Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 19445 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 15 Gennaio, 2011, 20:13:21 pm »
ma probabilmente lo faranno,ariveranno il 31 un barreto e un ogbonna e chest'è
i rinforzi dovevano stare già qua,milan e inter quello che gli serviva l'hanno preso a dicembre
mica dobbiamo lottare per lo scudetto...il pappone ha detto che lo scudetto lo ha già vinto il mafioso di arcore.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #61 il: 15 Gennaio, 2011, 20:14:53 pm »
va bbuo tanto mo se ne escono che la crescita deve essere graduale e che il progetto 5+5 e' appana iniziato
ma possibile che quando abbiamo delle occasioni cosi non le sfruttiamo mai

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #62 il: 15 Gennaio, 2011, 20:16:02 pm »
va bbuo tanto mo se ne escono che la crescita deve essere graduale e che il progetto 5+5 e' appana iniziato
ma possibile che quando abbiamo delle occasioni cosi non le sfruttiamo mai
sono dei coglioni !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #63 il: 15 Gennaio, 2011, 20:16:31 pm »
mica dobbiamo lottare per lo scudetto...il pappone ha detto che lo scudetto lo ha già vinto il mafioso di arcore.

ma noi non dobbiamo neanche comprare cassano o ranocchia
i nostri obiettivi sono britos,ogbonn,barreto

almeno prendili subito
ma vabbè

pensiamo a quelli che abbiamo che quelli sono e riscattiamoci a bari

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 15 Gennaio, 2011, 20:17:15 pm »
ma che servivano i giocatori lo avete scoperto adesso o lo sapevate anche ai tempi della tripletta di cavani alla juve?

la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 15 Gennaio, 2011, 20:17:56 pm »
Cmq vedere una squadra come la fiorentina che esulta tipo finale di champions per uno 0 a 0 a napoli (oltre che essere una cosa alquanto triste) significa che cmq dei valori li abbiamo, FOTTUTO PAPPONE UN MINIMO INVESTI (non ti chiedo i soldi di tasca tua ma quelli a bilancio che saranno mln e mln al momento) che se le cose vanno bene puoi mangiare pure di più!

Offline wendell

• *
« Risposta #66 il: 15 Gennaio, 2011, 20:18:32 pm »
ah marek marek quanto sei sottovalutato.......
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #67 il: 15 Gennaio, 2011, 20:18:45 pm »

la squadra chest'è e sta dando tutto in campo, la società ha sbagliato ma ormai quel che fatto è fatto, quest'aria di critica sibillina dopo un pareggio contro una squadra che ha giocato la partita della stagione è semplicemente STOMACHEVOLE degna del piu bimbmoinkia dei tifosi delle strisciate..........e distinguiamoci un po ja
:alla:

Offline Gius

• *
« Risposta #68 il: 15 Gennaio, 2011, 20:19:01 pm »
peccato anche se il pareggio non è mi che mi faccia totalmente schifo...la squadra oggi non ha girato, poco da dire, complice anche una fiomerdina che si è saputa difendere e fino all'ingresso di Yebda aveva spesso la superiorità numerica a centrocampo (mi aspettavo una squadra decisamente meno organizzata e in palla)....si conferma l'inutilità/inadeguatezza di Sosa, e giornata poco felice anche del duo d'attacco....e se quelli davanti vengono un po' meno è difficile combinare granchè, è questo uno dei limiti della squadra, che non ha molte altre soluzioni alternative (non ha tiratori da fuori o giocatori con particolari doti balistiche  salvo Cavani ed Hamsik, e gli inserimenti sono legati alle giocate dei pochi singoli con queste caratteristiche, Maggio ed anche in questo caso lo slovacco oggi assente)....insomma un motivo in più per cercare di prendere oltre al difensore mancino  un centrocampista che abbia più cervello/qualità e più tiro (Inler o chi per lui) ed a questo punto anche un giocatore offensivo che sia molto più utile di un Sosa che io già a gennaio manderei altrove, anche solo in prestito
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #69 il: 15 Gennaio, 2011, 20:19:05 pm »
ma che servivano i giocatori lo avete scoperto adesso o lo sapevate anche ai tempi della tripletta di cavani alla juve?

nono ma lo andiamo dicendo praticamente tutti che la rosa è corta l'11 titolare è molto buono ma migliorabile in un paio di pedine, semplicemente queste partita fanno risaltare quello che gia tutti sappiamo.

Offline Puck

• *
« Risposta #70 il: 15 Gennaio, 2011, 20:19:12 pm »

questo lo diciamo da un mese e alla squadra almeno io non ho dato un minimo di colpa
solo elogi per giocatori e allenatore
che poi dossena e sosa o aronica siano inadatti a questi livelli è risaputo e non è colpa loro

buccazza

« Risposta #71 il: 15 Gennaio, 2011, 20:20:25 pm »
quoto dj  :lettosex:

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 15 Gennaio, 2011, 20:20:32 pm »

Ja, ma nun ce scassà o' cazz :zzz:
Non leggo nessuna critica alla squadra. Tu stesso dici che la colpa è della società e non ho capito perchè a sto punto c'avessema sta zitti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #73 il: 15 Gennaio, 2011, 20:21:30 pm »

Ma che dici ?
Dalla partita contro le merde e' passata una settimana e sto coglione ancora non se ne viene con nessun acquisto o straccio di trattativa seria
lo dicesse per lo meno rende l'ambiente piu sereno

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #74 il: 15 Gennaio, 2011, 20:21:39 pm »
Non ha tutti i torti. Comunque non è che il posto in CL (4°) sia così al sicuro eh..quindi gli eventuali rinforzi servirebbero soprattutto per quell'obiettivo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #75 il: 15 Gennaio, 2011, 20:21:40 pm »

:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 15 Gennaio, 2011, 20:23:13 pm »
senza hamsik il nostro centrocampo palesa tutti i suoi limiti.
metteteci pure quella seccia di luca sepe che manc so' lev o vizie e fa sti canzon e merd che  marcano solo a peste, ma va fancul.

cmq nonostante il pari, apparte lavezzi(che si è mostrato nella peggiore versione stagionale, sembra il fesso dell'anno scorso) tutti hanno giocato benino e con voglia. sosa nn lo considero perche mi fa pena, nn ha proprio niente a che fare col campionato italiano, la colpa è di chi l'ha comprato, non sua :boh:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 15 Gennaio, 2011, 20:23:34 pm »
io ho letto di partita giocata male e commenti simili....inoltre non capisco perchè ora dobbiamo partire subito col disco (ben messo in battuta su quello di dela che ho in avatar)  dei soldi, dei barreto, il pessimismo leopardiano.....io la società l'ho fatta una latrina fino al 31 agosto, ora come ora non mi resta che ammettere che anche dopo questo 0-0 il napoli sta andando ben oltre le sue possibiltà, è una questione di obbiettività, come era questione di scarsa obbiettività quando in tutta la settimana ho sentito la juventus fatta una sfaccimma
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2011, 20:24:46 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #78 il: 15 Gennaio, 2011, 20:24:26 pm »

:maronn:

quoto wendell e domyzzj.

guallera

« Risposta #79 il: 15 Gennaio, 2011, 20:24:31 pm »
Pareggio scritto, questo è quando si passa una settimana a vaneggiare con la testa ed a perdersi in stronzate disumane come la 10 alla merda zingara. Dispiace solo che questi chiavichi di fiorentini vengono a prendersi un'altra volta i punti qua....speriamo che l'Arno stanotte faccia il miracolo.