Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27842 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 07 Gennaio, 2011, 16:31:24 pm »
Io aspetto solo di capire se ci stiamo accappottando fisicamente. Nel frattempo mi dedico a sperare che Thago Motta subisca al più presto uno di quei begli infortuni di cui era tanto spesso vittima un tempo.
risparmia energie, rischi che poi faccia chiagner sul a nuj, mesglio che si faccia tutto il campionato, rosicherei il doppio a vederlo infortunarsi ora pure per 3 mesi, pronto per tonrare al match di ritorno, e magari ci risegna pure  :maronn:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #221 il: 07 Gennaio, 2011, 16:32:39 pm »
vi prego però di smetterlòa di parlare di arbitri che certe volte sembra un forum della riomma

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #222 il: 07 Gennaio, 2011, 16:40:09 pm »
vi prego però di smetterlòa di parlare di arbitri che certe volte sembra un forum della riomma
:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #223 il: 07 Gennaio, 2011, 16:40:21 pm »
:look:

Offline bart

• *
« Risposta #224 il: 07 Gennaio, 2011, 16:41:17 pm »
L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #225 il: 07 Gennaio, 2011, 16:43:01 pm »
dopo la sosta veramente abbiamo vinto negli ultimi due anni, e pure in quello in B. Negli altri due in mezzo abbiamo giocato due volte a Milano, con Milan e Inter

Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #226 il: 07 Gennaio, 2011, 16:57:55 pm »
Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.

I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #227 il: 07 Gennaio, 2011, 17:05:35 pm »
I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
si è ragazzi fino a 25,26 anni al massimo :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #228 il: 07 Gennaio, 2011, 17:06:07 pm »

E allora possono giocare solo nel cortile di casa, altro che Champions Lig..
E' una cosa che nello sport in genere non esiste, non passa manco per la testa ad un atleta. Queste sono cose che possono pensare le persone che osservano, guardano...che stanno all'esterno (al limite).

Ripeto, il risultato ci sta. Il modo in cui è stata affrontata la partita no, secondo me.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 07 Gennaio, 2011, 17:06:30 pm »
si è ragazzi fino a 25,26 anni al massimo :look:
Io sono come Strasser, nonostante la faccia ho 22 anni :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #230 il: 07 Gennaio, 2011, 17:11:38 pm »
E allora possono giocare solo nel cortile di casa, altro che Champions Lig..
E' una cosa che nello sport in genere non esiste, non passa manco per la testa ad un atleta. Queste sono cose che possono pensare le persone che osservano, guardano...che stanno all'esterno (al limite).

Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #231 il: 07 Gennaio, 2011, 17:15:12 pm »
Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.

Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra. Mo l'allenatore deve essere bravo a spronarli e svegliarli in vista di domenica, che vedendo un po' il calendario è la prima di una serie di partite che...vabè meglio che sto zitto  :look:  :peppe:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #232 il: 07 Gennaio, 2011, 17:17:35 pm »
Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:

Cacchio se ti quoto  :ciglia:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #233 il: 07 Gennaio, 2011, 17:22:58 pm »
Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra.

Ma secondo me non si erano illusi proprio di niente, proprio per questo sono scesi in campo cacati. E sono quasi :look: convinta che per domenica troveranno tutte le motivazioni del caso. Se non dovessero giocare un partitone allora dovremmo cominciare veramente a preoccuparci per la condizione fisica, se dovessero commettere errori di scarsità dovremmo solo accettarli, sappiamo di avere una squadra incompleta e tecnicamente mediocre e purtroppo se la cosa può essere mascherata temporaneamente da filotti positivi, nell'arco di un intero campionato tende sempre a venire fuori (ma anche no, Sampdoria docet).

Cacchio se ti quoto  :ciglia:

Però io cmq dopo ieri mi caco sotto, diciamolo :brr:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #234 il: 07 Gennaio, 2011, 17:26:06 pm »

scusa però io nel mio piccolo quando gioco in un torneo cerco di dare il massimo e amo giocare, entro proprio con la passione in campo.....questi ragazzi oltre ad avere la passione del calcio, giocano in A, giocano in una grande squadra, percepiscono ingaggi notevoli....non vedo perchè non dare l'anima sempre!...a prescindere dal risultato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
« Risposta #235 il: 07 Gennaio, 2011, 17:26:23 pm »
Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra. Mo l'allenatore deve essere bravo a spronarli e svegliarli in vista di domenica, che vedendo un po' il calendario è la prima di una serie di partite che...vabè meglio che sto zitto  :look:  :peppe:
ragazzi io ho ancora la raggia qua, cioè la partita di ieri con un napoli formato napoli sampdoria si vinceva a mani basse porca puttana :wall:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #236 il: 07 Gennaio, 2011, 17:27:37 pm »
ragazzi io ho ancora la raggia qua, cioè la partita di ieri con un napoli formato napoli sampdoria si vinceva a mani basse porca puttana :wall:

non so... ma un grasso punticino sicuro  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #237 il: 07 Gennaio, 2011, 17:28:41 pm »

Forse si vinceva, forse si perdeva non 3, ma 5 a 1...forse si faceva 0 a 0. Ma ci sarebbe stato piu' onore...
La partita di ieri m'è andata storta perchè come atteggiamento mi sembra di aver rivisto Napoli-Bari 2-2 e Napoli - Chievo 1-3, limitandomi a quest'anno. Cosa che avevo sperato di non rivedere piu'...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #238 il: 07 Gennaio, 2011, 17:28:50 pm »

nonandaretimeoutnonandaretimeoutnonandaretimeout

enzo, scusa, ma a selezionare il testo che hai scritto e a fare "copia" prima di postare che cazz ce vò? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #239 il: 07 Gennaio, 2011, 17:33:09 pm »
scusa però io nel mio piccolo quando gioco in un torneo cerco di dare il massimo e amo giocare, entro proprio con la passione in campo.....questi ragazzi oltre ad avere la passione del calcio, giocano in A, giocano in una grande squadra, percepiscono ingaggi notevoli....non vedo perchè non dare l'anima sempre!...a prescindere dal risultato.

Ma io non dico che sia giusto, dico che secondo me è quello che è successo ed è sintomo di immaturità, mancanza di personalità e mancanza di mentalità vincente. Poi magari mi sbaglio ed è stato solo strapotere dell'Inter, scarsezza nostra o condizione fisica venuta meno durante la sosta :boh: