peccato anche se il pareggio non è mi che mi faccia totalmente schifo...la squadra oggi non ha girato, poco da dire, complice anche una fiomerdina che si è saputa difendere e fino all'ingresso di Yebda aveva spesso la superiorità numerica a centrocampo (mi aspettavo una squadra decisamente meno organizzata e in palla)....si conferma l'inutilità/inadeguatezza di Sosa, e giornata poco felice anche del duo d'attacco....e se quelli davanti vengono un po' meno è difficile combinare granchè, è questo uno dei limiti della squadra, che non ha molte altre soluzioni alternative (non ha tiratori da fuori o giocatori con particolari doti balistiche salvo Cavani ed Hamsik, e gli inserimenti sono legati alle giocate dei pochi singoli con queste caratteristiche, Maggio ed anche in questo caso lo slovacco oggi assente)....insomma un motivo in più per cercare di prendere oltre al difensore mancino un centrocampista che abbia più cervello/qualità e più tiro (Inler o chi per lui) ed a questo punto anche un giocatore offensivo che sia molto più utile di un Sosa che io già a gennaio manderei altrove, anche solo in prestito