Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (81/149) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 11 Febbraio, 2011, 15:04:10 pm ---Vabbè che è inutile discutere di arbitri quando c'è in mezzo la Romamerda, visto che chiunque arbitra tanto è il solito ladrocinio, dato che si parla di una squadra palesemente aiutata peggio della Juve di Moggi...forse ci voleva solo la buonanima di Concetto Lo Bello, che ad un bastardo come Totti già gli avrebbe spezzato il braccio in mondo visione al primo gesticolare di quel topo di fogna.

--- Termina citazione ---
certe volte mi domando come cazzo fanno, a farsi passare azioni simili sotto al naso, senza un cenno di reazione.....

rafel:
Saremo piu forti pure dell'arbitro

Forza ragazzi

rafel:
Philippe Mexes, dopo le accuse di essersi rivolto con frasi irriguardose nei confronti del quarto uomo alla fine del match contro il Brescia, si presenta davanti alla Corte Federale per cercare di ottenere una riduzione della squalifica, due giornate, inflittagli dal Giudice Sportivo.

Mexes, accompagnato dal team manageger Salvatore Scaglia, dal direttore sportivo Daniele Pradé e dall'avvocato Antonio Conte, è arrivato alle ore 14,30 presso la sede della Corte Federale. Questa la sua dichiarazione prima del verdetto finale: "Mi auguro che sia andata bene, io non capisco nulla di queste cose ma come al solito due giornate mi sembrano esagerate".

"Aspettiamo, non posso dire niente perché non sarebbe corretto verso la Corte federale", le parole dell'avvocato Conte.

Secondo me a sta merde gi hanno tolto la squalifica guardate che vi dico :ink:

Gennaro:
Mi sembra che manchi da troppi messaggi quindi ROMA MERDA

diciassette:
mexes o no li dobbiamo asfaltare e prenderci il loro posto nei prossimi anni. pezzi di merda, sempre favoriti e con le mogli puttane!

ROMA MERDA
nerone uno di noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa