Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (56/116) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:35:22 pm ---erano tre anni che non mi perdevo una partita al san paolo

--- Termina citazione ---
visto il risultato di ieri forse dovresti esimerti più spesso...  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2011, 12:32:47 pm ---Io fortunatamente non ho gente con sky nei dintorni, quindi non sento esultanze in anticipo sulla mia :look:
Per il tifo spudorato per la juve credo sia ovvio nella telecronaca istituzionale. La qualità degli opinionisti è quella che è... ma ogni tanto vedo le partite su sky e francamente non gli invidio massimo mauro e sconcerti :rotfl:
Almeno su mediaset ci sono Di Canio e Nela :patt:

Bella questa disputa sul tifo da poltrona :look:

bah non lo so a me sconcerti fa parià perchè fa semrpe una lota la rubentus

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:34:59 pm ---ma io preferirei la radio e non scherzo

Questa affermazione la dice lunga sulla serietà dei tuoi interventi :asd:

guallera:
Ieri sera su Sky però dopo ben 40 minuti di elucubrazioni mentali sulla Juve, Mauro disse che era ora di finirla e parlare finalmente dei gran meriti del Napoli. A Sky chi mi provoca odio profondo è quel pederasta milanista di Costacurta, dopo che cercava il gioco pericoloso ed il fuorigioco sui gol di Genova alla Samp, penso che uno più miserabile e schifoso di lui non esiste....tra l'altro poi ieri come al solito ci sminuì.

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2011, 12:38:35 pm ---Questa affermazione la dice lunga sulla serietà dei tuoi interventi :asd:

:boh: io ribadisco che metterei il muto alla tv e metterei la radio :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa