ma io vorrei farti notare come questo argomento ti stia un pò "asasperando" nei confronti di tutti quanti, forse dovresti lavorare un pò sull'autocontrollo per non rischiare di finire come quei soldati sparauccelli che a 30 anni adorano soltanto giocare a fare Rambo, voglio dire, la questione ti sta palesemente logorando 
Tornando al mio sospetto, non so cosa sia tuo e cosa no, boh, non me ne frega, però vorrei che mi chiarissi il tuo punto di vista sugli adempimenti del ministro della difesa se ti va 
Forse mi sto incapando sull'argomento, ma leggo tanti pregiudizi nei confronti di chi è militare che mi fanno rispondere

Tornando sul tuo sospetto ti ho risposto dicendo ho scritto io, e volevo essere chiarita la tua posizione visto che hai detto "la maggior parte dei miei post non sono farina del mio sacco", vuol dire li hai riscontrati in qualche altro posto?
Il ministro della difesa non deve stare dietro una scrivania a dire ops ne è morto un altro, mandasse i militari che stanno raccogliendo la spazzatura per tutta Italia e soprattutto in Campania come rinforzi, garantisca la sicurezza ad un soldato che sta di guardia ad una torretta, non si può leggere di soldati che fanno turni di 18 ore continuati. Se si muore per un colpo di cecchino vuol dire che la missione non sta servendo a niente, oppure non viene effettuata nel modo corretto.