Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (79/149) > >>

domyssj:
sinceramente Bergonzi mi sta benissimo, sarà scarso ma non è venduto. Un Rocchi/Rizzoli e simili sarebbe stata una condanna.

guallera:
Quest'anno l'abbiamo avuto a Catania (1-1) e soprattutto nel secondo tempo fu decisamente casalingo, ci fischiò praticamente tutto contro e ci ammonì mezza squadra con la ciliegina sulla torta dell'espulsione nei minuti di recupero a Cannavaro, e poi già a Roma sponda laziale (sconfitta 2-0), dove resta il gravissimo errore sull'1-0 di Zarate (palla stoppata nettamente di mano...), oltre al solito fischiare a senso unico...

guallera:

--- Citazione da: domyssj - 11 Febbraio, 2011, 14:33:13 pm ---Un Rocchi/Rizzoli e simili sarebbe stata una condanna.

--- Termina citazione ---
Quest'anno mi sono ricreduto molto su Rocchi, fino ad ora ci ha arbitrato diverse volte ed ha sempre fatto bene, tra l'altro portandoci anche decisamente bene, con l'apice raggiunto a Cagliari.
D'accordissimo invece su quel tumore umano di Rizzoli, influenzabile, pro-strisciate e pro-giallozozzi, spudoratamente in mala fede, e senza palle.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 11 Febbraio, 2011, 14:38:53 pm ---Quest'anno mi sono ricreduto molto su Rocchi, fino ad ora ci ha arbitrato diverse volte ed ha sempre fatto bene, tra l'altro portandoci anche decisamente bene, con l'apice raggiunto a Cagliari.
D'accordissimo invece su quel tumore umano di Rizzoli, influenzabile, pro-strisciate e pro-giallozozzi, spudoratamente in mala fede, e senza palle.

Quoto, piuttosto insieme a Rizzoli io mi sarei preoccupato di Mazzoleni, arbitro non in malafede ma molto scarso, tende a favorire di solito la squadra di casa..e anche Valeri non lo vedo di buon'occhio..

domyssj:

--- Citazione da: Guallera - 11 Febbraio, 2011, 14:38:53 pm ---Quest'anno mi sono ricreduto molto su Rocchi, fino ad ora ci ha arbitrato diverse volte ed ha sempre fatto bene, tra l'altro portandoci anche decisamente bene, con l'apice raggiunto a Cagliari.

Rocchi è uomo Milan sempre e cmq. Aribtrò napoli milan proprio mi pare (e lo fece male se non tanto per il rosso a pazienza ma per il manco rosso x doppio giallo a papastapesce)

Poi io lo odio perchè è il classico arbitro cazzone permaloso che è capace di buttarti fuori perchè lo guardi storto, o di non fischiare entrate a falegname e fischiare spintarelle osteggiando che lui è l'arbitro e lui decide. Una lota insomma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa