Autore Topic: (18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27828 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 06 Gennaio, 2011, 23:17:32 pm »
Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.
:nonquoto:

cannavaro si guarda le pallommelle...
ragazzi la sbaglia prima di tutto dossena che si permette di nn pressare maicon, il miglior terzino del mondo, lo fa crossare tranquillamente senza patemi e che sfacccimma,
poi si aggiunge de santis che nell'area piccola manco lo fa un passo (è grande tra i pali ma sui cross e sui calci piazzati , quando deve uscire, la cappellata è sempre dietro l'angolo)
poi infine cannavaro che si fa loffiare malamente
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #81 il: 06 Gennaio, 2011, 23:19:17 pm »
Forse abbiamo seguito la partita con spirito diverso, perchè tra il 10° e il 40° li abbiamo schiacciati nella loro area. Mi è rimasta emblematica nella memoria l'espressione di Cordoba o chi cazzo era lui quando c'era Cavani che lo marcava strettissimo in zona d'attacco, quando è salito pure Lavezzi e gli ho visto fare il giallo prima di sbattere la palla in tribuna. Oppure l'incursione sulla fascia sinistra col tiro alla cazzo di Maggio. Là eravamo noi che facevamo la partita. Quelli si stavano cacando sotto.

Due circostanze, nell'arco di novanta minuti. Una di queste possiamo pure chiamarla occasione da gol. E poi c'è il gol.
E noi avremmo tre fenomeni davanti.  :zzz:
Dall'altra parte l'Inter ha punto quando voleva pungere, ha segnato quando doveva segnare. Non fosse stato per il gol di Pazienza sarebbe stato un allenamento.

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 06 Gennaio, 2011, 23:19:29 pm »
Io mi aspettavo esattamente questo tipo di partita, come sempre ogni volta che andiamo a San Siro.
Cercare colpevoli è come sparare sulla crocerossa, ma Gargano, il mafioncello del nostro spogliatoio, è veramente impresentabile. Ma veramente questo qui guadagna un milione di euro quando si esita a rinnovare per Pazienza? Mah...
Non dimentichiamo poi Cavani e Lavezzi, il primo ha giocato la sua peggiore partita da quando è a napoli, il secondo mi sembrava Gargano II la vendetta.
E in tutto questo abbiamo agevolato la rinascita dell'inter.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 06 Gennaio, 2011, 23:19:37 pm »
ragazzi la sbaglia prima di tutto dossena che si permette di nn pressare maicon, il miglior terzino del mondo, lo fa crossare tranquillamente senza patemi e che sfacccimma,
poi si aggiunge de santis che nell'area piccola manco lo fa un passo (è grande tra i pali ma sui cross e sui calci piazzati , quando deve uscire, la cappellata è sempre dietro l'angolo)
poi infine cannavaro che si fa loffiare malamente
de sanctis non poteva uscire su quella palla..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #84 il: 06 Gennaio, 2011, 23:20:16 pm »
voglio sentire il procuratore di Dossena...
aveva detto che era in formissima e che stasera l'avremmo ammirato...
ma va cac strunz !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #85 il: 06 Gennaio, 2011, 23:20:23 pm »
ma chi sta litigando :asd: io sto semplicemente dicendo che non mi è piaciuto nessuno, tranne forse Pazienza, se vedi i miei messaggi di prima ho scritto che Aronica è indecente

tappò, sta di fatto che bisogna far qualcosa sennò addio champions  :mazza:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #86 il: 06 Gennaio, 2011, 23:20:45 pm »
Ok che sono molto più forti di noi tecnicamente...ma perchè cazzo concedergli tutti quei spazi, senza randellare ed aggredire continuamente? Non dovevamo lasciargli spazi, pressare e quando possibile, ripartire in contropiede...DIO SANTO m'arragg troppo, un inter abbastanza mediocre ci ha umiliati con 4 tiri in porta, assurdo.

Queste squadre vanno affrontate con grinta, coraggio, determinazione....solo cosi si può cercare di fare qualcosa di buono...ed invece loro sono partiti di forza e noi a fare le signorine..

Gargano sei stato schifosissimo stasera, manc e can.
Lavezzi sei uno zingaro di sfaccimma. T'è piaciut a fa l'omm e sfaccimm in argentina?! omm e merd nun t firav manc e te mover...

Dite che evidenziare gli stop sbagliati di Cavani è voler cercare il pelo nell'uovo...oggi in almeno 2/3 occasioni ha sbagliato l'ultimo stop in un 3 vs 3 che poteva diventare pericolosissimo.....prestazione da dimenticare..

Dossena ten affann e fa un errore di movimento evitabilissimo sul goal annullato...STRUNZ SE NUN SCATTAV PRIMM SU QUELLA PALLA CI ARRIVAVI LO STESSO :maronn:

Cannavaro e De Sanctis guardano le palummelle...Aronica (insieme a gargano) peggiore in campo....se dobbiamo giocare con questo fresellaro di sfaccimma preferisco comprare britos a 10 mln...

Pazienza ha giocato benino, anche Yebda e Sosa (a proposito, che pezzo su chivu :sbav: ) mi sono piaciuti il resto tutti da buttare nel cesso, senza attenuanti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #87 il: 06 Gennaio, 2011, 23:23:04 pm »

Pazienza ha giocato benino, anche Yebda e Sosa (a proposito, che pezzo su chivu :sbav: ) mi sono piaciuti
Giocare bene ma in modo lento e fine a sé stessi, non è giocare bene.

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 06 Gennaio, 2011, 23:23:32 pm »
Ok che sono molto più forti di noi tecnicamente...ma perchè cazzo concedergli tutti quei spazi, senza randellare ed aggredire continuamente? Non dovevamo lasciargli spazi, pressare e quando possibile, ripartire in contropiede...DIO SANTO m'arragg troppo, un inter abbastanza mediocre ci ha umiliati con 4 tiri in porta, assurdo.

Queste squadre vanno affrontate con grinta, coraggio, determinazione....

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 06 Gennaio, 2011, 23:24:13 pm »
Se non corri non vinci. La domanda è perchè il Napoli oggi non correva ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
« Risposta #90 il: 06 Gennaio, 2011, 23:24:35 pm »
20 giorni di mercato,bastavano 5 milioni del cavolo per un vice lavezzi e altri 5 per un difensore
e invece abbiamo dovuto far giocare ancora aronica e un pocho disastrato  :wall: :wall:

Offline AL92

• *
« Risposta #91 il: 06 Gennaio, 2011, 23:24:41 pm »

io non lo posso vedere a Sosa, da qnd è venuto a Napoli solo giochetti fini a se stessi, lentissimo e poco intelligente o sto chifann  :appizz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #92 il: 06 Gennaio, 2011, 23:25:31 pm »
Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.
quoto, per questo m'incazzo, sono delusissima dalla squadra, perche il napoli che ha giocato con la sampdoria questa partita la vinceva a mani basse  :sisi:
vabbuo' speriamo che sia stato solo un blackout e che sia suonata la sveglia adesso
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #93 il: 06 Gennaio, 2011, 23:25:32 pm »
Se non corri non vinci. La domanda è perchè il Napoli oggi non correva ?
pensava che arrivava la befana sulla scopa?

bender89

« Risposta #94 il: 06 Gennaio, 2011, 23:25:48 pm »
Yebdà ti è piaciuto? :eek:
Ma avete idea di quanto tempo ci mette per stoppare il pallone e fare il passaggiello orizzontale. Se chist se chiammava Sfiligardi stava all'Arzanese cu Maradona junior.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 06 Gennaio, 2011, 23:26:10 pm »
Per come s'era messa la partita ho rimpianto l'infortunio di Lucarelli :peppe:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 06 Gennaio, 2011, 23:27:15 pm »
fine a sè stessi? non mi pare che abbia solo fatto piroette o dribbling...quando sono entrati lui e yebda abbiamo cominciato a stare un pò nella metà campo avversaria...peccato che i cross suoi e di campagnaro finivano addosso a Lavezzi e Cavani che la passavano con colpetti deboli a castellazzi (o zuniga che davanti alla porta l'ha appesa di testa..)

Sosa ha giocato benino, per me solo lui yebda e pazienza meritano la sufficienza, il resto tutti dal 5 a scendere.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline AL92

• *
« Risposta #97 il: 06 Gennaio, 2011, 23:27:57 pm »
Per come s'era messa la partita ho rimpianto l'infortunio di Lucarelli :peppe:

come siam messi male  :patt: :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #98 il: 06 Gennaio, 2011, 23:28:51 pm »