Partiamo dal presupposto che sono portiere.(Ma nun par e pall).
Allora incominciai a giocare alla Royal Quarto (Ora Boys Quarto) con mio fratello maggiore, nel 2002, eravamo piccoli, ricordo solamente che c'era una ragazza pure che giocava ed era la più forte ma si andava a fare la doccia 15 minuti prima

Dal Settembre 2004 vado alla Domenico Luongo (Vicino le terme di agnano) e ci sono restato fino all'anno scorso, Diventai portiere 3 anni dopo che stavo là, Incominciai a fare le prime partite ufficiali con i più grandi perché Portieri non ce ne erano ed ero pure abbastanza bravo.
Purtroppo l'anno dopo i portieri arrivarono e incominciai a giocare con la squadra del mio anno(95') e giocavo titolare con un altro portiere che dato che c'erano 3 tempi facevamo 2 tempi io e 1 lui.
Anni dopo arrivò un altro portiere e quello di prima se ne andò. Con la differenza che questo era forte.
Dato che avevo un Mister che mi odiava perché sono un portiere strano, cioè, Faccio miracoli, gioco bene 10 partite, ne faccio una brutta, e psicologicamente sto a terra per le 5 che vengono dopo. Purtroppo come ben sapete la sicurezza per un portiere e fondamentale, e quindi quell'anno mi mangiai il cazzo perché fui messo in 2 Squadra.
L'anno scorso eravamo Forti, il Mister era cambiato, Gruppo unito e avevamo ragazzi davvero bravi, sopratutto a Centrocampo.
Da Settembre a Novembre giocai a mostro e mi presi il posto da titolare, ma per una partita storta contro la Barbella persi di nuovo il posto, ma questa volta non passai in 2 squadra ma mi facevo un tempo io e un tempo l'altro portiere, anche se capitò qualche volta che il Mister mi lasciò fuori.
Per quanto riguarda la squadra, finimmo terzi nel girone di 12 squadre, e non facemmo i play off (Si qualificavano le prime e le migliori seconde).
Giocammo la Coppa Campania e perdemmo in semifinale ai rigori.
Scusate il papiello