Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (23/149) > >>

mk89:

--- Citazione da: blackpower - 07 Febbraio, 2011, 14:26:22 pm ---L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.

--- Termina citazione ---

ma nun dà rett a nisciun! esprimi la tua opinione e fottitene  :sisi:

poi dico io...ti fai condizionare da bart?  :maronn:

bart:
ha ragione Baldini. a Milano lavorano, cà nun se fa nu' cazz e si vive il calcio in maniera diversa :contract:

Freddo:

--- Citazione da: bart - 07 Febbraio, 2011, 14:53:28 pm ---ha ragione Baldini. a Milano lavorano, cà nun se fa nu' cazz e si vive il calcio in maniera diversa :contract:

Baldini è un pagliaccio vero. 

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 07 Febbraio, 2011, 14:26:22 pm ---L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.

questo accade quando si permette troppo che l'ignoranza o i concetti da essa partoriti dilaghino, poi qualcuno si incazza quando tento di fare battaglie contro sta stupida scaramanzia. Oramai spesso tocchiamo i livelli delle sacrestie degli anni ottanta.

bubba:

@bart

:zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa