Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (24/149) > >>

bart:
ma che c'entrano la seccia e la scaramanzia ora? :scratch:  mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio, o forse ne avete addirittura inventato qualcuno

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2011, 16:18:52 pm ---Oramai spesso tocchiamo i livelli delle sacrestie degli anni ottanta.

--- Termina citazione ---

questo vorrà dire che il prossimo passo sarà molestarti dietro l'altare. :sisi:

bender89:

--- Citazione da: blackpower - 07 Febbraio, 2011, 14:26:22 pm ---L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.

Parlare di queste inquietudini prima di una gara importante porta seccia, faccia di culo che sembri quasi Lavezzi.
Di che partita stiamo parlando?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bart - 07 Febbraio, 2011, 16:21:08 pm ---ma che c'entrano la seccia e la scaramanzia ora? :scratch:  mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio, o forse ne avete addirittura inventato qualcuno

voglio pensare che il discorso di rocco fosse generalizzato perchè il mio lo è.
Io pure gioco con sta cosa delle squadre avversarie in firma e spero negli infortuni come hai scritto tu prima, ma ti ripeto, il dato relativo ed ahimè effettivo è che stiamo degenerando a forum di napulilli colorati e scaramantici  :truz:

814ckp0w3r:
Cmq, è un caso che abbia quotato bart ... parlavo dell'andazzo generale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa