Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
acquaLOTA:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2011, 16:18:52 pm ---questo accade quando si permette troppo che l'ignoranza o i concetti da essa partoriti dilaghino, poi qualcuno si incazza quando tento di fare battaglie contro sta stupida scaramanzia. Oramai spesso tocchiamo i livelli delle sacrestie degli anni ottanta.
--- Termina citazione ---
detto da uno che cambia avat e firma a seconda dell'avversario anzi mette proprio l'avversario in firma e nell'avatar :buondio:
bubba:
--- Citazione da: bart - 07 Febbraio, 2011, 16:21:08 pm ---ma che c'entrano la seccia e la scaramanzia ora? :scratch: mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio, o forse ne avete addirittura inventato qualcuno
Non mi interessa nemmeno il discorso in sè, ma ha mostrato uno stato d'animo, un disagio. Uscirtene con i :zzz: non mi pare rispettoso.
mk89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2011, 16:18:52 pm ---questo accade quando si permette troppo che l'ignoranza o i concetti da essa partoriti dilaghino, poi qualcuno si incazza quando tento di fare battaglie contro sta stupida scaramanzia. Oramai spesso tocchiamo i livelli delle sacrestie degli anni ottanta.
... ma io finora avevo sempre creduto che i ragazzi stessero scherzando sul non portare sfiga eccetera ...
bene :buondio:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: mk89 - 07 Febbraio, 2011, 16:27:48 pm ---... ma io finora avevo sempre creduto che i ragazzi stessero scherzando sul non portare sfiga eccetera ...
bene :buondio:
a quanto pare c'è chi non scherza
--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Febbraio, 2011, 16:27:27 pm ---detto da uno che cambia avat e firma a seconda dell'avversario anzi mette proprio l'avversario in firma e nell'avatar :buondio:
leggi il mio commento di dopo testina :patt:
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2011, 16:25:12 pm ---voglio pensare che il discorso di rocco fosse generalizzato perchè il mio lo è.
Io pure gioco con sta cosa delle squadre avversarie in firma e spero negli infortuni come hai scritto tu prima, ma ti ripeto, il dato relativo ed ahimè effettivo è che stiamo degenerando a forum di napulilli colorati e scaramantici :truz:
e allora scennitem a guoll, perchè avete sbagliato bersaglio.
della frase di rocco contestavo solo l'appellativo di "juventino" attribuito a chi spera in infortuni e squalifiche degli avversari, cosa che personalmente faccio sempre. di secce, riti scaramantici e affini pass p'o cazz :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa