Waglio', io non ho nessuna intenzione di far degenerare la discussione, né di far chiudere il topic: non me ne potrebbe fregare di meno. Qui siamo tutti tifosi, e ci sta che ognuno prenda le sconfitte più brucianti a proprio modo. Dico solo che sarebbe bello dimostrare un minimo di sportività, pure nel quadro di un mondo - quello delle tifoserie italiane (per verificare, andare su vecchiabaldracca.com) - fatto per buona parte da bimbominkia, imbecilli e gente che in altre epoche sarebbe stata volentieri sacrificata sull'altare di una qualche guerra inutile e violentissima.
Mi sono iscritto a sto forum perché ci ho visto dentro gente che sa riflettere, esprimersi, sfottere e cazzeggiare bellamente. Tutti, comunque, animati da un'insana passione per il Napoli. Il Napoli va sostenuto nel bene (e per me la partita di ieri rientra pure in questa categoria) e nel male. Siamo tutti bravi guaglioni - persino Crippler, secondo me

- dimostriamo di essere superiori a tutti gli altri stronzi. Se una volta tanto pure il San Paolo è riuscito ad applaudire la squadra dopo una sconfitta, non vedo perché dovremmo essere noi ad abbassare subito il livello. Resta comunque che vi voglio bene ugualmente