Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27821 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Gennaio, 2011, 23:06:16 pm »
certo incazzarsi con la squadra va bene, hanno giocato tutti una chiavica, chi più, chi meno, dossena non è stato nemmeno uno dei peggiori, quindi mi sembra inutile criticarlo in questo modo
adesso vado a lasciare un commento in tutti i topic dei giocatori a disposizione per non infierire su uno più che su un altro

dossena vafancul,cannavaro vafancul,lavezzi piglia in cul,hamsik si nu strunz
....
accussì si cuntent?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #61 il: 06 Gennaio, 2011, 23:06:32 pm »
Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.

sul gol di Cambiasso le colpe sono di Hamsik (che segue l'uomo fino al limite e poi l'abbandona) e di Cannavaro che coglie i trifogli, De Sanctis non poteva mai uscire con 4 persone davanti pronte a intervenire.

Piuttosto non ho capito dov'erano andati i difensori sul primo gol  :pazzo:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #62 il: 06 Gennaio, 2011, 23:07:11 pm »
Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #63 il: 06 Gennaio, 2011, 23:07:23 pm »
Gigi,a me l'inter stasera ha impressionato...me li aspettavo allo sbando,e invece sono tornati anche a verticalizzare! roba che con penitez non facevano mai...e il merito non è sicuramente di quel parruccone odioso di leomerdardo,ma è segno evidente di quanto sia importante la gestione dello spogliatoio.
Cioè, ho visto 2-3 partite dell'era penitez e davvero sembravano svogliati...contro di noi lo strapotere fisico è tornato in auge.
Chiaro che se avessimo giocato senza sindrome da san siro avremmo potuto giocarcela molto di più...ma i nostri limiti sono troppo evidenti.

Io pure penso che ci siano soprattutto meriti dell'Inter, anche se dà al cazzo l'atteggiamento del Napoli.

Però è troppo presto per pensare che siano meriti di Leonardo. La verità è che lo spogliatoio era unito nell'intento di far cacciare Benitez, che non è mai stato digerito. Poteva arrivare chiunque, l'Inter oggi avrebbe comunque sfoderato il partitone  :sisi:

bender89

« Risposta #64 il: 06 Gennaio, 2011, 23:07:40 pm »
Il terzo goal ci ha tagliato le gambe. Da là è diventata veramente frustrante.
La cosa che mi fa incazzare non è tanto il piglio da contropiedisti falliti ma vedere che giochiamo ancora con gente come Gargano in mezzo al campo. Quando acchiappiamo giocatori del calibro di Thiago Motta (che stasera pariava da fermo) Gargano diventa un cane. Me fa veramente 'na cosa rint 'o stommc.

Tenete presente che se vogliamo andare in Champions ce l'amma juca' con queste squadre qua. Hai voglia a riscattare i Yebdà, te li chiavi sopra il cazzo.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 06 Gennaio, 2011, 23:08:04 pm »
si però a De Sanctis ce vuless uno dietro fisso che ce ra e cavece a culo per farlo uscire

e ARONICA dove lo mettiamo, ti sembra una partita decente quella fatta da lui?  :eek:

cmq il fatto che stiamo litigando su chi è peggio è davvero molto triste, speriamo di doverlo fare ancora poco in questo girone di ritorno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #66 il: 06 Gennaio, 2011, 23:08:08 pm »
Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.

Quoto assolutamente.

Offline Puck

• *
« Risposta #67 il: 06 Gennaio, 2011, 23:08:41 pm »
male male male  :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 06 Gennaio, 2011, 23:09:09 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #69 il: 06 Gennaio, 2011, 23:09:44 pm »

Li abbiamo messi sotto?  :sospetto:
Questi hanno controllato la partita dal primo all'ultimo minuto. Dopo aver segnato ci hanno fatto scoprire, dopo che siamo riusciti a trovare il pareggio ci hanno ripreso nel giro di dieci minuti. Hanno fatto quello che volevano, e alla fine si so pure risparmiati  :maronn:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #70 il: 06 Gennaio, 2011, 23:09:57 pm »
adesso vado a lasciare un commento in tutti i topic dei giocatori a disposizione per non infierire su uno più che su un altro

dossena vafancul,cannavaro vafancul,lavezzi piglia in cul,hamsik si nu strunz
....
accussì si cuntent?

vabbuò non mi riferivo a te, dico solo che dire di Dossena che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una partita di merda da parte di tutta la squadra è eccessivo

Offline Apollo

• *
« Risposta #71 il: 06 Gennaio, 2011, 23:10:05 pm »
E' un mistero il fatto che Hamsik giochi sempre una merda ogni volta che calca il terreno di S. Siro. Ma hanno giocato male tutti, a cominciare dal nano malefico che ha sulla coscienza tutti i gol e a finire dal Pocho e anche Cavani (tutti provenienti dal matrimonio del nano in Uruguay, mallanm e chivemmuort....). Infine, come al solito, ogni volta che andiamo a giocare a S. Siro lasciamo i coglioni a casa.....

Offline noel

• *
« Risposta #72 il: 06 Gennaio, 2011, 23:10:07 pm »
Il terzo goal ci ha tagliato le gambe. Da là è diventata veramente frustrante.
La cosa che mi fa incazzare non è tanto il piglio da contropiedisti falliti ma vedere che giochiamo ancora con gente come Gargano in mezzo al campo. Quando acchiappiamo giocatori del calibro di Thiago Motta (che stasera pariava da fermo) Gargano diventa un cane. Me fa veramente 'na cosa rint 'o stommc.

Tenete presente che se vogliamo andare in Champions ce l'amma juca' con queste squadre qua. Hai voglia a riscattare i Yebdà, te li chiavi sopra il cazzo.
Esatto.
Thiago Motta sono 4 anni che raccoglie le roselline quando gioca contro il Napoli...ci sarà un motivo,no?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #73 il: 06 Gennaio, 2011, 23:11:59 pm »
male molto male, mi aspettavo la sconfitta ma non così

Offline Moebius

• *
« Risposta #74 il: 06 Gennaio, 2011, 23:12:23 pm »
vabbuò non mi riferivo a te, dico solo che dire di Dossena che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una partita di merda da parte di tutta la squadra è eccessivo
dossena è da quel di liverpool che ha appeso gli scarpini al chiodo
poi stasera hanno fatto cagare a sciorta tutti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #75 il: 06 Gennaio, 2011, 23:13:20 pm »
e ARONICA dove lo mettiamo, ti sembra una partita decente quella fatta da lui?  :eek:

cmq il fatto che stiamo litigando su chi è peggio è davvero molto triste, speriamo di doverlo fare ancora poco in questo girone di ritorno
ma chi sta litigando :asd: io sto semplicemente dicendo che non mi è piaciuto nessuno, tranne forse Pazienza, se vedi i miei messaggi di prima ho scritto che Aronica è indecente
gesucrì

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #76 il: 06 Gennaio, 2011, 23:14:25 pm »
Li abbiamo messi sotto?  :sospetto:
Questi hanno controllato la partita dal primo all'ultimo minuto. Dopo aver segnato ci hanno fatto scoprire, dopo che siamo riusciti a trovare il pareggio ci hanno ripreso nel giro di dieci minuti. Hanno fatto quello che volevano, e alla fine si so pure risparmiati  :maronn:
Forse abbiamo seguito la partita con spirito diverso, perchè tra il 10° e il 40° li abbiamo schiacciati nella loro area. Mi è rimasta emblematica nella memoria l'espressione di Cordoba o chi cazzo era lui quando c'era Cavani che lo marcava strettissimo in zona d'attacco, quando è salito pure Lavezzi e gli ho visto fare il giallo prima di sbattere la palla in tribuna. Oppure l'incursione sulla fascia sinistra col tiro alla cazzo di Maggio. Là eravamo noi che facevamo la partita. Quelli si stavano cacando sotto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Puck

• *
« Risposta #77 il: 06 Gennaio, 2011, 23:15:11 pm »
dossena è da quel di liverpool che ha appeso gli scarpini al chiodo
poi stasera hanno fatto cagare a sciorta tutti

da molto prima di liverpool ma tutti hanno occhi solo per meggio  :asd:

comunque non me la prendo coi singoli,eravamo palesemente fuori forma contro una squadra nettamente più forte di noi

per la prima volta sono seriamente incazzato col cinepanettaro,pallera e buffone

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #78 il: 06 Gennaio, 2011, 23:15:31 pm »
cmq se questa era la prova del 9 come definita da tutti, l'abbiamo toppata alla grande. come al solito.

hai voglia di fare le campagne acquisti con gli scarti del bayern monaco e della lazio... se non cacci i soldi, queste saranno le partite che faremo a san siro nerazzurra. per sempre.

detto questo, aspetto i voti del grande procuratore enrico fedele  :popcorn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 06 Gennaio, 2011, 23:16:25 pm »
cmq se questa era la prova del 9 come definita da tutti, l'abbiamo toppata alla grande. come al solito.

hai voglia di fare le campagne acquisti con gli scarti del bayern monaco e della lazio... se non cacci i soldi, queste saranno le partite che faremo a san siro nerazzurra. per sempre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.