Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320814 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1720 il: 01 Settembre, 2011, 14:37:49 pm »
Scusami, io punzecchio amichevolmente. Nun t'a piglia che mi fai prendere collera.  :look:

Facciamo la pace e insultiamo assieme il Drugo maledetto?

:bacino: :bacino:

JUVENTINO PEZZO DI MERDA!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1721 il: 01 Settembre, 2011, 14:42:28 pm »
per me la juve qualche ottimo giocatore lo ha,presi quasi tutti quest'anno (vidal elia vucinic pirlo se regge) qualche buon giocatore (matri krasic licht ormai buffon) molti discreti sopravvalutatissimi (quaglia marchisio chiellini...) ed un mare di cessi (bonucci de ceglie iaquinta amauri pazienza grosso motta o tenen ancor?) Messi male in campo.

Per me sono una buona squadra, 4-5 forza del campionato con discreti margini di crescita ma niente di fantastico.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1722 il: 01 Settembre, 2011, 15:05:57 pm »
La verità è che singolarmente ha bei giocatori e che con un centrocampo a 3 Vidal - Pirlo - Marchisio ha un centrocampo invidiabile da tutte le squadre di serie A.

Per il resto hanno una difesa veramente ridicola, dicono di non voler giocare a 3 a centrocampo ed infatti hanno comprato 10000 esterni e se è così metteranno Pirlo in un centrocampo che sostanzialmente sarà comporto da lui ed un altro.

Se la fai sulla play station questa squadra prendi 5 palloni contro chi giochi giochi. Se sai giocare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1723 il: 01 Settembre, 2011, 15:09:17 pm »
solo secondo me Marchisio è scarso assai e non potrà mai giocare in un centrocmapo a 4?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1724 il: 01 Settembre, 2011, 15:17:58 pm »
solo secondo me Marchisio è scarso assai e non potrà mai giocare in un centrocmapo a 4?  :look:

Secondo me Marchisio è forte, ma è una mezz'ala. Quindi in un centrocampo a 4 è tutto da testare..

falceEmarcello

« Risposta #1725 il: 01 Settembre, 2011, 15:28:22 pm »
Scusatemi ma qui e in altri lidi ho trovato un po' confuso l'utilizzo del termine mezzala (che nasce assieme al pallone) mezzala vuol dire interno di centrocampo (quindi proprio uno dei due del 442).
Lo dico perche' qui ho trovato marchisio e' una mezzala di la' dicono aquilani e' una mezzala ... ma che significa mezzala in capa a voi  ... mezzapunta?
o forse uno che non e' buono a difendere ??
Faciteme capi'

Offline domyssj

• *
« Risposta #1726 il: 01 Settembre, 2011, 15:31:22 pm »
Secondo me Marchisio è forte, ma è una mezz'ala. Quindi in un centrocampo a 4 è tutto da testare..
questo cristo ha 26 anni e stiamo ancora a dire secondo me è forte o è scarso, perchè non ha fatto manco un campionato intero convincete. Secondo me è gonfiatissimo.

Offline AL92

• *
« Risposta #1727 il: 01 Settembre, 2011, 15:33:29 pm »
Scusatemi ma qui e in altri lidi ho trovato un po' confuso l'utilizzo del termine mezzala (che nasce assieme al pallone) mezzala vuol dire interno di centrocampo (quindi proprio uno dei due del 442).
Lo dico perche' qui ho trovato marchisio e' una mezzala di la' dicono aquilani e' una mezzala ... ma che significa mezzala in capa a voi  ... mezzapunta?
Faciteme capi'

la mezzala dovrebbe essere in teoria il laterale di un centrocampo a 3, o di uno a rombo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1728 il: 01 Settembre, 2011, 15:33:42 pm »

:sisi:

Faciteme capi'

Per me vuol dire che è l'esterno sinistro di un centrocampo a 3. Così come mezzali sono Aquilani, Montolivo (il quale volendo può però fare pure il mediano) e il primo Hamsik (ora spostato in avanti perché tiene qualità offensive mostruose).

Offline AL92

• *
« Risposta #1729 il: 01 Settembre, 2011, 15:34:15 pm »
questo cristo ha 26 anni e stiamo ancora a dire secondo me è forte o è scarso, perchè non ha fatto manco un campionato intero convincete. Secondo me è gonfiatissimo.

alla montolivo  :asd:

Offline Snow

• *
« Risposta #1730 il: 01 Settembre, 2011, 15:38:25 pm »
la mezzala dovrebbe essere in teoria il laterale di un centrocampo a 3, o di uno a rombo...

Non dovrebbe... che io sappia è proprio così.

E nel modulo di Conte non ci sono. Quindi non c'è posto per Marchisio ne per Pirlo a mio avviso.

falceEmarcello

« Risposta #1731 il: 01 Settembre, 2011, 15:38:31 pm »
aaaaaaaaaa allora stanno i centrocampisti per il centrocampo a 3 e i centrocampisiti per il centrocampo a 4 ... o uno se e' centrocampista e' centrocampista e basta ? ... comme o miracol e 50 punt e o miracol e 100 punt

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1732 il: 01 Settembre, 2011, 15:40:42 pm »
Faciteme capi'

La mezzala (o interno) è il centrocampista laterale del centrocampo a 3. E' un termine usato solo per questo tipo di gioco.
Perchè nel centrocampo a 3, i centrocampisti "laterali" hanno sia il compito di copertura come un normale centrocampista centrale, sia il compito di spinta in attacco ( talvolta allargandosi sulla fascia e andando al cross) un po' come se fossero ali, anche se non lo sono.
Nel centrocampo a 4 ci sono le due ali pure (o centrocampisti di fascia) e i 2 centrocampisti centrali.

Offline Snow

• *
« Risposta #1733 il: 01 Settembre, 2011, 15:41:29 pm »
aaaaaaaaaa allora stanno i centrocampisti per il centrocampo a 3 e i centrocampisiti per il centrocampo a 4 ... o uno se e' centrocampista e' centrocampista e basta ? ... comme o miracol e 50 punt e o miracol e 100 punt

Scusami non ho capito... ma mi pare ovvio che in ogni reparto ( difesa-centrocampo-attacco ) ci sono posizioni e ruoli diversi legati al modulo. Esattamente come Ruiz è difensore da difesa a 4 e non da 3.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1734 il: 01 Settembre, 2011, 15:43:28 pm »
Faciteme capi'

LA MEZZ'ALA:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #1735 il: 01 Settembre, 2011, 15:45:47 pm »
scusate non gioco a football manager e la playstation e' rotta  :look:

falceEmarcello

« Risposta #1736 il: 01 Settembre, 2011, 15:49:50 pm »
LA MEZZ'ALA:

mo SI

cmq a parte gli scherzi di mezzala e non mezzala ci stanno giocatori che si esprimono meglio in certi moduli e peggio in altri ma tendenzialmente un centrocampista dovrebbe giocare a 3 a 4 a 5 lo prova il fatto che hamsik gioca col 442 in slovacchia col 352 di reja e col 343 di mazzarri.
La stessa cosa per i difensori ad esempio cannavaro gioca a 3 ma ha giocato pure a 4 e fa' sempre il centrale.
Non esiste un difensore che non e' buono per la difesa a 3 ma e' buono per la difesa a 4 esiste il difensore buono e il difensore scarso.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1737 il: 01 Settembre, 2011, 15:51:33 pm »
Faciteme capi'

di sicuro tu sei una mezzasega!

falceEmarcello

« Risposta #1738 il: 01 Settembre, 2011, 15:57:53 pm »
di sicuro tu sei una mezzasega!
e tu di sicuro su questo sei uno dei massimi esperti mondiali ricchiuncie'  :ruoss:

Starfred

« Risposta #1739 il: 01 Settembre, 2011, 15:58:56 pm »
Non capisco sto tono aggressivo, francamente io sto parlando di pallone, anche di singoli e le coccarde non mi servono affatto.

Non siamo d'accordo, va bene, ma per me è sempre interessante confrontarmi e non sfottermi.

Detto questo, al di la dell'anno scorso, io ripeto per me una squadra che difende con due centrali che hanno abbondantemente dimostrato di non andare bne in coppia (su questo posso guardare il passato?), due terzini che non sono affatto due cagnacci e che comunque sono più bravi a spingere che a coprire, due esterni di centrocampo (soprattutto il sinistro, Elia non lo conosco abbastanza) che si scocciano di rincorrere l'avversario e almeno un centrocampista centrale che non interdice da anni per me è una squadra costruita male e con enormi margini di rischio.

Quoto, tranne che per Pirlo che non interdice...è un luogo comune :asd:
Dire che Pirlo non interdice è come dire che Gargano ha una visione di gioco fuori dal comune :look: