Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (80/149) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 11 Febbraio, 2011, 14:42:38 pm ---Rocchi è uomo Milan sempre e cmq. Aribtrò napoli milan proprio mi pare (e lo fece male se non tanto per il rosso a pazienza ma per il manco rosso x doppio giallo a papastapesce)

Poi io lo odio perchè è il classico arbitro cazzone permaloso che è capace di buttarti fuori perchè lo guardi storto, o di non fischiare entrate a falegname e fischiare spintarelle osteggiando che lui è l'arbitro e lui decide. Una lota insomma.

--- Termina citazione ---
Fu Rizzoli ad arbitrare Napoli-Milan 1-2., Rocchi arbitrò Milan-Napoli 1-0.

Ragionier Cuckoldullo:
esistono arbitri che vi vanno a genio? :look: :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 11 Febbraio, 2011, 14:43:40 pm ---Fu Rizzoli ad arbitrare Napoli-Milan 1-2., Rocchi arbitrò Milan-Napoli 1-0.

--- Termina citazione ---
giusto, ma il resto non cambia Rocchi è uomo milan  :asd: (però quando è onesto, poche volte, è bravo)

djcarmine:
forza, hanno una difesa che il terzetto io/petti/gigi di ieri sera gli mette le palle in bocca , il pericoloso pizarro non ce l'ha fatta, ranieri è costretto a lanciare in mezzo al campo la carcassa putrefatta. della buonanima di totti. possiamo farcela. dobbiamo farcela

guallera:
Vabbè che è inutile discutere di arbitri quando c'è in mezzo la Romamerda, visto che chiunque arbitra tanto è il solito ladrocinio, dato che si parla di una squadra palesemente aiutata peggio della Juve di Moggi...forse ci voleva solo la buonanima di Concetto Lo Bello, che ad un bastardo come Totti già gli avrebbe spezzato il braccio in mondo visione al primo gesticolare di quel topo di fogna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa