Autore Topic: la nostra carriera calcistica  (Letto 11454 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:la nostra carriera calcistica
« Risposta #40 il: 17 Gennaio, 2011, 21:34:51 pm »
ma come facevi a giocare col nome falso???

:rofl:

:look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #41 il: 17 Gennaio, 2011, 21:36:50 pm »
tu sei ossessionato ragazzo mio  :patt:
Sfatiamo sto tabù giggi, non mi sembra che ogni post stia mettendo in mezzo il militare, sono un ragazzo interessato al suo futuro, che nel caso capiti cerca consigli :look: se ero ossessionato avrei continuato a sfraciarvi i coglioni nel post militare, che invece ho abbandonato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #42 il: 17 Gennaio, 2011, 21:40:04 pm »
Sfatiamo sto tabù giggi, non mi sembra che ogni post stia mettendo in mezzo il militare, sono un ragazzo interessato al suo futuro, che nel caso capiti cerca consigli :look: se ero ossessionato avrei continuato a sfraciarvi i coglioni nel post militare, che invece ho abbandonato.
:ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

guallera

« Risposta #43 il: 17 Gennaio, 2011, 21:41:01 pm »
ma come facevi a giocare col nome falso???non c'è bisogno pure di qualche documento di riconoscimento???
Si fa(ceva) il riconoscimento, praticamente l'arbitro diceva il cognome ed io rispondevo col nome e col numero. La cosa bella è che la fotografia del tesserino con cui l'arbitro ti controllava ovviamente era diversa dal tuo vero volto, infatti lo sballo era vedere il mitico Peppe De Rosa il giorno prima della gara, guardare i tesserini e cercare di darti uno che ti assomigliava.... :rofl:
Ricordo ancora il nome che utilizzavo con cui mi beccai la squalifica per aggressione all'arbitro e rissa...si chiamava Giovanni Donzelli, non mi somigliava per niente, lo conoscevo ed abitava nel rione, era il classico battilocchio negato per il calcio, che però alle volte veniva lo stesso a fare tipo il portaborracce ed il portapalloni  :asd:, e Peppe De Rosa lo tesserava (come con altri mamozzi della zona....) proprio per usufruire di questo fatto.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #44 il: 17 Gennaio, 2011, 21:43:09 pm »
Grande guallera

Se un giorno deciderai di pubblicare qualcosa fammelo sapere, che un po' di contatti nel settore ce li ho  :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 17 Gennaio, 2011, 21:45:27 pm »
Non ho mai giocato a livelli agonistici :look:,però sono diventato una specie di Montero più forte tatticamente :look:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #46 il: 17 Gennaio, 2011, 21:47:57 pm »
Grande guallera

Se un giorno deciderai di pubblicare qualcosa fammelo sapere, che un po' di contatti nel settore ce li ho  :ok:

se non lo fa, spreca un dono. Vorrei dire "è strunz", ma con giovanni non mi permetto(o rispett pe viecch  :asd: :asd:)

Cioè per dirla in parole povere

una versione trash-rattusa di questo film
Big Fish Trailer Italiano

e si arrevoterebbe, altro che cinepattoni.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 17 Gennaio, 2011, 21:53:28 pm »
Si fa(ceva) il riconoscimento, praticamente l'arbitro diceva il cognome ed io rispondevo col nome e col numero. La cosa bella è che la fotografia del tesserino con cui l'arbitro ti controllava ovviamente era diversa dal tuo vero volto, infatti lo sballo era vedere il mitico Peppe De Rosa il giorno prima della gara, guardare i tesserini e cercare di darti uno che ti assomigliava.... :rofl:
Ricordo ancora il nome che utilizzavo con cui mi beccai la squalifica per aggressione all'arbitro e rissa...si chiamava Giovanni Donzelli, non mi somigliava per niente, lo conoscevo ed abitava nel rione, era il classico battilocchio negato per il calcio, che però alle volte veniva lo stesso a fare tipo il portaborracce ed il portapalloni  :asd:, e Peppe De Rosa lo tesserava (come con altri mamozzi della zona....) proprio per usufruire di questo fatto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 peppe de rosa è lui?:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #48 il: 17 Gennaio, 2011, 22:19:44 pm »
a 6 anni giocavo mediano nel Chianciano

poi partitelle sempre come centravanti

poi in Germania,all'Uni Liga di Goettingen (qualcuno ricorderà il topic su tn  :look:) giocavo come esterno sinistro alla Dossena  :sbav:, che adesso è ormai il mio ruolo in tutte le partite che gioco con amici.

ho esperienza internazionale io  :look:

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2011, 22:40:45 pm »
La mia carriera inizia a 7 anni faccio il mio primo allenamento con lo "Sporting Oplonti" gioco attaccante, faccio 2 goal però poi dico a papà che non mi piace e finisce tutto.
Riprendo la via del pallone a 9 anni con la Scuola Calcio "Millennium" gioco quasi un anno con questa squadra, gioco da difensore centrale, terzino destro, mediano e poi (finalmente) attaccante.
In un torneo a Torre Del Greco gioco prevalentemente da attaccante, faccio un goal (tiro da fuori area), alterno prestazioni di cacca a prestazioni molto buone poi mi scoccio di allenarmi e chiudo anche con questa squadra.
Ritorno a calcare i campi da gioco verso i 12/13 anni con la grande società "U.S. Trecase" faccio tutta la stagione in panchina (causa l'arrivo tardivo in squadra, formazione molto forte anche in panchina anche se mi impegno molto in allenamento) comunque riesco a togliermi le mie piccole soddisfazioni cioè giocare nel ruolo a me più congeniale Trequartista.
L'anno dopo rinnovo la mia fiducia con il Trecase e questa volta gioco tutta la stagione da titolare ma con la differenza che la squadra è davvero una chiavica con la C maiuscola.
Gioco da esterno sinistro, seconda punta, mediano (infatti mi piaceva prendere per mano le redini del gioco, diciamo una sorta di regista,mi piace verticalizzare, compiere passaggi filtranti, diciamo che posseggo una discreta/mediocre visione di gioco) poi vengo promosso nel ruolo che odio di più terzino destro.
La squadra non va, imbrogli societari, cartellini falsi, partite giocate 11 vs 8 fanno si che la mia carriera calcistica si fermi.
Ovviamente adesso il calcio nella mia vita è rimarcato dalle partite del torneo scolastico sul campo da 5 vs 5.
Il goal più bello che abbia mai fatto è stato in allenamento col Trecase, gioco in difesa, prendo palla, ho idea di impostare l'azione ma non c'è nessuno libero, cosi avanzo palla al piede scarto due di loro arrivo sulla fascia sinistra ho un avversario davanti passo la palla da una parte e me ne vado dall'altra, la prendo, viene il terzino addosso a me faccio a spinte con lui ma poi mi esce un tiro col piede sinistro (sempre dalla fascia sinistra) che va nell'angolino alto...il Mister fischia la fine della partita (anche se mancava ancora 30 minuti alla fine) perché estasiato dalla mia prodezza.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2011, 23:31:42 pm »
La mia storia con il calcio comincia una sera di 11 anni fà quando papà decide di spedirmi in una palestra e farmi capire che attorno ad un pallone che ruota ci si può divertire e imparare tanto. Con la maglia di Bellucci 10 che posseggo tutto oggi impazzisco nel piazzarmi qualche metro lontano dalla porta e calciare di punta. Passano due anni e grazie ad un amico inizia la mia carriera(!) calcistica nell'ANDS Napoli Capodimonte dove mister falco mi segnala al mister dei 92 (sono 93) per le mie capacita tecniche.Originariamente trequartista a 11,segno il primo gol l'8 maggio 2004 sul campo Gaetano Scirea a Miano. Ma quell'anno vincemmo il torneo e curiosamente nelle ultime partite vengo spostato piu dietro sulla mediana perchè gia da piccolino ero uno dei pochi che nn aveva timore a colpire di testa sui rilanci del portiere. L'anno dopo,a causa di problemi familiari (avevo 9 anni) torno a gennaio nei pulcini di mister falco che mi tiene con se per poche settimane deciso a mandarmi tra i piu grandi. Fu gia una soddisfazione: i 92 piu piazzati fisicamente di me affrontavano gia un torneo piu importante, e da seconda punta mi feci notare soltanto in allenamento ; le presenze furono poche e in attacco ero chiuso addirittura da un 94...Andrea Murolo ora del Napoli parente del mister che tt 'ora è chiamato o'ciuccio(nn ricordo il cognome).
Nell'estate del 2005 passo alla vip club di Sandro Abbondanza . L'ambiente è ostile,ma non passo inosservato da mediano e dopo tante presenze piazzo il gol contro la virtus posillipo sul campo "denza". L'anno dopo è terribile. Torneo regionale,squadra piu forte e totalmente chiuso in panchina da un ragazzo ora della roma; Dopo tanti torti subiti dal mister,accade l'episodio che fin ora piu mi ha colpito da quando gioco a pallone: Siamo a sant'agnello,vicino sorrento dove il mister mi manda in campo a soli 30 secondi dalla fine di un annata completamente buia fatta da pochissime presenze e pochissimi minuti nonostante un gol al pianura al "simpatia" (quinto gol 1-5).L'episodio di sant'agnello mi cambiò e mi fece capire che il pallone non era cosa mia.
Buttato a terra dopo l'esperienza di Abbondanza,mi lancio all'athletic pama con il solo scopo di divertirmi; e cosi fu...qui ho scoperto che col calcio si cresce e si fanno amicizie.Memorabile il gol alla virtus quadrifoglio sul campo Billy di quarto nel 3-2 finale allo scadere.E' il delirio.
Tutto sommato,l'avventura finisce anche qua per via delle mancate iscrizioni dell'anno dopo e per via della mancate disponibilità dei campi,ci allenammo per un periodo al campetto della chiesa a via piave. E'finita là la mia carriera calcistica,nonostante 4 anni dopo mi ritrovo in campo nella squadra parrocchiale del rione alto soltanto grazie alla presenza di molti miei amici.
Non dico di essere stato mai un fenomeno,ma qualcosa in più avrei potuto farla.

I racconti di guallera sono bellissimi,sembrano tratti da wikipedia ;)
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 17 Gennaio, 2011, 23:57:37 pm »
troppo lunga la mia carriera  :look:
ho giocato 1 anno cn la squadra della parocchia un torneo regionale, ho fatto tutti i ruoli di fascia, ma l allenatore mi schifava ed ancora oggi io lo schifo...ando una merda, ma andavo xke mi piaceva giocare...
poi feci 1 provino x il perugia e 1 osservatore mi disse se avessi una squadra appoggio, ma nn avendola mi appese...
m hanno sempre fatto fare il terzino, ruolo che odio, preferisco il centrocampista...
ora gioco per il piacere di farlo  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 18 Gennaio, 2011, 00:14:38 am »
ho dimenticato di scrivere le mie caratteristiche  :look:
mi do dei voti così sintetizzo il tutto, scala da uno a dieci.

DOTI OFFENSIVE
tiro 1
dribbling 3

DOTI TECNICHE
visione di gioco 2
tecnica di base 2

DOTI DIFENSIVE
anticipo 4
marcatura 5

DOTI ATLETICHE
velocità 5
resistenza 5

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 18 Gennaio, 2011, 01:11:30 am »
DOTI OFFENSIVE
tiro 1
dribbling 3

DOTI TECNICHE
visione di gioco 5
tecnica di base 3

DOTI DIFENSIVE
anticipo 7
marcatura 6

DOTI ATLETICHE
velocità 5
resistenza 7 al top della forma

DOTI INTELLETTUALI
sincerità 1 :look:
[/quote]
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #54 il: 18 Gennaio, 2011, 09:53:44 am »
Io ho sempre giocato a basket.
Ho fatto un solo anno di calcio all'Afragola92, storica scuola calcio di Vives e Maiello. Al primo allenamento mi fecero giocare mediano. Col tempo giocai sia al centro della difesa che dell'attacco, quest'ultima mia collocazione definitiva. Tra i ricordi una storica sconfitta per 13-1 a Casavatore (bellissimo impianto :look:), partita in cui non superai mai il centrocampo (MAI! Ed ero punta :look:).
Tanti rimpianti per tali Giacomino e Giuseppe Pannone, detto Peppe 'a banana. Il primo scartato dopo un periodo di prova alla Juve perché troppo gracile, il secondo portiere imbattibile ora prestato all'arte fravecatoria.
Ricordo con simpatia un allenatore con i capelli tinti. Correva voce fosse una recchia. Negli spogliatoi c'era chi se lo faceva intostare per testarne le reazioni.
Ero abituato a ritmi di allenamento spartani, ad ogni errore scattavano chiantelle della maronna dal mister di turno.
Appesi all'inizio della stagione seguente, prima di pagare l'iscrizione, perchè mi presi una tarantella con il presidente (che in quell'occasione allenava). Pioveva e non avevo ancora comprato il materiale ufficiale. Andai in panchina a prendere il mio impermeabile e chist voleva farmelo togliere. Lo mandai a fanculo con sdegno e tornai a casa. Col senno di poi una sconfitta per l'intero mondo del calcio. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 18 Gennaio, 2011, 13:35:52 pm »
Questa è l'ottava volta che tento di rispondere, sono stato sempre brutalmente interrotto mentre stavo scrivendo.... vediamo se questa è la volta buona......

Beh diciamo che la mia carriera calcistica non è mai incominciata, ma il giorno in cui è finita lo tengo ben stampato in mente 23/09/2010, in questa mi si è rotto il legamento crociato anteriore, ed ho mestante messo fine alla carriera....
comunque se il topic non è prettamente calcistico, vi posso narrare delle mie mirabolanti imprese sportive....
partiamo all'età di 11 anni col mio primo sport  ossia il ciclismo ( fatto perchè mio padre è un amante di questo sport) che dire dopo i primi mesi di allenamento con mio padre incomincio ad andare forte in bici ( anche grazie ad un ottima capacità polmonare e battiti cardiaci molto bassi che mi danno tanta resistenza a sforzi alti) comunque vengo notato da checcotto manager della squadra ciclistica dell'epoca, che mi mette in squadra...diverse vittorie e tanti piazzamente, in salita ho sempre fatto schifo, ma ero un passista e velocista, la mia avventura con la bici finisce con l'iniziare delle scuole superiori, doppi turni primi odore di ciucia...insomma la bici...
Dopo questo iniziano le prime partite al calcetto, almeno una a settimana, partite che sono durate fino a oggi, e già al tempo nelle prime partite, molti mi consigliavano di darmi al rugby.....comunque in contemporanea con le prime partite di calcetto inizio una nuova avventura, quella del nuoto, devo dire la verità dopo i primi mesi, il mister baffone della PAMAGIU mi dice:
" vuoi fare agonismo?
io: e che significa agonismo??
lui: le gare
io: a si proviamoci"
comunque prima di entrare nel mondo dell'agonismo, il mister baffone mi fa fare una prima gare di prova, in questa gara faccio 2° con ottimo tempo, ma..... mi mettono in corsia un bastardo + grande di me e che faceva già nuoto da anni anche a livello agonistico, lì il mio orgoglio ferito mi fa mandare tutti a fare in culo e non vado + in piscina....
dopo un periodo di fancazzismo dove mi approccio alla pesistica all'età di 17/18 anni, entra nella mia vita la Boxe....grazie alla capa di merda di mio fratello, che approcciatosi lui, alle arti marziale conosce uno che ha la palestra di boxe a sant'antimo e mi propone lì, e qui nasce la mia passione, un talento naturale per questo sport, bravo ad incassare, cattivo al punto giusto e con un destro da k.o immediato, dopo un annetto e mezzo passo alla Excelsior boxe di MArcianise, li incontro un campione di nome musone, che mi fa appassionare allo sport 3 ore di allenamento al giorno, anche il sabato e la domenica, inizio i campionati regionali nella mia categoria medio massimo, insomma lo faccio fino ai 20 anni, perchè prendere cazzotti non è compatibile con lo studio, e sopratutto perchè uno sport tanto di sacrificio, ma non ripaga gli sforzi fatti...tant'è che dopo questa parentesi mi dò alla pesistica e palestra, poi non riesco a stare lontano dal ring e all'età di 25 anni scopro la kick boxing che ho fatto fino a poco tempo fa.... in pratica fin quando non mi sono fatto male giocando a calcetto.... per le mie caratteristiche calcistiche gli altri potranno confermare o meno questo che vi sto dicendo

DOTI OFFENSIVE

TIRO 3
DRIBBLING 0.5

DOTI TECNICHE

VISIONE DI GIOCO 2

TECNICA DI BASE 0

DOTI DIFENSIVE
ANTICIPO 6
MARCATURA 6

DOTI ATLETICHE
VELOCITà 4
RESISTENZA 8

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #56 il: 18 Gennaio, 2011, 13:42:25 pm »

Ricordo con simpatia un allenatore con i capelli tinti. Correva voce fosse una recchia. Negli spogliatoi c'era chi se lo faceva intostare per testarne le reazioni.

:asd: :alla: :rotfl:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #57 il: 18 Gennaio, 2011, 13:48:25 pm »
qui nasce la mia passione, un talento naturale per questo sport, bravo ad incassare, cattivo al punto giusto e con un destro da k.o immediato
:sbav: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #58 il: 18 Gennaio, 2011, 13:49:06 pm »

DOTI OFFENSIVE

TIRO 3
DRIBBLING 0.5

DOTI TECNICHE

VISIONE DI GIOCO 2

TECNICA DI BASE 0

DOTI DIFENSIVE
ANTICIPO 6
MARCATURA 6

DOTI ATLETICHE
VELOCITà 4
RESISTENZA 8
:look: :look: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 18 Gennaio, 2011, 14:02:49 pm »
:look: :look: :look:
resistenza 8... ma rincell che è tutto nandrolone e niente arrosto :look: