Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
rafel:
Storà e acchiappat sti tre purpett ( semicit.)
SpamMattia:
ieri non ero allo stadio. non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più. segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura
AMO IL NAPOLI
p.s. per una situazione molto particolare ieri non ho potuto esultare ai gol e ora ho un'adrenalina pazzesca addosso.
francescofaber:
--- Citazione da: isab1987 - 10 Gennaio, 2011, 11:50:40 am --- :boh:
ma sul portiere nn si punisce cmq il danno procurato? nn si guarda proprio la volontarieta
--- Termina citazione ---
un ragazzo che ha visto con me la partita e arbitra in eccellenza ha detto: "fallo tutta la vita e anche con un bel giallo, se protestano"! e poi mi ha ricordato che Krasic era subito da ammonire per simulazione.
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:23:45 pm ---ieri non ero allo stadio. non so come facciate a vedervi la partita su merdaset premium e dopo ieri me lo chiedo sempre di più. segnale in ritardo, opinionisti da :stralol: , tifo spudorato per i rubentini e una incompetneza da far paura
AMO IL NAPOLI
p.s. per una situazione molto particolare ieri non ho potuto esultare ai gol e ora ho un'adrenalina pazzesca addosso.
--- Termina citazione ---
uno lo fa per sparagno e per nn mettere la parabola, nn per altro, come qualita nn si discute.
mi dispiace ti sia perso lo stadio, spero nn abbia problemi o preoccupazioni gravi, cmq almeno il napoli ti ha regalato una gioia :bacino:
guallera:
Comunque pure mio padre ieri si è lamentato delle telecronaca di Sky, soprattutto per colpa di quel cesarone gobbo di Caressa, che non faceva altro che fare il moviolista in telecronaca...addirittura mi ha detto che sul terzo gol, inizialmente con il suo fare spocchioso aveva parlato di fuorigioco, poi Bergomi subito l'ha zittito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa