Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 09 Gennaio, 2011, 23:47:33 pm ---L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...se l'avesse fatta il Barcellona mo ci starebbero ad abbuffare la uallera come una zampogna.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Se vuoi comincio. :sisi:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: noel - 09 Gennaio, 2011, 22:42:47 pm ---Vittoria STORICA!
non riesco a dire di più...mi sono davvero emozionato. In un colpo solo abbiamo dilaniato le illusioni gobbe,una società che merita 100 anni di sofferenza per il loro essere mafiosi.
Cavani è un mostro,ma tutti sono stati magnifici.
Non so dove si potrà arrivare ma l'importante è continuare a giocare con questa convinzione e questo ardore agonistico.
Sono troppo felice.
Non voglio che finisca più questa sensazione.
:sad: :sad: :sad: :sad:
--- Citazione da: Guallera - 09 Gennaio, 2011, 23:47:33 pm ---L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...se l'avesse fatta il Barcellona mo ci starebbero ad abbuffare la uallera come una zampogna.
:sisi: E se segnava il Pocho su quel contropiede con Slalom penso che sarei morto, oltre che avrebbero dovuto necessariamente consegnargli quantomeno na statuett!
signor groucho:
A me si stanno slogando gli occhi per l'intensità della bellezza a cui sto assistendo :sisi:
Dario Uchiha:
mo mi scasso di repley lo so già :sad: :puppa: :sbav:
cavallopazzo:
mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa