Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

(1/52) > >>

AyeyeBrazov:
Manca meno di una settimana e quindi è il caso di aprirvi i salotti del prepartita, buon divertimento  :ok:

WhiteManCanJump:
Io vorrei capire se la società vuole andare avanti o no. Se passiamo il turno, si gioca con i nerazzurri.

bubba:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Gennaio, 2011, 20:09:48 pm ---Io vorrei capire se la società vuole andare avanti o no. Se passiamo il turno, si gioca con i nerazzurri.

--- Termina citazione ---

Secondo me giocheremo con almeno 5-6 riserve e probabilmente potrebbero anche bastare per superare il turno dato che, esclusi cambi di proprietà prestigiosi per i felsinei, giocheranno anche loro con diverse riserve..

Poi a quel che ne viene, superando il turno aumentano le prospettive.

Ragionier Cuckoldullo:
Everybody Iezzo

Santacroce
Cribari
Grava

Zuniga
Yebda
Gargano
Vitale

Hamsik
Dumitru

Cavani (Lucarelli s.t.)

Jena Plissken:
L'ho già detto in altri due topic, il Bologna oggi ha avuto altri 2 punti di penalizzazione per gli stipendi non pagati, che con 1 che già ebbero 1 mesetto fà fanno 3..per me questi in Coppa Italia schiereranno le riserve, non per sottovalutare l'avversario ma dato che devono salvarsi e hanno avuto un ulteriore penalizzazione, secondo me i titolari li preserveranno per il campionato..e mi permetto di dire che le nostre riserve sono superiori alle loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa