Autore Topic: Mascara Giuseppe  (Letto 122122 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Mascara Giuseppe
« Risposta #460 il: 24 Maggio, 2011, 12:33:18 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #461 il: 24 Maggio, 2011, 12:33:52 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #462 il: 24 Maggio, 2011, 12:38:50 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #463 il: 24 Maggio, 2011, 12:43:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #464 il: 24 Maggio, 2011, 12:44:35 pm »

Dopo Benny Carbone, Benny Mascara  :)=
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #465 il: 24 Maggio, 2011, 14:26:16 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #466 il: 14 Giugno, 2011, 14:49:02 pm »
Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” l'attaccante del Napoli Giuseppe Mascara sulla stagione della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli mi ha aiutato molto nell'inserimento visto che quando sono venuto qui non stavo al top della condizione fisica, però col tempo le cose sono migliorate e ne sono entusiasta. Il Napoli deve confermare i migliori della rosa se vuole rimanere ai vertici della serie A. Gli eventuali arrivi di Criscito, Inler e Donadel rappresentano la conferma che la società vuol fare le cose in grande, ma ora io penso alle vacanze per rilassarmi un attimo e staccare la spina in attesa della prossima stagione, che prevede impegni molto importanti. A prescindere da chi verrà, l'importante è confermare la base, lo zoccolo duro. Anche in attacco si fanno tanti nomi, ma come sempre, io mi impegnerò al massimo, poi sarà l'allenatore a decidere. Ho mandato un messaggio a Campagnaro e mi sono aggiornato sulla vicenda tramite Baldari, Hugo merita il nostro affetto”.

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=13&id=12732

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #467 il: 28 Giugno, 2011, 19:51:22 pm »
Intervista a Giuseppe Mascara

Io quest'uomo lo amo. E' un silos di ignoranza, simpatia e dedizione al calcio  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #468 il: 14 Luglio, 2011, 22:25:04 pm »

Da notare la frischezza  :love: di Mascara e di Maggio dietro  :look:

Comunque per me è superiore a Santana  :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #469 il: 15 Luglio, 2011, 11:50:08 am »
Comunque per me è superiore a Santana  :sisi:

Giocatori molto diversi e che offrono opportunità tattiche a partita in corso assai discordanti, ma sicuramente avere Mascara in rosa a me fa tantissimo piacere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #470 il: 15 Luglio, 2011, 12:30:18 pm »
Per me è un bel giocatore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #471 il: 16 Luglio, 2011, 15:19:03 pm »
Sicilia - CLAMOROSO! Mascara è il patron del Vittoria. Colpo Filicetti dal Noto
16.07.2011 12:30 di Davide Guardabascio   articolo letto 225 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Il Città di Vittoria torna a sorridere. L'aria sembrava cambiata ed è davvero così. Non più solo ottime sensazioni ma certezze che diventano pilastri della nuova compagine biancorossa. L'ultima novità ha del clamoroso perchè tira in ballo l'attaccante del Napoli Giuseppe Mascara che ora, ufficialmente, detiene il 49% della nuova società siciliana con Salvatore Barravecchia e Romano che detengono la maggioranza del gruppo con il 51%. Ed è stato proprio il neo presidente Barravecchia a dara la lieta novella, in una conferenza stampa tenutasi ieri sera, che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi del Vittoria: "Confermo che Peppe Mascara è parte integrante del nostro progetto ed è grazie a lui che è arrivato il nuovo sponsor ufficiale (da Catania è arrivato Luckybetonline, ndr) ed abbiamo potuto chiudere trattative che ci hanno assicurato calciatori di primo piano". Ed infatti sempre durante la conferenza stampa è stato presentato l'ultimo colpaccio di mercato che porta il nome di Gianluca Filicetti. L'annuncio dell'acquisto non ha fatto che ampliare l'entusiasmo generale perchè l'ex centrocampista offensivo di Modica e Noto, dove ha giocato l'ultima stagione, è certamente un lusso per l'Eccellenza. Con gli arrivi di Tindaro Calabrese, attaccante ex Due Torri, Filippo Raciti, Angelo D’Angelo, Marco Pisano, Valerio Genesio, Giuseppe Truglio, Dario Pacera e Davide Visciglia il Vittoria si candida prepotentemente alla vittoria del campionato nonostate il tecnico Lucenti predichi calma: "Non possiamo pensare di aver già vinto il campionato solo perchè abbiamo messo su una grande squadra. La società ha lavorato in maniera ottimale, ora però tocca a me ed ai calciatori dimostrare sul campo il nostro reale valore".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #472 il: 16 Luglio, 2011, 17:12:09 pm »
Sicilia - CLAMOROSO! Mascara è il patron del Vittoria. Colpo Filicetti dal Noto
16.07.2011 12:30 di Davide Guardabascio   articolo letto 225 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Il Città di Vittoria torna a sorridere. L'aria sembrava cambiata ed è davvero così. Non più solo ottime sensazioni ma certezze che diventano pilastri della nuova compagine biancorossa. L'ultima novità ha del clamoroso perchè tira in ballo l'attaccante del Napoli Giuseppe Mascara che ora, ufficialmente, detiene il 49% della nuova società siciliana con Salvatore Barravecchia e Romano che detengono la maggioranza del gruppo con il 51%. Ed è stato proprio il neo presidente Barravecchia a dara la lieta novella, in una conferenza stampa tenutasi ieri sera, che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi del Vittoria: "Confermo che Peppe Mascara è parte integrante del nostro progetto ed è grazie a lui che è arrivato il nuovo sponsor ufficiale (da Catania è arrivato Luckybetonline, ndr) ed abbiamo potuto chiudere trattative che ci hanno assicurato calciatori di primo piano". Ed infatti sempre durante la conferenza stampa è stato presentato l'ultimo colpaccio di mercato che porta il nome di Gianluca Filicetti. L'annuncio dell'acquisto non ha fatto che ampliare l'entusiasmo generale perchè l'ex centrocampista offensivo di Modica e Noto, dove ha giocato l'ultima stagione, è certamente un lusso per l'Eccellenza. Con gli arrivi di Tindaro Calabrese, attaccante ex Due Torri, Filippo Raciti, Angelo D’Angelo, Marco Pisano, Valerio Genesio, Giuseppe Truglio, Dario Pacera e Davide Visciglia il Vittoria si candida prepotentemente alla vittoria del campionato nonostate il tecnico Lucenti predichi calma: "Non possiamo pensare di aver già vinto il campionato solo perchè abbiamo messo su una grande squadra. La società ha lavorato in maniera ottimale, ora però tocca a me ed ai calciatori dimostrare sul campo il nostro reale valore".
giorgio lucenti? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #473 il: 21 Luglio, 2011, 20:24:02 pm »
Mi sto convincendo di questo: Santana vice Hamsik-Lavezzi, Mascara vice-tridente in generale. Lucarelli per le emergenze assolute.
La situazione è quasi irreversibile, aiutatemi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #474 il: 26 Luglio, 2011, 13:11:21 pm »
Ha un problema al ginocchio :brr:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #475 il: 26 Luglio, 2011, 13:14:22 pm »
Mi sto convincendo di questo: Santana vice Hamsik-Lavezzi, Mascara vice-tridente in generale. Lucarelli per le emergenze assolute.
La situazione è quasi irreversibile, aiutatemi :look:

È così, ci sta poco da fare :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #476 il: 26 Luglio, 2011, 13:15:27 pm »
Ha un problema al ginocchio :brr:
Pure io :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #477 il: 07 Agosto, 2011, 14:53:10 pm »
guagliò, preparati 6-7 gol quest'anno, senò ti mandiamo all'Avellino l'anno prossimo

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #478 il: 07 Agosto, 2011, 18:11:12 pm »
guagliò, preparati 6-7 gol quest'anno, senò ti mandiamo all'Avellino l'anno prossimo
E' quello del parco attaccanti da cui mi aspetto di più(naturalmente escudendo i 3 titolari),l'anno scorso ha dato una grandissima mano nello sprint finale(il gol di Bologna,l'assist a Cavani contro la Lazie ecc...)non dimenticando che è stato capace di far segnare persino Sosa :brr: .....la tua previsione dei 6-7 gol non è utopia...per me tra gol e assist è in grado di fare anche meglio....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #479 il: 07 Agosto, 2011, 19:19:29 pm »