Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
Artem Dzyuba:
1€ :sbav:
regista:
--- Citazione da: Suker88 - 14 Gennaio, 2011, 13:25:09 pm ---1€ :sbav:
--- Termina citazione ---
coccoman e' semp o pegg...io ho comprato il biglietto a 8 euro quando ancora non era stata ufficializzata questa offerta, ora mi dicono che devo conservare il biglietto per aderire ad offerte future..........sta societa' sta accis!
djcarmine:
ma le curve B mica sono finite? :buondio:
luisTHEbig:
--- Citazione da: regista - 14 Gennaio, 2011, 13:29:38 pm ---coccoman e' semp o pegg...io ho comprato il biglietto a 8 euro quando ancora non era stata ufficializzata questa offerta, ora mi dicono che devo conservare il biglietto per aderire ad offerte future..........sta societa' sta accis!
alla fine non si tratta di società accis...semplicemente si erano resi conto che con il biglietto ad 8 euro avrebbero fatto circa 1000 spettatori, sono leggi di mercato. Poi alla fine il biglietto ad 1 euro lo prenderanno solo i 10000 abbonati, tu se nn lo sei lo avresti pagato cmq 4 euro in caso di acquisto anche del biglietto vs fiorentina 4 euro, IL PRZZO IN CONDIZIONI NORMALI RESTA CMQ DI 8 EURO.
Rispetto x te che lo hai acquistato a prezzo pieno, cmq la società da qst punto di vista è sempre stata puntuale, quindi conservalo e sicuramente avrai qlk privilegio (seppur minimo eh!) in futuro.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Gennaio, 2011, 13:36:28 pm ---alla fine non si tratta di società accis...semplicemente si erano resi conto che con il biglietto ad 8 euro avrebbero fatto circa 1000 spettatori, sono leggi di mercato. Poi alla fine il biglietto ad 1 euro lo prenderanno solo i 10000 abbonati, tu se nn lo sei lo avresti pagato cmq 4 euro in caso di acquisto anche del biglietto vs fiorentina 4 euro, IL PRZZO IN CONDIZIONI NORMALI RESTA CMQ DI 8 EURO.
Rispetto x te che lo hai acquistato a prezzo pieno, cmq la società da qst punto di vista è sempre stata puntuale, quindi conservalo e sicuramente avrai qlk privilegio (seppur minimo eh!) in futuro.
Mi sembri Ghedini...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa