Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40698 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 27 Gennaio, 2011, 11:35:55 am »
INTER FC:L'INTER VINCE MA SI FERMA STANKOVIC

A rovinare la festa dell'Inter è stato l'infortunio di Dejan Stankovic.Il serbo si è fermato di nuovo,il problema è sempre lo stesso:il bicipide femorale.

Stankovic è uscito anzitempo dalla sfida del S.Paolo.Per lui si tratta di un nuovo stop,al momento non c'è nulla di concreto,ma pare che il centrocampista serbo nè avrà per qualche settimana.Torna dunque l'incubo infortuni,dopo quello accusato da Milito in Inter-Cesena

:popcorn:

Bene. Deve essere una via Crucis fino a giugno per loro...ne devono perdere 2 a partita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #381 il: 27 Gennaio, 2011, 11:36:28 am »
Bene. Deve essere una via Crucis fino a giugno per loro...ne devono perdere 2 a partita.

Assafa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #382 il: 27 Gennaio, 2011, 11:36:32 am »
INTER FC:L'INTER VINCE MA SI FERMA STANKOVIC

A rovinare la festa dell'Inter è stato l'infortunio di Dejan Stankovic.Il serbo si è fermato di nuovo,il problema è sempre lo stesso:il bicipide femorale.

Stankovic è uscito anzitempo dalla sfida del S.Paolo.Per lui si tratta di un nuovo stop,al momento non c'è nulla di concreto,ma pare che il centrocampista serbo nè avrà per qualche settimana.Torna dunque l'incubo infortuni,dopo quello accusato da Milito in Inter-Cesena

:popcorn:
Se lo sapevi potevi dircelo subito no? :mhh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #383 il: 27 Gennaio, 2011, 11:41:08 am »
Lavezzi si coordina malissimo, lascia il piede alzato per 40 minut e non riesce ad imprimere forza e precisione al tiro....sempre perchè un fabbrio velocista.

Io non voglio entrare in questa polemica, abbiamo sicuramente visioni del calcio diverse, ma quando il fabbro velocista prende palla a centrocampo, scarta il "miglior centrale giovane degli ultimi 20 anni", lo supera in velocità e mette in corsa (col piede peggiore) la palla tesa e secca per l'occasione sbagliata da Hamsik non ci vedi un poco di tecnica? ti giuro che te lo chiedo non per polemica, ma per capire  :sisi:

Per me l'unico problema di Lavezzi è la mancanza di lucidità sotto porta, ma non è affatto una questione tecnica e, comunque, proprio nell'occasione di ieri non è che faccia così male, è molto bravo castellazzi (anche se è chiaro che poteva far meglio).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #384 il: 27 Gennaio, 2011, 11:41:31 am »
Ha dato il recupero, tre minuti giocati tutti.
Per il resto, continuo a dire che non ho visto un arbitraggio scandaloso, che Lucio non commette fallo da rigore (rivedendo sono sempre più convinto) e che il fallo su Maggio non era da espulsione perché c'era Ranocchia. Errori ci sono stati, ma gli errori più grandi sono stati dei nostri sotto porta.

a me bastano gestione dei cartellini, fuorigioco inesistente ed espulsione e rosso su Cordoba: non c'entra nulla se c'era Ranocchia, l'occasione da rete è chiara, non esiste l'espulsione per essere "ultimo uomo"!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #385 il: 27 Gennaio, 2011, 11:41:52 am »
Assafa'.

Io non mi son dimenticato degli altri obiettivi  :ok:
La testa non l'ho ancora persa  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #386 il: 27 Gennaio, 2011, 11:42:37 am »
quanto vorrei poter "ricambiare" la delusione di ieri nella penultima partita di campionato...
Dio facci la Grazia
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mv80

• *
« Risposta #387 il: 27 Gennaio, 2011, 11:43:01 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #388 il: 27 Gennaio, 2011, 11:44:26 am »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #389 il: 27 Gennaio, 2011, 11:50:22 am »
A me frega eccome. Già avete rinunciato ad arrivare davanti all'Inter in campionato? No perchè siamo ancora a +5 e Stankovic per loro è fondamentale.

Stai tranquilla che l'Inter ci arriverà sopra così come la Roma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #390 il: 27 Gennaio, 2011, 11:53:05 am »
Waglio', io non ho nessuna intenzione di far degenerare la discussione, né di far chiudere il topic: non me ne potrebbe fregare di meno. Qui siamo tutti tifosi, e ci sta che ognuno prenda le sconfitte più brucianti a proprio modo. Dico solo che sarebbe bello dimostrare un minimo di sportività, pure nel quadro di un mondo - quello delle tifoserie italiane (per verificare, andare su vecchiabaldracca.com) - fatto per buona parte da bimbominkia, imbecilli e gente che in altre epoche sarebbe stata volentieri sacrificata sull'altare di una qualche guerra inutile e violentissima.

