Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Gennaio, 2011, 13:19:51 pm ---Offerta di DeLa per questa partita
Gli abbonati pagheranno solo 1 euro, quelli che invece hanno acquistato il biglietto per la Fiorentina pagheranno la metà
--- Termina citazione ---
Quindi pagheranno 4 €? Però sempre dello stesso settore del biglietto della partita con la Fiorentina, giusto?
Comunque credo vedremo Lucarelli in campo con Sosa e Dumitru a supporto.
diciassette:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Gennaio, 2011, 14:29:51 pm ---Quindi pagheranno 4 €? Però sempre dello stesso settore del biglietto della partita con la Fiorentina, giusto?
ma tu lo dici perchè hai visto l'abbassamento del prezzo del biglietto?
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Gennaio, 2011, 14:33:06 pm ---ma tu lo dici perchè hai visto l'abbassamento del prezzo del biglietto?
:look:
Sisi, il fatto che sta 1 € è indicativo :look:
diciassette:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Gennaio, 2011, 14:36:38 pm ---Sisi, il fatto che sta 1 € è indicativo :look:
ragionando in questo modo quando giocava hoffer al san paolo i tifosi che guardavano quello schifo dovevano ricevere 5 euro le curve 15 i distinti e 35 le tribune? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Gennaio, 2011, 14:29:51 pm ---Quindi pagheranno 4 €? Però sempre dello stesso settore del biglietto della partita con la Fiorentina, giusto?
Hamsik domani non gioca, non avrebbe senso tenerlo ancora fuori
Lucarelli non credo abbia più di mezz'ora nelle gambe, se invece regge almeno sessanta minuti ottimo, titolare sicuro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa