Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77330 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #860 il: 05 Agosto, 2011, 13:45:07 pm »
io sono un uomo di merda ed ho apprezato fdric (cit.)

Vuie site uommene e sfaccimmma...altro che uomini di lettere e scienze!!

:alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #861 il: 05 Agosto, 2011, 13:46:57 pm »
uanm, ma stu diobrando è nu sfaccimm e cacacazz, stevem scarz... però ha un bel nick, perchè sembra una jastemma :ok:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #862 il: 05 Agosto, 2011, 13:49:04 pm »
uanm, ma stu diobrando è nu sfaccimm e cacacazz, stevem scarz... però ha un bel nick, perchè sembra una jastemma :ok:

basta precisare che marlon brando recita come un cane  :look:

non bannatemi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #863 il: 05 Agosto, 2011, 13:54:05 pm »
 :rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #864 il: 05 Agosto, 2011, 13:55:42 pm »
 :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #865 il: 05 Agosto, 2011, 13:57:38 pm »

beh, del cane proprio non glielo si può dare, direi... semmai si può pensare ca s'er fatt chiatto come a un porco... :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #866 il: 05 Agosto, 2011, 13:59:11 pm »

Ma è morto! :fuga: Siete delle merdeeeeeeee!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #867 il: 05 Agosto, 2011, 14:06:51 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #868 il: 05 Agosto, 2011, 14:09:19 pm »
azz sije 'e vicin Gragnano  :sbav:

La mia è un'ambizione SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  :sisi: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #869 il: 05 Agosto, 2011, 14:22:00 pm »

:rotfl:
la mia firma nuova

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #870 il: 05 Agosto, 2011, 14:26:56 pm »
Essendo un uomo di scienza mi baso sui fatti, non sulle sensazioni. Altrimenti perderei il mio posto di lavoro in laboratorio, se cominciassi a valutare le cose sulla base di "sento che qui sotto c'è un tempio greco", anche se l'analisi a risonanza o elettrolitica mi dicono altrimenti... I dati ti aiutano a vedere cose che non noti in campo, come il lavoro di copertura di Hamsik, il numero di palloni che gioca, etc... Altrimenti continuerebbe la leggenda sul giocatore avulso dalla partita...

Consiglio di registrare una partita (anche del Napoli) scegliere un giocatore e valutare i dati relativi a palloni giocati, passaggi riusciti, interventi riusciti, metri percorsi, etc.. Vi farete un'idea ben più chiara sul rendimento di un giocatore per ruolo di quanto possa dare una sensazione...

.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #871 il: 05 Agosto, 2011, 15:07:48 pm »
continuo ancora a non vederlo all'altezza di giocare nel Napoli, non ho visto un minimo di miglioramento da quel paio di uscite che ha fatto da titolare. Il Flaco ad esempio si vede che è lontano anni luce da lui, pure sbaglia ma ha un altro piglio è un'altra storia proprio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Alemao

« Risposta #872 il: 05 Agosto, 2011, 15:14:16 pm »
continuo ancora a non vederlo all'altezza di giocare nel Napoli, non ho visto un minimo di miglioramento da quel paio di uscite che ha fatto da titolare. Il Flaco ad esempio si vede che è lontano anni luce da lui, pure sbaglia ma ha un altro piglio è un'altra storia proprio.

E' giovane e gioca in un ruolo non suo. Anche a me sembra più pronto Fernandez, anche se è un po' lento, ma Ruiz può solo migliorare. Avrà tempo e modo di farlo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #873 il: 05 Agosto, 2011, 15:18:20 pm »
Io credo che Ruiz diventerà un ottimo difensore, gli serve solo malizia ed esperienza, che sono cose che si possono avere solo giocando il piu' possibile.
Ha una tecnica eccellente per un difensore in impostazione, e fa interventi puliti sul pallone spesso e volentieri.
Bisogna capire che fondamentalmente è un difensore centrale di difesa a 4, giocare sul centro sx nei 3 non è proprio la stessa cosa. Infatti io lo vedo in futuro piu' come un vice Cannavaro (anche se per me in prospettiva puo' essere piu' forte di Paolo) che come "difensore esterno".

Cmq credo che in questa stagione farà passi avanti considerevoli, sperando che i fautori del "progggggetto giovani" diano effettivamente tempo a questi giovani di crescere e migliorare.

(Poi è ovvio, se le cose vanno male male male, e non migliora... :ciao:)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #874 il: 05 Agosto, 2011, 15:21:30 pm »
E' giovane e gioca in un ruolo non suo. Anche a me sembra più pronto Fernandez, anche se è un po' lento, ma Ruiz può solo migliorare. Avrà tempo e modo di farlo.

indubbiamente, Ruiz è troppo lento di pensiero, tiene ancora troppo palla sui piedi e pensa troppo a chi darla. Sulla fase difensiva ed in marcatura ha ancora molto da apprendere ma il potenziale ci sta, certo non è che possiamo attenderlo a lungo altrimenti rischia di fare la fine del cigarini di turno.

Cmq credo che in questa stagione farà passi avanti considerevoli, sperando che i fautori del "progggggetto giovani" diano effettivamente tempo a questi giovani di crescere e migliorare.

(Poi è ovvio, se le cose vanno male male male, e non migliora... :ciao:)

come sopra.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #875 il: 05 Agosto, 2011, 16:55:34 pm »
io condanno solo questa strana mania di formare una difesa a 3 di torri lente, per giunta con un esterno come dossena che non è proprio il classico pendolino. poi, come si suol dire, la mia faccia sotto i piedi di mazzarri........

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #876 il: 05 Agosto, 2011, 16:57:49 pm »
A me il ragazzo piace e si vede che ha ampi margini di miglioramento, tralasciando le pazzìe di Cavallopazzo che lo metterebbe a centrocampo.

L'unico forte dubbio che mi lascia perplesso sulla possibilità di riuscita, è che ha una faccia di cazzo inaudita, tale e quale a DjCarmine :maronn: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #877 il: 07 Agosto, 2011, 10:26:03 am »
A me il ragazzo piace e si vede che ha ampi margini di miglioramento, tralasciando le pazzìe di Cavallopazzo che lo metterebbe a centrocampo.

L'unico forte dubbio che mi lascia perplesso sulla possibilità di riuscita, è che ha una faccia di cazzo inaudita, tale e quale a DjCarmine :maronn: :look:
:asd:

comunque secondo me l'unica cosa negativa che ha è che non sa marcare. secondo me questa carenza è data dallo stile di gioco che fino ad oggi ha avuto... uno stile di gioco che lo vedeva sopratutto tenere la posizione e fare il possesso palla.... ma qui in italia deve imparare a cacciare la cazzima usare il corpo quando ci vuole e sbranare l'avversario appena è a portata di mandibola....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #878 il: 07 Agosto, 2011, 10:37:18 am »
intanto grazie a quella sua faccia di cazzo chiava come una bestia.........iss' però :look:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #879 il: 07 Agosto, 2011, 10:39:15 am »
intanto grazie a quella sua faccia di cazzo chiava come una bestia.........iss' però :look:
no carminiè quello è il conto in banca..... :patt: