Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bart - 07 Febbraio, 2011, 14:05:12 pm ---ma piglio 'ncul.
Nerone e Hitler due di noi
--- Termina citazione ---
L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: blackpower - 07 Febbraio, 2011, 14:26:22 pm ---L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.
Tutto giusto.
bart:
--- Citazione da: blackpower - 07 Febbraio, 2011, 14:26:22 pm ---L'andazzo di questo forum è inquietante. Se si dice qualcosa si seccia, se non si dice, si seccia uguale. Ormai l'unico sport quà sopra è il gufaggio, oltre all'offesa gratuita. Di calcio non si parla mai, e quando lo si fa è solo per difendere o attaccare per partito preso. Vi passerà per il cazzo, ma io sono ormai a disagio.
:zzz:
rafel:
--- Citazione da: bart - 07 Febbraio, 2011, 14:36:38 pm --- :zzz:
Se se. prima mitt o pep a cul a zoccola e po :zzz:
acquaLOTA:
concordo :sisi:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Febbraio, 2011, 14:33:09 pm ---Tutto giusto.
par o cazz ! :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa