Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
AyeyeBrazov:
Manca meno di una settimana e quindi è il caso di aprirvi i salotti del prepartita, buon divertimento :ok:
WhiteManCanJump:
Io vorrei capire se la società vuole andare avanti o no. Se passiamo il turno, si gioca con i nerazzurri.
bubba:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Gennaio, 2011, 20:09:48 pm ---Io vorrei capire se la società vuole andare avanti o no. Se passiamo il turno, si gioca con i nerazzurri.
--- Termina citazione ---
Secondo me giocheremo con almeno 5-6 riserve e probabilmente potrebbero anche bastare per superare il turno dato che, esclusi cambi di proprietà prestigiosi per i felsinei, giocheranno anche loro con diverse riserve..
Poi a quel che ne viene, superando il turno aumentano le prospettive.
Ragionier Cuckoldullo:
Everybody Iezzo
Santacroce
Cribari
Grava
Zuniga
Yebda
Gargano
Vitale
Hamsik
Dumitru
Cavani (Lucarelli s.t.)
Jena Plissken:
L'ho già detto in altri due topic, il Bologna oggi ha avuto altri 2 punti di penalizzazione per gli stipendi non pagati, che con 1 che già ebbero 1 mesetto fà fanno 3..per me questi in Coppa Italia schiereranno le riserve, non per sottovalutare l'avversario ma dato che devono salvarsi e hanno avuto un ulteriore penalizzazione, secondo me i titolari li preserveranno per il campionato..e mi permetto di dire che le nostre riserve sono superiori alle loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa