Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]

<< < (6/52) > >>

guallera:
Guagliù sapete gli orari del botteghino fuori lo stadio ??

814ckp0w3r:
vai al tabacchi a via consalvo 107/F

luisTHEbig:

--- Citazione da: regista - 14 Gennaio, 2011, 14:21:18 pm ---cambiare prezzi ai biglietti nell'arco di qualche giorno mi pare cosa da bancariell e l'acqua, detto questo li schifo gia' da tempo.......tra l'altro con quelli del napoli che decidono ste cose ho fatto un colloquio di lavoro e ti dico ca so na band e sciem come l'ho detto anche a loro.

--- Termina citazione ---
se sei abbonato o hai comprato il biglietto per la fiorentina almeno è giustificata la discussione, xkè in caso contrario a mio avviso non ha senso d' esistere....
detto ciò saranno pure na band e sciem (xò a chiacchiere siamo tutti bravi, poi quando ci sta da fare i fatti sono pochi quelli buoni....ed è x qst che la nostra città versa in condizioni pietose, ma lasciamo stare che qui il discorso si ampia di parecchio...) xò penso che in tal caso sia stata una + che saggia decisione quella di abbassare i prezzi dei biglietti considerato che mantenendo quei prezzi (secondo me assurdi x una gara che ha interesse pari allo zero x il 99% tifosi) avrebbero giocato con circa 1000 spettatori paganti....

djcarmine:

--- Citazione da: blackpower - 14 Gennaio, 2011, 15:09:22 pm ---vai al tabacchi a via consalvo 107/F

ua che stunz  :maronn: ci sono passato proprio davanti e mi so scordato che vendeva i biglietti

ma nandolandia non c'è una ricevitoria autorizzata?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Gennaio, 2011, 15:43:15 pm ---ua che stunz  :maronn: ci sono passato proprio davanti e mi so scordato che vendeva i biglietti

ma nandolandia non c'è una ricevitoria autorizzata?

si sulla chiesa dello spirito santo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa