Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27804 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 07 Gennaio, 2011, 17:35:14 pm »
Forse si vinceva, forse si perdeva non 3, ma 5 a 1...forse si faceva 0 a 0. Ma ci sarebbe stato piu' onore...
La partita di ieri m'è andata storta perchè come atteggiamento mi sembra di aver rivisto Napoli-Bari 2-2 e Napoli - Chievo 1-3, limitandomi a quest'anno. Cosa che avevo sperato di non rivedere piu'...
almeno li avremmo elogiati ammettendo la superiorita manifesta dell'avversario, che ieri nn c'è stata, checchè ne dicano giornali e tv.
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #241 il: 07 Gennaio, 2011, 17:48:04 pm »
Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.

Ma non è una cosa normale farlo. Il Napoli non correva e il perchè noi non lo sapremo mai. Comunque come hai detto tu la partita fondamentale è quella di domenica.
Solo dopo allora potremo disperarci come si deve.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #242 il: 07 Gennaio, 2011, 17:51:44 pm »
Il Napoli non correva e il perchè noi non lo sapremo mai.

No purtroppo lo sapremo presto :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #243 il: 07 Gennaio, 2011, 17:58:17 pm »
Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.

Onestamente non mi pare. A Milano tre anni fa giocammo un grande primo tempo prima di crollare (un pò come ieri se vogliamo), col Catania nel 2009 vincemmo una partita come tante, con l'Atalanta l'anno scorso dominammo 90 minuti senza mai soffrire... secondo me è un falso problema e un pò un luogo comune
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #244 il: 07 Gennaio, 2011, 17:58:52 pm »
enzo, scusa, ma a selezionare il testo che hai scritto e a fare "copia" prima di postare che cazz ce vò? :asd:

lo faccio sempre, ma me romp o'cazz :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 07 Gennaio, 2011, 17:59:53 pm »
almeno li avremmo elogiati ammettendo la superiorita manifesta dell'avversario, che ieri nn c'è stata, checchè ne dicano giornali e tv.

mi includo di forza nei giornali :look:

SpamMattia

« Risposta #246 il: 07 Gennaio, 2011, 18:00:30 pm »
 :maronn: south è proprio nu cacacazz

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #247 il: 07 Gennaio, 2011, 18:00:31 pm »
No purtroppo lo sapremo presto :brr:

Eh in realtà è una cosa relativa. La preparazione può essere fatta anche in modo che nel giro di 3 giorni la smaltisci. Il corpo umano è particolare. Quindi se domenica Lavezzi comincia a correre chissà ieri che cazz l'è passat ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 07 Gennaio, 2011, 18:01:24 pm »
Quindi se domenica Lavezzi comincia a correre chissà ieri che cazz l'è passat ...

che è stato in dubbio fino al giorno prima e probabilmente non era al meglio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #249 il: 07 Gennaio, 2011, 18:04:54 pm »
che è stato in dubbio fino al giorno prima e probabilmente non era al meglio

Vabbuò Lavezzi era un esempio. Cavani ti va bene ?  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #250 il: 07 Gennaio, 2011, 18:06:01 pm »
pur non facendo niente abbiamo creato 3 palle gol limpide

• *
  • Slam dunk
« Risposta #251 il: 07 Gennaio, 2011, 18:07:28 pm »
Vabbuò Lavezzi era un esempio. Cavani ti va bene ?  :asd:

onestamente non mi è parso che il problema fosse la condizione fisica anche se indubbiamente alcuni giocatori in altre partite erano più brillanti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 07 Gennaio, 2011, 18:13:09 pm »
Eh in realtà è una cosa relativa. La preparazione può essere fatta anche in modo che nel giro di 3 giorni la smaltisci. Il corpo umano è particolare.

Ma infatti a me sto fatto della preparazione mi fa esaurire troppo, non lo capisco :doh:
Quest'estate mi ricordo che pigliai uno 'ngrippo mentre stavo sulla spiaggia e convinsi Emmevì a spiegarmi come funziona il fatto dei richiami, dei carichi e blablabla, ma alla fine manc c'agg capit nient :peppe: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 07 Gennaio, 2011, 18:13:33 pm »
onestamente non mi è parso che il problema fosse la condizione fisica anche se indubbiamente alcuni giocatori in altre partite erano più brillanti.

Olè :cheers: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #254 il: 07 Gennaio, 2011, 18:13:41 pm »

Io sinceramente li ho visti imballati, tipo quando vuoi fare ma le gambe non te lo permettono. Comunque è pur vero che l'Inter ieri ha fatto 4 tiri in porta. Ci sono state tante cose insieme che ci hanno sfavorito.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #255 il: 07 Gennaio, 2011, 18:14:53 pm »
Ma infatti a me sto fatto della preparazione mi fa esaurire troppo, non lo capisco :doh:
Quest'estate mi ricordo che pigliai uno 'ngrippo mentre stavo sulla spiaggia e convinsi Emmevì a spiegarmi come funziona il fatto dei richiami, dei carichi e blablabla, ma alla fine manc c'agg capit nient :peppe: :look:

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #256 il: 07 Gennaio, 2011, 18:15:18 pm »
Comunque è pur vero che l'Inter ieri ha fatto 4 tiri in porta.

Infatti. Questi hanno pure ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #257 il: 07 Gennaio, 2011, 18:16:50 pm »
Infatti. Questi hanno pure ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo :maronn:

Così come è vero che ieri stavamo a guardarli. Si veda il primo gol o il secondo.

Offline Somma

• *
  • Registrazione: Dic 2010
« Risposta #258 il: 08 Gennaio, 2011, 00:42:19 am »
il primo tempo siamo stati sfortunati con maggio che poteva fare il gol della vittoria

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #259 il: 08 Gennaio, 2011, 01:38:33 am »
Io sinceramente li ho visti imballati, tipo quando vuoi fare ma le gambe non te lo permettono. Comunque è pur vero che l'Inter ieri ha fatto 4 tiri in porta. Ci sono state tante cose insieme che ci hanno sfavorito.
io ne ho contato qualcuno in piu :sisi: