Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (55/116) > >>

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm ---segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura

--- Termina citazione ---
Io fortunatamente non ho gente con sky nei dintorni, quindi non sento esultanze in anticipo sulla mia :look:
Per il tifo spudorato per la juve credo sia ovvio nella telecronaca istituzionale. La qualità degli opinionisti è quella che è... ma ogni tanto vedo le partite su sky e francamente non gli invidio massimo mauro e sconcerti :rotfl:
Almeno su mediaset ci sono Di Canio e Nela :patt:

Bella questa disputa sul tifo da poltrona :look:

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm ---non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più.

Mi pare evidente che sia un problema tutto economico, chiattillo di sfaccimma.  :maronn:

ciccio-s:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm ---ieri non ero allo stadio. non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più. segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura

AMO IL NAPOLI

p.s. per una situazione molto particolare ieri non ho potuto esultare ai gol e ora ho un'adrenalina pazzesca addosso.

stavo per scrivere sei una lota ma mi contengo, forse veramente non potevi... :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 10 Gennaio, 2011, 12:34:10 pm ---Mi pare evidente che sia un problema tutto economico, chiattillo di sfaccimma.  :maronn:

ma io preferirei la radio e non scherzo

SpamMattia:

--- Citazione da: ciccio-s - 10 Gennaio, 2011, 12:34:46 pm ---stavo per scrivere sei una lota ma mi contengo, forse veramente non potevi... :look:

erano tre anni che non mi perdevo una partita al san paolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa