Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (4/52) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 14 Gennaio, 2011, 13:42:43 pm ---Mi sembri Ghedini...

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

luisTHEbig:

--- Citazione da: blackpower - 14 Gennaio, 2011, 13:42:43 pm ---Mi sembri Ghedini...

e chi cazz è ghedini?  :look:

guallera:
1 euro ci vado, ma sapete quando sono disponibili i biglietti ??

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2011, 13:55:54 pm ---1 euro ci vado, ma sapete quando sono disponibili i biglietti ??

erano in vendita da martedi ...e si..ad 1 euro ci vado anch'io...

regista:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Gennaio, 2011, 13:36:28 pm ---alla fine non si tratta di società accis...semplicemente si erano resi conto che con il biglietto ad 8 euro avrebbero fatto circa 1000 spettatori, sono leggi di mercato. Poi alla fine il biglietto ad 1 euro lo prenderanno solo i 10000 abbonati, tu se nn lo sei lo avresti pagato cmq 4 euro in caso di acquisto anche del biglietto vs fiorentina 4 euro, IL PRZZO IN CONDIZIONI NORMALI RESTA CMQ DI 8 EURO.
Rispetto x te che lo hai acquistato a prezzo pieno, cmq la società da qst punto di vista è sempre stata puntuale, quindi conservalo e sicuramente avrai qlk privilegio (seppur minimo eh!) in futuro.

cambiare prezzi ai biglietti nell'arco di qualche giorno mi pare cosa da bancariell e l'acqua, detto questo li schifo gia' da tempo.......tra l'altro con quelli del napoli che decidono ste cose ho fatto un colloquio di lavoro e ti dico ca so na band e sciem come l'ho detto anche a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa