Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (116/116)

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Gennaio, 2011, 12:29:27 pm ---Mazzarri ha detto che Sosa è in forma

--- Termina citazione ---
:look:

mk89:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Gennaio, 2011, 11:41:15 am ---da qui si capisce chiaramente che è un povero cafoncello di andria, uno che scambia lo stradone di agnano per la route 66, che da buon gobbo non ha ma visto uno stadio ma che in preda all'entusiasmo per andare a vedere "il riscatto della juve" ha deciso di fare il biglietto per napoli (e si è portato pure il figlio piccolo, io veramente lo riempirei di botte a sto imbecille) per poi accorgersi di non essere andato al s.carlo bensì al s.paolo.........tra l'altro queste sono scene che si vedono in ogni stadio d'italia (purtroppo) e mo vuoi vedere che dobbiamo portare pure la nominata di essere una tifoseria esagitata? :rofl:

ah ho letto i commenti di quel forum, a me fa pariare il fatto che molti non sono partiti con una scarica di parole sulla nostrà civiltà solo per tenersi tranquilli i giuventini campani :asd:

--- Termina citazione ---

Guarda ho dei seri dubbi al riguardo. Quei pochi commenti degli pseudocampanojuventini che mi è capitato di leggere su quel forum sono veramente scandalosi. Roba che se li offendi ti dicono "sì, è vero, hai ragione...facciamo tutti pena al sud".

Ora voglio che vinciamo anche al ritorno. Non me ne fotte proprio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa