sul gol di penis (cit.) l'errore è piu che altro di inesperienza....non sa se lasciare il suo uomo per raddopiare armero (che pazienza lascia praticamente andare) oppure andare a saltare sull'attaccante
in altre occasioni è stato elegante e incisivo.......poi se vogliamo vedere cose che non esistono per il gusto di "averlo detto " fate pure, io gli concedo la chance di crescere
Il ragazzo non ha nessuna colpa ed ha cercato di porre rimedio alle cazzate fatte dagli altri compagni di reparto (Cannavaro in primis e Campagnarodovecazzostava....) Lì devi scegliere, tentare la chiusura sul bruttone maledetto bastardo spaventabambini di Armero

oppure restare attaccato al figlio di troia argentino magnapaneatradimento di Denis. Lui ha provato ad attaccare il brutto negro spaventabambini (per favore, non mi dite che sono razzista, tra l'altro sarebbe bruttissimo anche se fosse bianco, ma io a chist o schifo tropp assai e gli auguro tutto il peggio

) e poi ha provato a chiudere sul bastardone argentinocheanapolinonvolevafarelapanchinaedèandatoafarlaadudineloscarsone........ che ha azzeccato proprio contro di noi il gol della vita.