Autore Topic: Germania - Italia, 9 febbraio 2011  (Letto 23666 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Germania - Italia, 9 febbraio 2011
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2011, 23:15:05 pm »
Ma pure Pazienza, vedendo sto centrocampo ridicolo italiano..
esatto,fosse juventino......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 06 Febbraio, 2011, 23:15:45 pm »
Lo scandalo tra gli altri, è pure De Rossi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 06 Febbraio, 2011, 23:17:47 pm »

de rossi ormai è ai livelli di un gargano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #23 il: 06 Febbraio, 2011, 23:17:49 pm »
ridicolo  :punzecchiamerda:

e ha convocato maggio,grazie prandelli  :lsd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 06 Febbraio, 2011, 23:22:16 pm »
ma infatti a me non me ne fotte più niente della nazionale già da tempo.....
mi spiace semmai per i nostri giocatori che so che ci tengono e a essere schifati da prandelli ci rimangono male.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 06 Febbraio, 2011, 23:28:35 pm »
:ok:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 07 Febbraio, 2011, 08:27:54 am »
Quoto quanto detto sino ad ora, se Pazienza e Cannavaro fossero Juventini avrebbero già accumulato svariate presenze, e anche a me della nazionale ora come ora non me ne frega niente. Mi spiace per i nostri giocatori che la vorrebbero come gratificazione ma preferirei non venisse convocato nessuno e che i nostri potessero riposarsi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #27 il: 07 Febbraio, 2011, 10:12:59 am »
Bonucci :maronn: :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #28 il: 07 Febbraio, 2011, 10:21:52 am »
Maggio è stato convocato perchè il Napoli è secondo in classifica, ed almeno qualcuno doveva convocarlo ed ha optato per quello che ha più "esperienza" con la nazionale...Bonucci si sa è un miracolato del calcio italiano, ma quello che più mi lascia perplesso è che comunque nei mesi precedenti ha sfoderato in nazionale pure gente sicuramente non superiore a Cannavaro come Gastaldello, Bovo e Lucchini.

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 07 Febbraio, 2011, 14:34:42 pm »
Bonucci, Mauri, Nocerino  :maronn:
Nocerino sta facenn nu' dije 'e campionato, jamm.

De Rossi tiene di bello solo il nome ormai. sò due anni che in campo è inguardabile

ma com'è che Prandelli ha convocato 28 centrocampisti centrali? comm vo' jucà chist? :scratch:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #30 il: 07 Febbraio, 2011, 14:38:50 pm »
spero che ozil & co non si fermino sul 3-0...

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 07 Febbraio, 2011, 16:17:22 pm »
ma com'è che Prandelli ha convocato 28 centrocampisti centrali? comm vo' jucà chist? :scratch:
col rombo, presumo. ma l'Italia ha giocato così pure altre volte? :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 07 Febbraio, 2011, 16:55:04 pm »
 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2011, 09:51:07 am »
visto che non trovo un topic sulla nazionale lo scrivo qua... ma è possibile che buffon venga convocato dopo 2 partite di merda e 6 mesi di stop? :wall:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2011, 10:19:29 am »
Per me ha senso, la nazionale non deve prendere i migliori del momento e basta, deve gettare le basi per creare un gruppo che possa far bene. Pertanto è lecito che ci siano assenti e/o presenti importanti. Il problema è la sottile linea tra il gruppo e l'incaponirsi con i bolliti, però non credo sia il caso di Buffon.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2011, 10:30:02 am »
Sacrosanto convocare Maggio. Cosa cavoli centrino Giovinco e Montolivo non lo so, e non so se ha recuperato o no ma stavolta ha prevalso il buon senso su Balotelli che spero di non vedere mai più in nazionale...

Quoto su Montolivo. Giovinco però sta giocando bene in quest'ultimo periodo. Ha fatto pure un bellissimo assist  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2011, 10:34:32 am »
Per me ha senso, la nazionale non deve prendere i migliori del momento e basta, deve gettare le basi per creare un gruppo che possa far bene. Pertanto è lecito che ci siano assenti e/o presenti importanti. Il problema è la sottile linea tra il gruppo e l'incaponirsi con i bolliti, però non credo sia il caso di Buffon.
ma non dovrebbe pure essere la selezione dei migliori giocatori italiani? e se cosi fosse su che base ora buffon sarebbe uno dei migliori portieri italiani?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2011, 10:37:58 am »
ma non dovrebbe pure essere la selezione dei migliori giocatori italiani? e se cosi fosse su che base ora buffon sarebbe uno dei migliori portieri italiani?
No, perché non si gioca con le figurine. È lecito lasciare fuori giocatori e tenerne altri, se anche Buffon ora non esprime il meglio, è stato comunque il miglior portiere al mondo fino all'infortunio, mentre i Dida, Cech, Julio Cesar passavano, lui è sempre rimasto ad altissimi livelli. Ora è appena rientrato ma in prospettiva Europei non vedo perché non puntare sul suo ritorno. La squadra non si fa raccogliendo i migliori giocatori e basta, bisogna che tutto sia funzionale ad un progetto che porti a presentare la squadra più competitiva (squadra, non giocatori) alla competizione di turno. Mi sembra sia un discorso scontato.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2011, 11:11:54 am »
No, perché non si gioca con le figurine. È lecito lasciare fuori giocatori e tenerne altri, se anche Buffon ora non esprime il meglio, è stato comunque il miglior portiere al mondo fino all'infortunio, mentre i Dida, Cech, Julio Cesar passavano, lui è sempre rimasto ad altissimi livelli. Ora è appena rientrato ma in prospettiva Europei non vedo perché non puntare sul suo ritorno. La squadra non si fa raccogliendo i migliori giocatori e basta, bisogna che tutto sia funzionale ad un progetto che porti a presentare la squadra più competitiva (squadra, non giocatori) alla competizione di turno. Mi sembra sia un discorso scontato.
non mi trovi d'accordo, secondo me buffon sono un paio di anni che è sceso nel rendimento, tra l'altro mettici pure che tiene n'età. è ovvio che si cerchino i giocatori più funzionali alla tattica del mister di turno e che quindi alcuni nomi anche altisonanti possano restare fuori, è anche vero però che un portiere quello è, e che ci sono giocatori tenuti fuori anche per antipatie o simpatie.