Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (26/116) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2011, 23:52:25 pm ---mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien

--- Termina citazione ---
Ma chill Paparesta te lo ricordi chi è, no?

djcarmine:
oggi ho realizzato che la perfezione esiste

Lovercraft:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2011, 23:52:25 pm ---mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien

--- Termina citazione ---
:sad:

isab1987:
 :sad:

vechabla:
quando Maggio e Dossena stanno in giornata non c'è ne per nessuno :sbav: :sbav: nota di merito per i 3 dietro(perfetti) e per Pazienza una partita pazzesca anche in fase attiva come diceva Mazzarri :sbav: :sbav: :sbav:
perfetti pur i 3 fuoriclasse lì davanti......Matador :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: i love you  :culo: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa