Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77425 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #680 il: 18 Aprile, 2011, 19:09:34 pm »
anche a me sinceramente non è dispiaciuto piu di tanto, in mezzo alla monnezza generale ovviamente

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #681 il: 18 Aprile, 2011, 19:30:47 pm »
lo abbiamo già bollato come un pacco o possiamo aspettare ancora qualche partita?
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #682 il: 18 Aprile, 2011, 19:38:47 pm »
lo abbiamo già bollato come un pacco o possiamo aspettare ancora qualche partita?
ieri l'ho bollato come pacco.
oggi sono più tranquillo e gli concedo qualche altra partita.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #683 il: 18 Aprile, 2011, 19:53:23 pm »
Sul 2-0 dell'Udinese ci sono più meriti di Denis che demeriti di Ruiz. Poteva stargli un pò più vicino al momento del cross ma una volta stoppato il pallone, l'argentino è stato perfetto.
Non ha giocato tanto male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #684 il: 18 Aprile, 2011, 20:00:55 pm »
ieri l'ho bollato come pacco.
oggi sono più tranquillo e gli concedo qualche altra partita.
 :look:

sei magnanimo :sisi:

Io pure sono ancora incazzato e neanche mi va di parlare della partita di ieri sera, però non mi sento di dire che la sconfitta è colpa sua o che ha dimostrato di non essere all'altezza. Ha tutte le attenuanti del mondo e per me le avrà fino a ottobre. La sua insicurezza e nervosismo dipendono appunto dal fatto che va in panico perchè non conosce ancora bene i meccanismi della nostra difesa. Ci andrà del tempo per vederlo giocare tranquillo, a suo agio, e giudicarlo per quel che è al 100%, in fase di rendimento stabile. Per il momento sta mostrando buone doti, tecnica superiore a tutti quelli del nostro reparto arretrato, buon senso della posizione e una buona intelligenza che gli evita di far vaccate e farsi ammonire/espellere come faceva Santacroce. Non sarà Piquè ma aspetto di vederlo al meglio, secondo me Mazzarri sarà fondamentale per la sua crescita.
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #685 il: 18 Aprile, 2011, 20:21:58 pm »
Vorrei pure ricordare che se da un lato è stato leggerino in marcatura sul gol di Denis, dall'altro ha salvato la porta in due-tre circostanze nelle quali era stato lasciato completamente solo dietro alla mercè dei contropiedi avversari. Dalla sua, oltre al piede, ha anche un ottimo senso della posizione. Paga il diverso modo di difendere che si usa in Italia. Paradossalmente, ieri m'è piaciuto più che in altre circostanze  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #686 il: 18 Aprile, 2011, 20:54:51 pm »
sul gol di penis (cit.) l'errore è piu che altro di inesperienza....non sa se lasciare il suo uomo per raddopiare armero (che pazienza lascia praticamente andare) oppure andare a saltare sull'attaccante

in altre occasioni è stato elegante e incisivo.......poi se vogliamo vedere cose che non esistono per il gusto di "averlo detto " fate pure, io gli concedo la chance di crescere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Apollo

• *
« Risposta #687 il: 18 Aprile, 2011, 21:20:01 pm »
sul gol di penis (cit.) l'errore è piu che altro di inesperienza....non sa se lasciare il suo uomo per raddopiare armero (che pazienza lascia praticamente andare) oppure andare a saltare sull'attaccante

in altre occasioni è stato elegante e incisivo.......poi se vogliamo vedere cose che non esistono per il gusto di "averlo detto " fate pure, io gli concedo la chance di crescere
Il ragazzo non ha nessuna colpa ed ha cercato di porre rimedio alle cazzate fatte dagli altri compagni di reparto (Cannavaro in primis e Campagnarodovecazzostava....) Lì devi scegliere, tentare la chiusura sul bruttone maledetto bastardo spaventabambini di Armero  :brr: oppure restare attaccato al figlio di troia argentino magnapaneatradimento di Denis. Lui ha provato ad attaccare il brutto negro spaventabambini (per favore, non mi dite che sono razzista, tra l'altro sarebbe bruttissimo anche se fosse bianco, ma io a chist o schifo tropp assai e gli auguro tutto il peggio  :sisi:) e poi ha provato a chiudere sul bastardone argentinocheanapolinonvolevafarelapanchinaedèandatoafarlaadudineloscarsone........ che ha azzeccato proprio contro di noi il gol della vita. 
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2011, 21:21:22 pm da Apollo »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #688 il: 18 Aprile, 2011, 21:45:23 pm »
che poi, vogliamo dirlo che Armero ha mis na spaccimm e palla perfetta su Denis?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #689 il: 18 Aprile, 2011, 22:07:44 pm »
fatemi capire, dite che il gol di Denis è colpa sua?   :eek: Ah ma quindi non è colpa di Cannavaro che esce dalla posizione tutto sparato convintissimo e va per le terre in scivolata non riuscendo manco a disturbare Armero?!  :maronn:

Ma che cazz eva fa stu uaglion? Stava da solo giusto giusto a metà strada tra Armero e Denis, se stringeva su Denis lasciava ad Armero tutto lo spazio del mondo per tirare e piazzarla, se andava su Armero lasciava spazio a Denis ma poteva sperare di intercettare il pallone di Armero, alla fine ha fatt na vij e miezz, ma la colpa non è certo sua, è di chi l'ha lasciato da solo contro 2 di loro perchè non è stat cazz e incarrà un intervento che poteva pure evitare semplicemente tallonando l'avversario.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Dhu

• *
« Risposta #690 il: 18 Aprile, 2011, 22:19:58 pm »
Ruiz fuori dalle palle! :appizz: :appizz: :appizz:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #691 il: 19 Aprile, 2011, 10:47:02 am »
pensa ad alzare il braccio invece di andare a disturbare denis. comunque è buono che giochi e sbagli. non avevamo niente da perdere e poco ne abbiamo ora, con l'accesso diretto in CL nelle nostre mani

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #692 il: 01 Maggio, 2011, 12:32:57 pm »
Curioso episodio accaduto ieri sera nei meandri del San Paolo. Stadio che evidentemente Victor Ruiz non conosce ancora a menadito: dopo la partita infatti, all'uscita dagli spogliatoi, non è riuscito ad imboccare l'uscita secondaria - come riporta il Roma - e si è ritrovato tra i giornalisti in mixed zone. Alla fine è stato Santacroce a a riportare il difensore spagnolo sulla strada giusta.
 :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #693 il: 01 Maggio, 2011, 12:38:15 pm »
Curioso episodio accaduto ieri sera nei meandri del San Paolo. Stadio che evidentemente Victor Ruiz non conosce ancora a menadito: dopo la partita infatti, all'uscita dagli spogliatoi, non è riuscito ad imboccare l'uscita secondaria - come riporta il Roma - e si è ritrovato tra i giornalisti in mixed zone. Alla fine è stato Santacroce a a riportare il difensore spagnolo sulla strada giusta.
un altro caso umano,dopo hoffer
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #694 il: 01 Maggio, 2011, 13:28:07 pm »

ncopp a domiziana :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #695 il: 01 Maggio, 2011, 22:33:14 pm »
no pe piacere fabià, stai lontano da sto ragazzo e non fargli fare una brutta fine :brr:

SpamMattia

« Risposta #696 il: 16 Maggio, 2011, 11:52:04 am »
grazie :sad:

Offline Puck

• *
« Risposta #697 il: 22 Maggio, 2011, 22:59:58 pm »
 :buondio: :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #698 il: 22 Maggio, 2011, 23:02:48 pm »
è più dribblomane di Lavezzi :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #699 il: 22 Maggio, 2011, 23:02:51 pm »
stasera in serata no  :sisi: