Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (27/116) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2011, 23:52:25 pm ---mamma mia sti juventini di merda, ma comm s pò fà??? mo stann rosicando sul gol annullato a toni e benchè sia papaeresta che o capellon danno il fallo loro dicon di no, e poi non sapete che ho passato stasera,. vedere la partita su premium con la telecronaca di picinini , na cosa squallida, insomma un filojuventino del cazzo, alla fine della partita ci ha anche augurato qualche inforetunio, chella merda umana, e a schiatta tu e a guallera morbida che tien

--- Termina citazione ---

la telecronaca di piccinini è stata la chicca, per poco non diceva che la juve meritava dei vincere, era un uomo a pezzi e io mi sono intostato davanti alla mia famiglia al completo di nonni e zii materni

buccazza:

--- Citazione da: Guallera - 09 Gennaio, 2011, 23:47:33 pm ---L'azione del terzo gol è roba da manuale del calcio, davvero bellissima...

mi sembrava di sentire altafini  :brr: amigi

cavallopazzo:
portate sciarpe e cappelline che a questa altezza fa FRIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2011, 23:56:51 pm ---portate sciarpe e cappelline che a questa altezza fa FRIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

A 36 fa cavr  :contract:

cavallopazzo:

--- Citazione da: groucho - 09 Gennaio, 2011, 23:57:36 pm ---A 36 fa cavr  :contract:

SI MA SIAMO MOLTO ILN ALTO.,.....

vaffancul

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa