Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (57/116) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 12:38:39 pm ---Ieri sera su Sky però dopo ben 40 minuti di elucubrazioni mentali sulla Juve, Mauro disse che era ora di finirla e parlare finalmente dei gran meriti del Napoli. A Sky chi mi provoca odio profondo è quel pederasta milanista di Costacurta, dopo che cercava il gioco pericoloso ed il fuorigioco sui gol di Genova alla Samp, penso che uno più miserabile e schifoso di lui non esiste....tra l'altro poi ieri come al solito ci sminuì.

--- Termina citazione ---
pure io odio costamerda

wendell:
Chiuderei questo OT sugli opinionisti dicendo che Signori e Colonnese sono degli asini incredibili, al pari di Ravanelli :look:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2011, 12:40:26 pm ---Chiuderei questo OT sugli opinionisti dicendo che Signori e Colonnese sono degli asini incredibili, al pari di Ravanelli :look:

E Pagliuca.  :maronn:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:36:20 pm ---bah non lo so a me sconcerti fa parià perchè fa semrpe una lota la rubentus

poi aggiungerei che  durante la partita mentre ti concentri, nn c'è niente di meglio che offendere auriemma che puntualmente scambia pazienza con gargano o con lavezzi, fermano il gioco e nn se ne accorge, succede qlcs a bordocampo e nn te lo dice  :asd: cosi sfoghi la tensione mandandolo pure a fanculo

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Gennaio, 2011, 12:29:21 pm ---uno lo fa per sparagno e per nn mettere la parabola, nn per altro, come qualita nn si discute.

mi dispiace ti sia perso lo stadio, spero nn abbia problemi o preoccupazioni gravi, cmq almeno il napoli ti ha regalato una gioia  :bacino:

:sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa