cosa intendi dire? Ti prego di essere più specifico. La verità Stefano, senza rancore, probabilmente mi sto sbagliando, ho l'impressione che tu stia portatndo avanti questo dibattito poco onestamente. Ho la fastidiosa sensazione che un'altissima percentuale delle tue risposte, dei tuoi interventi su questo argomento non siano farina del tuo sacco.
Principalmente mi auguro di sbagliare perchè questo significherebbe che stai prendendo come modelli le persone sbagliate o comunque stai rischiando grosso che sia così.
Tutto questo per una risposta, io sono onesto cerco di farlo anche tu nando
Addirittura un'altissima percentuale delle mie risposte non sono mie, ma se li leggi bene parlo maggiormente di cose personali.
Documentandomi ho plagiato (?) solo
Ma tu lo sai che in Iraq abbiamo costruito centinaia di scuole,rete fognarie,riattivata la centrale elettrica di Nassirya,formato la nuova polizia e una brigata intera per la regione del Diq Quar dove operavamo?
.
La frase da te citata è puramente mia, senza influenze o altro, come si può morire per un colpo alla spalla sparato da un cecchino? La sicurezza dov'era? Essere sotto bersaglio da parte di cecchini non è cosa da poco. La Russa si limita a dire troppi morti nel 2010, ma questo lo so anche io.
Ora per gentilezza mi dici cosa non sarebbe "farina del mio sacco" con la massima sincerità