Autore Topic: la nostra carriera calcistica  (Letto 11450 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
la nostra carriera calcistica
« il: 17 Gennaio, 2011, 17:23:15 pm »
girovagando in alcuni forum ho visto che c'era questo topic. secondo me era giusto aprirlo anche qui. sono a conoscenza che almeno 2 pagine le scriverà crippler e che djcarmine dirà tutte bugie :look:

inizio io raccontando la mia breve carriera:

ho iniziato a giocare da piccolo, si giocava sul campo piccolo a 6 contro 6. io ero il terzino destro, il classico numero 2 :sisi:
dopo una paio d'anni con 2 gol nel curriculum (entrambi nella stessa partita) giocavamo nel campo a 11.
lo sporting volla, era nei tempi d'oro (osservatori da tutta italia per vedere la squadra 88) e creò due squadre: una più forte e l'altra composta da scarti.
nel primo mese mi allenai con i più forti, la squadra era formata, feci alcune amichevoli e la prima partita del campionato da titolare poi all'improvviso vennero 2 ragazzi e senza nemmeno provarli in allenamento li misero in squadra e io fui cacciato.
mi misero in una squadra composta da 89 90 e 91 che era un qualcosa di osceno. ogni partita era una tortura, ricordo che andavo a giocare solo perchè il mister l'allenamento successivo alla partita faceva i voti e questa cosa mi piaceva. dopo un anno di merda cambiai squadra e andai nella US Vollese. addirittura per iscrivermi dovetti fare due settimane di allenamento per provarmi. ero convinto che la squadra era forte, facemmo molte vittorie nelle prime partite del campionato poi la squadrà iniziò a decomporsi, chi non studiava e la mamma non lo faceva venire, chi voleva cambiare squadra ed altre situazioni simili e la mia squadra finì il campionato con gli stessi punti fatti nelle prime 8 partite (un gol anche per me sempre da terzino destro e capitano della squadra).
abbandonai il calcio per 2 anni e poi ritornare ancora una volta nella vollese per due anni ma da stopper. squadra sempre di merda :sisi:

ora mi diverto a giocare con gli amici e a fare tornei, il punto massimo della mia carriera è stata allievi regionali.

ruolo: difensore centrale.

ho dimenticato di scrivere le mie caratteristiche  :look:
mi do dei voti così sintetizzo il tutto, scala da uno a dieci.

DOTI OFFENSIVE
tiro 1
dribbling 3

DOTI TECNICHE
visione di gioco 2
tecnica di base 2

DOTI DIFENSIVE
anticipo 4
marcatura 5

DOTI ATLETICHE
velocità 5
resistenza 5
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2011, 00:15:10 am da 1ToNyN7 »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:la nostra carriera calcistica
« Risposta #1 il: 17 Gennaio, 2011, 17:32:42 pm »
Ero un ragazzino di 10 anni che rincorreva un pallone e sognava di diventare un calciatore professionista. Abitavo a Castellammare di Stabia e vivevo con i miei genitori e i miei fratelli in un quartiere popolato e conosciuto da tutti gli stabiesi.
cit.  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2011, 17:37:27 pm »
E che cazz teng a scriver? se scrivo mezza riga m'arrivn e pummarol nfacc talment che v'avit sfasteriat  :look:

Più che altro sono curioso di sapere qualcosa sulla splendida carriera da stopper di Peppe Wendell  :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2011, 17:42:16 pm »
io mi so dato al beach soccer tipo pippo maniero :stella: :stella:
quest'anno ho fatto il secondo posto 2 anni prima il terzo :wall: :wall:
cmq di ruolo ho giocato praticamente ovunque(anche nel calcio ad 11 in un campionato fui veramente provato in tutti i ruoli :asd: ) poi dipende dalla condizione se sto bene sono un driblomane\altruista :look: se non sto al massimo so giocare pure in difesa l'anticipo è il mio forte :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 17 Gennaio, 2011, 17:44:37 pm »
da bambino ho fatto calcetto nelle palestre. Poi a 12-13 anni passai al Real Quadrifoglio. Esordienti provinciali credo. Una squadra veramente di merda dove io contribuisco bene a tenere basso il livello medio, giocando difensore centrale. Dopo una partita a Saviano in cui perdiamo 8-0 (e il tizio che dovevo marcare fa tipo 4-5 gol, a un certo punto viene sostituito e io manco me ne accorgo) sento un fastidio al ginocchio, per un problema ai legamenti devo restare fermo quasi due anni senza fare sport come da imposizione medica e appendo le scarpette al chiodo. Dopodichè inizio a giocare in porta a calcio a 5, livello tornei del bar. Dopo una fantastica partita contro gli Eterni Incompiuti, un tizio di nome Giggi mi addita col soprannome di "Cinghialone". Chest'è.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 17 Gennaio, 2011, 17:46:00 pm »
E che cazz teng a scriver? se scrivo mezza riga m'arrivn e pummarol nfacc talment che v'avit sfasteriat  :look:

Più che altro sono curioso di sapere qualcosa sulla splendida carriera da stopper di Peppe Wendell  :sbav:

Uà era un assist stupendo per rivivere la storia dell' Eterno Incompiuto  :sad:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

buccazza

« Risposta #6 il: 17 Gennaio, 2011, 17:47:38 pm »
Ero un ragazzino di 10 anni che rincorreva un pallone e sognava di diventare un calciatore professionista. Abitavo a Castellammare di Stabia e vivevo con i miei genitori e i miei fratelli in un quartiere popolato e conosciuto da tutti gli stabiesi.
cit.  :look:

:asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7 il: 17 Gennaio, 2011, 17:47:59 pm »
Uà era un assist stupendo per rivivere la storia dell' Eterno Incompiuto  :sad:
rimarrà indelebile nel tuo cuore e nella tua mente... :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8 il: 17 Gennaio, 2011, 17:50:21 pm »
Devo scrivere tutte le squdre che ho girato?  :sad:

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 17 Gennaio, 2011, 17:52:15 pm »

Avevo un ottimo stacco di testa (non scherzo :look:) e tanta cazzimma (una volta fui espulso in allenamento :sbav:). Poi a fine anno (dovevo andare a fare un torneo in Svizzera :sad:) mi ruppi il polso, papà si appiccecò perchè venne fuori che non ero assicurato e non ci andai più. Punto :look:

Edit: Ah, ho fatto il raccattapalle al San Paolo per una partita di beneficenza. Stavo sotto la curva B. Mi feci fare l'autografo da un tale Mario Marenco e Albertosi :look:
Però, vafancul, nell'intervallo ho fatto qualche tiro in porta su quel terreno che tu, eterno incompiuto, mai hai calcato e mai calcherai :smoke:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 17:53:21 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 17 Gennaio, 2011, 17:52:58 pm »
volevo scrivere dei mitici tempi della scuola calcio ma già mi hai fatto passare il genio con le tue insinuazioni  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 17 Gennaio, 2011, 17:55:50 pm »
Questo stava nei pulcini con me. Quanto cazzo era forte :look: http://www.tuttocalciatori.net/Scarpato_Vincenzo
Pure questo, quanto lo schifavo. Era sopravvalutatissimo, infatti ha fatt' a fin' e merda :cazzimm: http://www.tuttocalciatori.net/Ciocia_Carmine
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 17:57:14 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 17 Gennaio, 2011, 17:56:48 pm »
Questo stava nei pulcini con me. Quanto cazzo era forte :look: http://www.tuttocalciatori.net/Scarpato_Vincenzo

buon giocatore in serie D

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 17 Gennaio, 2011, 18:09:22 pm »
Allora la mia carriera calcistica nasce come terzino sinistro:
Pulcini, esordienti e giovanissimi con la Viribus
Mini Allievi con la Virtus Somma
Poi vengo acquistato dal Volla e passo a giocare punta grazie ad un intuizione del mister :look:
Segno 8 gol con gli allievi, 5 con la Juniores e vengo convocato per 4-5 ultime partite in eccellenza. Dovevo partire pin ritiro con loro, ma già avevo prenotato le vacanze e mi scocciavo di andarci :look:
L'anno dopo giocai con la Juniores, 15 gol, + presenze in prima squadra. :sisi:
Dovevo andare al Pomigliano a fare la Juniores Nazionale con un mister che mi voleva, ma a Volla chiedevano tanti soldi  :pariamm: e stetti fermo un anno :peppe:
Dopodiche mi svincolai e il mister del Pomigliano mi portò con sè a Cicciano a fare la promozione, ma quella squadra a Novembre fallì :asd:
Me ne andai in prima categoria a Liveri da gennaio e feci 6 gol.
L'anno successivo sono andato al Madonna dell'Arco in seconda categoria: 9 gol
Due anni fa sempre lì 18 gol
l'anno scorso 10 gol in campionato e 4 in coppa
Quest'anno avevo deciso di abbandonare ma poi dopo un paio di mesi sono ritornato, non smetterò mai, mi piace troppo :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 17 Gennaio, 2011, 18:12:30 pm »
Allora la mia carriera calcistica nasce come terzino sinistro:
Pulcini, esordienti e giovanissimi con la Viribus

ti odio

chi era il mister della Juniores del Pomigliano? Di sicuro già me l'hai detto ma non mi ricordo :look:

ti sei dimenticato di aggiungere che quest'anno siete ultimi in classifica e prendete vrangate di gol da chiunque :look:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 18:13:44 pm da Manny Calavera »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15 il: 17 Gennaio, 2011, 18:16:30 pm »
ti odio

chi era il mister della Juniores del Pomigliano? Di sicuro già me l'hai detto ma non mi ricordo :look:

ti sei dimenticato di aggiungere che quest'anno siete ultimi in classifica e prendete vrangate di gol da chiunque :look:
Mister Amoroso :maronn:
Quest'anno siamo i + scarsi, ma perchè ancora non rientro del tutto io, tra 2 domeniche si comincia la rimonta :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 17 Gennaio, 2011, 18:24:16 pm »
Mister Amoroso :maronn:
Quest'anno siamo i + scarsi, ma perchè ancora non rientro del tutto io, tra 2 domeniche si comincia la rimonta :look:
serve un difensore centrale?  :look:
è seconda categoria?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17 il: 17 Gennaio, 2011, 18:29:44 pm »
serve un difensore centrale?  :look:
è seconda categoria?
È prima categoria. Purtroppo non credo accettino altre persone tonì :pianto:
Ma stamm nguaiat :asd:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18 il: 17 Gennaio, 2011, 18:34:11 pm »
Partiamo dal presupposto che sono portiere.(Ma nun par e pall).
Allora incominciai a giocare alla Royal Quarto (Ora Boys Quarto) con mio fratello maggiore, nel 2002, eravamo piccoli, ricordo solamente che c'era una ragazza pure che giocava ed era la più forte ma si andava a fare la doccia 15 minuti prima  :look:
Dal Settembre 2004 vado alla Domenico Luongo (Vicino le terme di agnano) e ci sono restato fino all'anno scorso, Diventai portiere 3 anni dopo che stavo là, Incominciai a fare le prime partite ufficiali con i più grandi perché Portieri non ce ne erano ed ero pure abbastanza bravo.
Purtroppo l'anno dopo i portieri arrivarono e incominciai a giocare con la squadra del mio anno(95') e giocavo titolare con un altro portiere che dato che c'erano 3 tempi facevamo 2 tempi io e 1 lui.
Anni dopo arrivò un altro portiere e quello di prima se ne andò. Con la differenza che questo era forte.
Dato che avevo un Mister che mi odiava perché sono un portiere strano, cioè, Faccio miracoli, gioco bene 10 partite, ne faccio una brutta, e psicologicamente sto a terra per le 5 che vengono dopo. Purtroppo come ben sapete la sicurezza per un portiere e fondamentale,  e quindi quell'anno mi mangiai il cazzo perché fui messo in 2 Squadra.

L'anno scorso eravamo Forti, il Mister era cambiato, Gruppo unito e avevamo ragazzi davvero bravi, sopratutto a Centrocampo.
Da Settembre a Novembre giocai a mostro e mi presi il posto da titolare, ma per una partita storta contro la Barbella persi di nuovo il posto, ma questa volta non passai in 2 squadra ma mi facevo un tempo io e un tempo l'altro portiere, anche se capitò qualche volta che il Mister mi lasciò fuori.
Per quanto riguarda la squadra, finimmo terzi nel girone di 12 squadre, e non facemmo i play off (Si qualificavano le prime e le migliori seconde).
Giocammo la Coppa Campania e perdemmo in semifinale ai rigori.
Scusate il papiello   :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #19 il: 17 Gennaio, 2011, 18:37:40 pm »
ho smesso 10 anni fa, me la cavavo ma mi è venuto lo schifo degli allenamenti tutti i giorni, delle preparazioni in agosto e delle domeniche passate lontano dalla tavola e dei sabato sera in semi-clausura e dei ritiri e di tutto quanto.
ho giocato contro un sacco di gente che mo sta ad alti livelli, floro flores era un animale, de rossi una pippa sopravvalutata col caschetto alla nino d'angelo. appena ne ricordo qualcun altro vi aggiorno.

mo gioco con gli amici ogni tanto, se non fa troppo freddo o troppo caldo  :look: