Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40729 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 27 Gennaio, 2011, 12:31:18 pm »
Ma assolutamente no. Parla sempre bene di noi e con cognizione. Poi a me pare pure parziale, ma non a favore dell'Inter. :sospetto:
io e papà abbiamo avuto un altra impressione, che cazz vuò? :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #421 il: 27 Gennaio, 2011, 12:32:35 pm »
ha ragione fiorenzo su bagni :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #422 il: 27 Gennaio, 2011, 12:33:03 pm »
Gabrie', "andare più avanti possibile" non bilancia un titolo in tre partite.  :puppa:

Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #423 il: 27 Gennaio, 2011, 12:34:15 pm »
ha ragione fiorenzo su bagni :look:
aspe che a me mi ha quotato già cieffe, mo mi quota qualcun altro e quindi vinco io :smoke:
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #424 il: 27 Gennaio, 2011, 12:34:38 pm »
A me pare che Bagni cerchi sempre di mascherare - goffamente - una parzialità abbastanza palese in favore del Napoli. I commenti "pro-Inter" di certe situazioni della partita vanno letti in questa luce, secondo me.

Pure quando parla di noi e del nostro mercato alla Domenica Sportiva gli brillano gli occhi. Lui è un entusiasta  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #425 il: 27 Gennaio, 2011, 12:36:20 pm »
parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

galeazzi ieri ha tifato spudoratamente, forse ha rivisto la scintilla di quei giorni in cui lui era solo rotondetto e intervistava giocatori del napoli seminudi che cantavano nello spogliatoio lanciandogli acqua addosso :sbav:

a un certo punto non ce l'ha fatta piu e ha addirittura escalmato "forza napoli", ma forse era solo affamato, è stato mezz'ora a parlare ra pizz  :brr:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #426 il: 27 Gennaio, 2011, 12:37:04 pm »
bagni merda nerazzurra. kurz wins
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #427 il: 27 Gennaio, 2011, 12:37:14 pm »
:sisi:

C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.

LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.

Salvatore Bagni è morto tra aprile e maggio del 1988, con un grosso pezzo del mio cuore, quello che vedete è solo un rimasuglio grondante sciorda di un ex grande uomo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #428 il: 27 Gennaio, 2011, 12:38:22 pm »
ah, ma secondo voi chi era quello che in sala stampa voleva prendere questioni con leonardo? ciambriello?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #429 il: 27 Gennaio, 2011, 12:39:07 pm »
ah, ma secondo voi chi era quello che in sala stampa voleva prendere questioni con leonardo? ciambriello?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
racconta.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #430 il: 27 Gennaio, 2011, 12:39:27 pm »
Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:

non sono d'accordo..Avrei mollato l'Europa League per arrivare in semifinale e provare a vincerla..vorrei vedere questi ragazzi alzare un trofeo perchè se lo sarebbero meritato pienamente..Mi dispiace veramente tanto  :pianto:

bender89

« Risposta #431 il: 27 Gennaio, 2011, 12:39:57 pm »

Salvatore Bagni è morto tra aprile e maggio del 1988, con un grosso pezzo del mio cuore, quello che vedete è solo un rimasuglio grondante sciorda di un ex grande uomo  :sisi:
Come se servisse comprarsi una squadra intera per regalare uno scudetto. :zzz:

Offline Puck

• *
« Risposta #432 il: 27 Gennaio, 2011, 12:42:51 pm »
quoro kurz  :look:

sugli episodi dubbi era sempre pro inter

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #433 il: 27 Gennaio, 2011, 12:43:01 pm »
Sto malissimo cazzo, ci ho creduto e oggi a lavoro veramente c'ho la guallera  :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #434 il: 27 Gennaio, 2011, 12:43:39 pm »
 io a mente fredda sono già meno incavolato di quanto non lo fossi ieri sera....grande prestazione dei nostri dal secondo tempo in poi per intensità di gioco e determinazione, abbiamo dimostrato sul campo che avremmo strameritato di passare contro una delle squadre più forti d'Europa, e paradossalmente questa eliminazione può dare una ulteriore spinta per cercare di arrivare fino in fondo in campionato ed in Europa,  fermo restando che ora tocca al pappone sganciare per acquistare, oltre a Ruiz, gli altri due innesti che occorrono per centrocampo ed attacco
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #435 il: 27 Gennaio, 2011, 12:43:43 pm »
L'Inter perderà il suo obiettivo stagionale in campionato a Napoli.
amen
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #436 il: 27 Gennaio, 2011, 12:43:55 pm »
Sto malissimo cazzo, ci ho creduto e oggi a lavoro veramente c'ho la guallera  :maronn:

lavorate insieme?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #437 il: 27 Gennaio, 2011, 12:44:00 pm »
racconta.

"devi ammetterlo!!! come fai a dire che avete meritato la vittoria!!! il napoli ha avuto 8 occasioni da gol!!!!! tu sai l'italiano meglio di tanti di noi (non lo so che c'azzecca ma mi è sembrata un autoaccusa, visto comm parlav stu maronn :maronn: ).......comunque ho sperato fino all'ultimo che questo eroe si alzasse e orinasse sul bellissimo ciuffo del gentlemen delle panchine.....ma niente  :boh:

C. Pazzo 

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #438 il: 27 Gennaio, 2011, 12:45:41 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #439 il: 27 Gennaio, 2011, 12:46:04 pm »
LA bucchina della mamma di valeri.

Ci ho dormito su e sto ancora incazzato per lo scippo a mano armata ma sono ancora più orgoglioso dei ragazzi.

Ora concentrerò le gufate sull'inter spostandole dalla juve tanto quaglia gia l'ho fatto spezzare.

Annà carè a piezz!

Interisti spocchiosi di sfaccimma come li odio. Forse forse dal punto di vista tifoso i meno peggio so i Milanisti, sti interisti di merda so come gli juventini ed anna fà una lampa.