Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40700 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 27 Gennaio, 2011, 12:05:47 pm »
Il problema del gol ce lo portiamo dall'anno scorso. Quest'anno spesso c'ha messo una pezza Cavani, se l'anno  scorso avessimo finalizzato meglio la mole di gioco espressa saremmo già entrati in Champion's.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:00 pm »
Siccome ieri sera pure c'erano state divergenze che erano poi partite per la tangente (cazzo sta matematica di merda!) ho solo preferito buttare un po' d'acqua su una fiammella prima che degenerasse, considerando anche che non so quanta confidenza hai con Angelo. Comunque, a parte il nolano, mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.
Da oggi in poi ti chiamerò Pierre de Coubertin  :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #402 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:09 pm »
E' quello che mi auguro ma vedendo ad esempio pure gli arbitraggi che ha avuto la Roma ...
unicredit deve farla salire finchè non trova un compratore...  :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #403 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:28 pm »
mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.

quoto!  vogliamo parlare della prestazione di Campagnaro? Giuro che ieri mi sono venuti i brividi alla fine del secondo tempo regolamentare quando e' scattato sulla fascia superando l'avversario e crossando successivamente.
Se guardiamo la prestazione di alcuni singoli, non c'e' che avere fiducia nel futuro!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #404 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:57 pm »
Va a caca'.  :asd:
Io credo davvero che il Napoli abbia dato un segnale forte, abbia fatto capire che la sconfitta di San Siro sia stata un caso e che chiunque voglia vincere in Italia quest'anno dovrà fare i conti con questa squadra. L'Inter è uscita ridimensionata pur passando il turno. Poi ci sta che vinca tutto, ma hanno avuto più culo oggi che contro il Barcellona nella semifinale di ritorno dell'anno passato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #405 il: 27 Gennaio, 2011, 12:12:09 pm »
Io credo davvero che il Napoli abbia dato un segnale forte, abbia fatto capire che la sconfitta di San Siro sia stata un caso e che chiunque voglia vincere in Italia quest'anno dovrà fare i conti con questa squadra. L'Inter è uscita ridimensionata pur passando il turno. Poi ci sta che vinca tutto, ma hanno avuto più culo oggi che contro il Barcellona nella semifinale di ritorno dell'anno passato.

:sisi:

SpamMattia

« Risposta #406 il: 27 Gennaio, 2011, 12:12:31 pm »
parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #407 il: 27 Gennaio, 2011, 12:13:59 pm »
parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

Infatti sta cosa m'ha stupito non poco...
Galeazzi quasi voleva piangere  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #408 il: 27 Gennaio, 2011, 12:14:24 pm »
Purtroppo quando non vinci da tanto tempo, quello che conta alla fine è il risultato. E quì mi ricollego a quello che voleva dire Angelo. Fare i complimenti alla squadra è soprattutto un modo per mascherare la grande delusione.

certo che qui tutti volevamo dare una bastonata agli interisti, come tra l'altro meritavamo, ma ti invito a riflettere sulla prestazione, sulla voglia di vincere che aveva la squadra, sulla compatezza di spogliatoio e di tutto l'ambiente. Ieri ero allo stadio, posso dirti che raramente ho visto il napoli perdere ma vedere i tifosi uscire tanto sereni, per me questo e' un grande segnale di crescita per tutti.
Dopo la partita di ieri sono ancora piu' convinto che arriveremo molto lontano e ci toglieremo grandi soddisfazioni............gia' penso a quando verrano qui alla penultima di campionato .....ci divertiremo.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #409 il: 27 Gennaio, 2011, 12:14:57 pm »
Belle parole...ma questo spirito "decubertiniano" non appartiene ne a me ne a Mazzarri, che credo, sia cmq incazzatissimo per la sconfitta. Pur essendo tutti consapevoli di aver fatto una grande prestazione.
Una sconfitta, pero è pur sempre una sconfitta, seppur onorevole. Ed è comprensibilie e giusto che ci si senta incazzati per questo.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #410 il: 27 Gennaio, 2011, 12:24:58 pm »
:sisi:

C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.

LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.
gesucrì

bender89

« Risposta #411 il: 27 Gennaio, 2011, 12:27:59 pm »
C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda
:nono:

Dicette pure "NO!" a una ripartenza dell'Inter.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #412 il: 27 Gennaio, 2011, 12:28:25 pm »
Che poi a me, in tutta onestà, della Coppa Italia non me ne fraga proprio niente. Mi dà fastidio solo aver perso contro quelle merde, in quel modo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #413 il: 27 Gennaio, 2011, 12:28:26 pm »

C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.

LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.

Offline kurz

• *
« Risposta #414 il: 27 Gennaio, 2011, 12:29:04 pm »
:nono:

Dicette pure "NO!" a una ripartenza dell'Inter.  :asd:
nun pazzia è proprio n'omm e merda
gesucrì

bender89

« Risposta #415 il: 27 Gennaio, 2011, 12:29:13 pm »
Che poi a me, in tutta onestà, della Coppa Italia non me ne fraga proprio niente.
:suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #416 il: 27 Gennaio, 2011, 12:29:52 pm »
:boh:

Io voglio il 3°/4° posto e andare più avanti possibile in Europa League.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #417 il: 27 Gennaio, 2011, 12:30:27 pm »
nun pazzia è proprio n'omm e merda

Ma assolutamente no. Parla sempre bene di noi e con cognizione. Poi a me pare pure parziale, ma non a favore dell'Inter. :sospetto:

Offline kurz

• *
« Risposta #418 il: 27 Gennaio, 2011, 12:30:39 pm »
la nocerina le sta dando grandi soddisfazioni, ormai si è montata la testa. :boh:
gesucrì

bender89

« Risposta #419 il: 27 Gennaio, 2011, 12:31:18 pm »
:boh:

Io voglio il 3°/4° posto e andare più avanti possibile in Europa League.

Gabrie', "andare più avanti possibile" non bilancia un titolo in tre partite.  :puppa: