Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 19365 volte)  Share 

buccazza

Re:(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 15 Gennaio, 2011, 20:26:34 pm »
Pareggio scritto, questo è quando si passa una settimana a vaneggiare con la testa ed a perdersi in stronzate disumane come la 10 alla merda zingara. Dispiace solo che questi chiavichi di fiorentini vengono a prendersi un'altra volta i punti qua....speriamo che l'Arno stanotte faccia il miracolo.

:brr:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #82 il: 15 Gennaio, 2011, 20:32:42 pm »
Pareggio scritto, questo è quando si passa una settimana a vaneggiare con la testa ed a perdersi in stronzate disumane come la 10 alla merda zingara. Dispiace solo che questi chiavichi di fiorentini vengono a prendersi un'altra volta i punti qua....speriamo che l'Arno stanotte faccia il miracolo.

Mettici pure la mediavideo di sto cazzo che ha rotto i coglioni facendo fare scommesse sul risultato esatto, vittoria napoli e i numeri del superenalotto cè l'ann mise proprie ncul  :maronn:

scusate ma quand ce vò ce vò

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #83 il: 15 Gennaio, 2011, 20:39:40 pm »
senza hamsik il nostro centrocampo palesa tutti i suoi limiti.
metteteci pure quella seccia di luca sepe che manc so' lev o vizie e fa sti canzon e merd che  marcano solo a peste, ma va fancul.

cmq nonostante il pari, apparte lavezzi(che si è mostrato nella peggiore versione stagionale, sembra il fesso dell'anno scorso) tutti hanno giocato benino e con voglia. sosa nn lo considero perche mi fa pena, nn ha proprio niente a che fare col campionato italiano, la colpa è di chi l'ha comprato, non sua :boh:

questo è davvero pregiudizio. Lavezzi è stato mediocre, ma non disastroso. Al pari di tanti altri, oggi. Salvo solo Cannavaro e Yebda. Non ti lamentare poi di chi critica Hamisk (sempre e comunque fondamentale per me) alla prima partita che caga, si comportano esattamente così, cambia solo il giocatore-bersaglio...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 15 Gennaio, 2011, 20:40:26 pm »
Mettici pure la mediavideo di sto cazzo che ha rotto i coglioni facendo fare scommesse sul risultato esatto, vittoria napoli e i numeri del superenalotto cè l'ann mise proprie ncul  :maronn:

scusate ma quand ce vò ce vò

vieni qui

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,4926.0.html
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #85 il: 15 Gennaio, 2011, 20:41:23 pm »
io ho letto di partita giocata male e commenti simili....inoltre non capisco perchè ora dobbiamo partire subito col disco (ben messo in battuta su quello di dela che ho in avatar)  dei soldi, dei barreto, il pessimismo leopardiano.....io la società l'ho fatta una latrina fino al 31 agosto, ora come ora non mi resta che ammettere che anche dopo questo 0-0 il napoli sta andando ben oltre le sue possibiltà, è una questione di obbiettività, come era questione di scarsa obbiettività quando in tutta la settimana ho sentito la juventus fatta una sfaccimma

la squadra sta andando oltre le sue possibilità,non la società

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #86 il: 15 Gennaio, 2011, 20:43:04 pm »
oggi in panchina avevamo cribari-aronica-vitale-zuniga-yedba-dumitru..

nella sfaccimma delle mamme di bigon e deleurentis con chi cazzo dovevamo provare a cambiarla una partita nata male e morta peggio????

restare cosi come siamo????? servirebbe almeno un calciatore per reparto (non fenomeni ma gente di valore) altrimenti saremo fuori per la lotta al 4° posto gia da marzo....

come si puo essere cosi ciechi???? dal prossimo anno si concorrera solo per 3 posti in champions....oggi è forse l'ultima opportunità per entrare nell'olimpo dei grandi (anche grazie agli introiti della champions) e questi ci stanno abbuffando con kharja e britos....avessero almeno la decenza di prenderli subito.....sembra sempre che stiamo facendo le  trattative per prendere ronaldo-ibrahimovic-zidane ....fermati al san paolo da una banda di musica....fuori forma e piena di rincalzi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #87 il: 15 Gennaio, 2011, 20:43:37 pm »

Sempre coloriti i tuoi commenti  :asd:
sto in Valdarno io comunque, famm sta quiet

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #88 il: 15 Gennaio, 2011, 20:45:29 pm »
Sempre coloriti i tuoi commenti  :asd:
sto in Valdarno io comunque, famm sta quiet
vi mandiamo a prendere con l'elicottero a voi napoletani del forum,ovviamente a spese di admin e mod :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #89 il: 15 Gennaio, 2011, 20:45:44 pm »
questo è davvero pregiudizio. Lavezzi è stato mediocre, ma non disastroso. Al pari di tanti altri, oggi. Salvo solo Cannavaro e Yebda. Non ti lamentare poi di chi critica Hamisk (sempre e comunque fondamentale per me) alla prima partita che caga, si comportano esattamente così, cambia solo il giocatore-bersaglio...
a testa bassa ed irritante, quando gioca come oggi lo ucciderei. e nn è un fatto di condizione, oggi nn c'era ed avrebbe dovuto fare il massimo possibile. è stato pessimo. dribblava invece di passare e passava invece di tirare, peggiore sua partita dell'anno.
gli altri hanno fatto il loro come impegno, lui è mancato in tutto. sosa è scarso e nn lo calcolo proprio.
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #90 il: 15 Gennaio, 2011, 20:46:36 pm »
La società ha toppato sicuramente due acquisti Cribari e Sosa e sinceramente era ipotizzabile una cosa del genere. Yebda tutto sommato è utile e può migliorare, Cavani è un fenomeno. Per il resto siamo quelli del anno scorso. Anche Dossena a distanza di un'anno possiamo dire che non è stato il miglior acquisto possibile.   Vediamo come interveranno ma mi sembra evidente che una certa mancanza di competenza si vede, speriamo che almeno Mantovani e Micheli ci capiscano piu' di Bigon.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #91 il: 15 Gennaio, 2011, 20:47:10 pm »
vi mandiamo a prendere con l'elicottero a voi napoletani del forum,ovviamente a spese di admin e mod :look:

sto pure vicino ad un borro, si chiove 1 juorn care tutt'a baracc cà  :brr:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #92 il: 15 Gennaio, 2011, 20:49:19 pm »
TOgliete la cazetta della befana a dossena per piacere. Fra poco rotola.

buccazza

« Risposta #93 il: 15 Gennaio, 2011, 20:50:03 pm »
l'arno èla terza parallela alla mia via :brr:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #94 il: 15 Gennaio, 2011, 20:50:35 pm »
a testa bassa ed irritante, quando gioca come oggi lo ucciderei. e nn è un fatto di condizione, oggi nn c'era ed avrebbe dovuto fare il massimo possibile. è stato pessimo. dribblava invece di passare e passava invece di tirare, peggiore sua partita dell'anno.
gli altri hanno fatto il loro come impegno, lui è mancato in tutto. sosa è scarso e nn lo calcolo proprio.

Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto. Poi lo ho criticato anch'io, questo non c'entra. Ma certamente non abbiamo pareggiato la partita per Lavezzi. L'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato il secondo tempo come invece dovevamo giocare il primo. Siamo riusciti a risvegliare degli zombie.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Puck

• *
« Risposta #95 il: 15 Gennaio, 2011, 20:52:17 pm »
Sicuramente ha fatto meglio di Cavani,

io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 15 Gennaio, 2011, 20:52:54 pm »
Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto.
Cavani giocava terzino o incontrista alle volte....Lavezzi ha fatto la prima punta per quasi tutta la partita,e non ha corso 1/10 di Edi.
E' il classico giocatorucolo che appena annusa aria di successo si scioglie come neve al sole....altroché la maglia del D10S! pensasse a giocare,sono 2 mesi che è sparito.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #97 il: 15 Gennaio, 2011, 20:53:05 pm »
Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto. Poi lo ho criticato anch'io, questo non c'entra. Ma certamente non abbiamo pareggiato la partita per Lavezzi. L'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato il secondo tempo come invece dovevamo giocare il primo. Siamo riusciti a risvegliare degli zombie.
io mi aspetto che il lavezzi jucatore e pallone, come è diventato quest'anno, il passaggio in contropiede per cavani solo non lo sbagli. se sbagli quella palla, la partita te laporti sulla coscienza, soprattutto per il minuto in cui stavamo.
quella palla nn la dovevasbagliare, m'ha fatt tropp ncazza
:dignità:

buccazza

« Risposta #98 il: 15 Gennaio, 2011, 20:53:11 pm »
io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho

:sisi: anzi cavani ha aiutato dietro

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #99 il: 15 Gennaio, 2011, 20:53:23 pm »
Parlando della partita, è stato palese un evidente calo di concentrazione nel primo tempo; hanno preso la Fiorentina con troppa superbia e infatti non abbiamo toccato palla. Grande sofferenza nel lato sinistro del campo con Sosa che copriva meno di 0 e Dossena che certi vote pare o'cazz..
Molto meglio nel secondo tempo, specialmente la fase di contenimento con l'ingresso di Yebda, grande cuore, ma pessimo l'attacco..Guardiamo avanti e andiamo a Bari per vincere   :sad: