anni possono uscire..Macheda,Giovinco può essere un utile riserva,insomma non è una squadra schiacciasassi ma se trova carattere e compattezza se la può giocare con chiunque.

ps Maggio comunque non lo farà mai giocare,ma per me merita

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 09 Febbraio, 2011, 14:22:27 pm »
cmq vorrei sapere secondo voi i nostri attuali under 25 che quindi arrivano a max 29anni al mondiale del 2014 potenziali fenomeni o cmq ottimi giocatori chi sono. I vedo l'italia parecchio con le pacche a mare per quel mondiale.

Praticamente c'è solo Ranocchia Balotelli e Rossi e se vogliamo Pazzini e moooooooooolto forse Macheda.

I migliori, che manco sono tanto trascendetali, Cassani Balzaretti De Rossi lo stesso Motta Borriello Cassano Gilardino ( :maronn:) Buffon Chiellini ( :maronn:) saranno tutti over 30 (alcuni pesantemente tipo balzaretti cassano gilardino).

Ma arò c'abbiam

stiamo ancora appresso a Giovinco che nel 2014 avrà 28 anni mi pare (dovrebbe essere un 86).

Ma dove sta scritto che una nazionale per vincere deve avere per forza tutti 25enni? Mi pare un'esagerazione al contrario... solo vecchi o solo muccusi.

La Spagna campione ha vinto con Puyol 32enne, Xavi 31enne, Xabi Alonso 30enne, Villa 29enne, Capdevilla 33enne,  etc etc..

Bisogna convocare giocatori meritevoli, a prescindere dalla squadra di appartenenza, che sono in condizioni accettabili.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2011, 14:27:49 pm da Hwarang »

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #72 il: 09 Febbraio, 2011, 14:23:13 pm »
Si ok...ma per scarto intendo "uno non convocato dal Brasile".
Sta storia dei vari Motta, Amauri, Ledesma è ridicola, in pieno stile italiota.

Amauri è cittadino italiano,non è un naturalizzato dalla figc ...è convocabile perchè dinanzi alla legge è italiano a tutti gli effetti...anche se secondo me lo scandalo sta nel convocarli quando si chiamano amauri ledesma o camoranesi,non certo thiago Motta.

Offline domyssj

• *
« Risposta #73 il: 09 Febbraio, 2011, 14:25:21 pm »
il mondiale è tra 3 anni penso che una formazione tipo:
Buffon (36)
Maggio(32) Ranocchia Chiellini(30) Criscito
De Rossi(29) Pirlo(34 gia ora è un morto) (sarà vecchio ma è insostituibile) Motta(32)
Cassano(32 gia ora non si muove da terra) Balotelli
Borriello(32)

penso che sia non verdissima ma nemmeno matusalemmica come quella dello scorso mondiale...
poi i giovani da qui a 3 anni possono uscire..Macheda,Giovinco può essere un utile riserva,insomma non è una squadra schiacciasassi ma se trova carattere e compattezza se la può giocare con chiunque.

ps Maggio comunque non lo farà mai giocare,ma per me merita

per me la squadra così fatica a fare il2 posto nel girone.

Servono giovani valide ed ora non se ne vedono.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #74 il: 09 Febbraio, 2011, 14:26:12 pm »
cmq vorrei sapere secondo voi i nostri attuali under 25 che quindi arrivano a max 29anni al mondiale del 2014 potenziali fenomeni o cmq ottimi giocatori chi sono.
Dumitru, Insigne e Ciano :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #75 il: 09 Febbraio, 2011, 14:26:59 pm »
Amauri è cittadino italiano,non è un naturalizzato dalla figc ...è convocabile perchè dinanzi alla legge è italiano a tutti gli effetti...anche se secondo me lo scandalo sta nel convocarli quando si chiamano amauri ledesma o camoranesi,non certo thiago Motta.

Amauri è nato a Carapicuiba nel 1980, ed è arrivato in Italia nel 2001.
E' brasiliano.

Gli italiani sono Ogbonna, nato a Cassino e vissuto in Italia, Balotelli, nato a Palermo e vissuto a Brescia, Okaka, nato in prov. di Perugia...etc..

Offline nocerino

• *
« Risposta #76 il: 09 Febbraio, 2011, 14:27:51 pm »
premetto che non ho tempo/voglia di vedere troppe partite di serie A,quindi un discorso sulle convocazioni,da parte mia,è molto estemporaneo....però secondo me la fate troppo facile,soprattutto su Buffon e De Rossi. Di fatto sono gli unici che abbiano vinto uno straccio di qualcosa,che poi fosse truccato ai tempi di Moggi o fosse un mondiale vinto a culo,questi due più Chiellini dovrebbero portare avanti la nazionale,almeno come personalità...ma ho i miei dubbi che ce la faranno.

Riguardo Sudafrica 2010,all'epoca Criscito in quei minuti che giocò,mi sembrava che avesse paura anche del trombettista che eseguiva l'inno,io solo per quello lo lascerei oggi a casa,ma mi rendo conto che in quel ruolo c'è penuria.

Infine sugli attaccanti...passi che questa non è una partita da 3 punti,ma spero che in quelle di qualificazioni si segua il motto che viene fatto giocare chi sta segnando...se Di Natale sarà vicino ai 20 gol,sarà ingiusto non convocarlo...almeno contro la Scozia di turno un golletto è capace di farlo

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #77 il: 09 Febbraio, 2011, 14:33:07 pm »
Amauri è nato a Carapicuiba nel 1980, ed è arrivato in Italia nel 2001.
E' brasiliano.

Gli italiani sono Ogbonna, nato a Cassino e vissuto in Italia, Balotelli, nato a Palermo e vissuto a Brescia, Okaka, nato in prov. di Perugia...etc..
amauri è cittadino italiano perchè dopo essere coniugato mi pare per almeno 3 anni con una cittadina italiana ed essendo lavoratore residente in territorio italiano,la legge dice che hai il diritto ad ottenere la cittadinanza,lui l'ha richiesta e ora è italiano.E' una legge dello stato,non della figc.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2011, 14:35:35 pm da Manigoldocancer »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #78 il: 09 Febbraio, 2011, 14:33:53 pm »
Io credo che dobbiamo cancellare il mondiale passato, e partire da zero.
Ripeto...giocatori meritevoli a prescindere dalle maglie di club che indossano.
Ranocchia, Astori, Criscito, Cassani, Poli, Abate etc etc...possono essere tutti giocatori utili alla causa. Ora bisogna fare un gruppo di una 15ina di giovani che dovranno essere l'ossatura della nazionale 2014, e poi per il resto aggiungere i meritevoli man mano che emergeranno nel campionato. Ad esempio per gli europei del prossimo anno un Cannavaro ci potrebbe stare, cosi come Maggio...

guallera

« Risposta #79 il: 09 Febbraio, 2011, 14:34:32 pm »
Che poi vorrei sapere perchè Prandelli visto che vuole giocare con il trequartista, continua ad ignorare Cossu che è un giocatore dal buon rendimento, rispetto a Mauri gioca anche nel club di appartenenza in quel ruolo, ed è pure più giovane...
Il tanto decantato rinnovamento prandelliano è una stronzata, visto che l'altra volta convocò pure il 33enne Zambrotta con la scusa che non riusciva a trovare di meglio nel ruolo....
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2011, 14:35:42 pm da Guallera »