Mi sono iscritto a sto forum perché ci ho visto dentro gente che sa riflettere, esprimersi, sfottere e cazzeggiare bellamente. Tutti, comunque, animati da un'insana passione per il Napoli. Il Napoli va sostenuto nel bene (e per me la partita di ieri rientra pure in questa categoria) e nel male. Siamo tutti bravi guaglioni - persino Crippler, secondo me  :asd: - dimostriamo di essere superiori a tutti gli altri stronzi. Se una volta tanto pure il San Paolo è riuscito ad applaudire la squadra dopo una sconfitta, non vedo perché dovremmo essere noi ad abbassare subito il livello. Resta comunque che vi voglio bene ugualmente  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #391 il: 27 Gennaio, 2011, 11:53:23 am »
Stai tranquilla che l'Inter ci arriverà sopra così come la Roma.
L'Inter perderà il suo obiettivo stagionale in campionato a Napoli.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #392 il: 27 Gennaio, 2011, 11:55:48 am »
A me frega eccome. Già avete rinunciato ad arrivare davanti all'Inter in campionato? No perchè siamo ancora a +5 e Stankovic per loro è fondamentale.
dopo la sconfitta a s. siro sì, ci avevo rinunciato ma ora  :alla:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #393 il: 27 Gennaio, 2011, 11:56:40 am »
Waglio', io non ho nessuna intenzione di far degenerare la discussione, né di far chiudere il topic: non me ne potrebbe fregare di meno. Qui siamo tutti tifosi, e ci sta che ognuno prenda le sconfitte più brucianti a proprio modo. Dico solo che sarebbe bello dimostrare un minimo di sportività, pure nel quadro di un mondo - quello delle tifoserie italiane (per verificare, andare su vecchiabaldracca.com) - fatto per buona parte da bimbominkia, imbecilli e gente che in altre epoche sarebbe stata volentieri sacrificata sull'altare di una qualche guerra inutile e violentissima.

Mi sono iscritto a sto forum perché ci ho visto dentro gente che sa riflettere, esprimersi, sfottere e cazzeggiare bellamente. Tutti, comunque, animati da un'insana passione per il Napoli. Il Napoli va sostenuto nel bene (e per me la partita di ieri rientra pure in questa categoria) e nel male. Siamo tutti bravi guaglioni - persino Crippler, secondo me  :asd: - dimostriamo di essere superiori a tutti gli altri stronzi. Se una volta tanto pure il San Paolo è riuscito ad applaudire la squadra dopo una sconfitta, non vedo perché dovremmo essere noi ad abbassare subito il livello. Resta comunque che vi voglio bene ugualmente  :sisi:

Ma infatti mi pare che, a parte qualche voce fuori dal coro :look:, tutti siamo orgogliosi della partita di ieri.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #394 il: 27 Gennaio, 2011, 11:56:55 am »
L'Inter perderà il suo obiettivo stagionale in campionato a Napoli.

E' quello che mi auguro ma vedendo ad esempio pure gli arbitraggi che ha avuto la Roma ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #395 il: 27 Gennaio, 2011, 11:59:47 am »
in casa contro Fiorentina e Inter in 90' + 120' non siamo stati capaci di fare un gol   :wall:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #396 il: 27 Gennaio, 2011, 12:02:17 pm »
Siccome ieri sera pure c'erano state divergenze che erano poi partite per la tangente (cazzo sta matematica di merda!) ho solo preferito buttare un po' d'acqua su una fiammella prima che degenerasse, considerando anche che non so quanta confidenza hai con Angelo. Comunque, a parte il nolano, mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #397 il: 27 Gennaio, 2011, 12:04:05 pm »
in casa contro Fiorentina e Inter in 90' + 120' non siamo stati capaci di fare un gol   :wall:
Su questo ci sarebbe da riflettere...è possibile che alcune squadre ci abbiano preso le misure...però con l'inter sono entrati in gioco troppi altri fattori, tra cui l'arbitraggio.

bender89

« Risposta #398 il: 27 Gennaio, 2011, 12:04:23 pm »
Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori.

Va a caca'.  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #399 il: 27 Gennaio, 2011, 12:04:26 pm »
Siccome ieri sera pure c'erano state divergenze che erano poi partite per la tangente (cazzo sta matematica di merda!) ho solo preferito buttare un po' d'acqua su una fiammella prima che degenerasse, considerando anche che non so quanta confidenza hai con Angelo. Comunque, a parte il nolano, mi pare che siamo tutti qui ad applaudire e a rendere merito ad una squadra che ci ha reso orgogliosi di tifarla. Di solito sono i giocatori ad essere orgogliosi del nostro tifo. Io sono colmo d'orgoglio e nel pomeriggio andrò di filato nel bar del mio amico interista (siciliano, ovviamente, mica milanese!) a prendermi una dose di complimenti. Ci sono situazioni in cui non si vince ma si esce vincitori. L'Olanda di Cruyff ha perso due finali consecutive eppure è molto più famosa di quella Germania e di quella Argentina che invece si appropriarono della coppa. La vittoria non è tutto.

Purtroppo quando non vinci da tanto tempo, quello che conta alla fine è il risultato. E quì mi ricollego a quello che voleva dire Angelo. Fare i complimenti alla squadra è soprattutto un modo per mascherare la grande delusione.