Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
vechabla:
Roma-Napoli : probabili formazioni
Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Rosi, Cassetti, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Perrotta; Menez; Totti, Vucinic.
A disposizione: Doni, G. Burdisso, Loria, Greco, Brighi, Simplicio, Borriello. All.: Ranieri
Squalificati: Mexes (1), N. Burdisso (1)
Indisponibili: Adriano, Pizarro
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara, Lucarelli. All.: Mazzarri Squalificati: nessuno
Indisponibili: Grava, Vitale.
la gara che sento di più in tutto il campionato,vi prego ragazzi fatemi questo regalo :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
i diffidati dei rioma: Cassetti,Brighi,Rosi,Greco e Vucinic :streghe: :streghe: :streghe: :streghe:
djcarmine:
potrebbe decidere una stagione
Jena Plissken:
Non ho mai aperto un topic prepartita-postpartita ecc. , vi dico solo che Milan-Napoli è mio :contract:
Io comunque mi accontenterei di un pareggio, questi in casa fino ad ora non hanno mai perso in campionato e negli scontri diretti rimarremmo in vantaggio..un bel pareggino vale una mezza sconfitta più per loro che sono sotto..però la mentalità deve restare sempre quella vincente.
Stasera bisogna tifare in una bella rissa tra Inter e Roma con tanti ammoniti/espulsi in tentativo di portare la pace :look:
Dimonios:
:smoke: vincere questa per perderne cento :scratch: no era vincere questa per vincerne cento.. vabbè comunque sia dovrebbe capitare la giornata /cazzimosi on.
acquaLOTA:
andrea sei un imbecille dopo la vittoria di oggi causata evidentemente dal fatto che avevo aperto io il topic prepartita col cesena dovevo fare il bis :maronn:
ps
questa volta non mi importa dobbiamo vincere (cit.) :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa