Autore Topic: Gelato con latte materno -  (Letto 1187 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Gelato con latte materno -
« il: 27 Febbraio, 2011, 10:29:41 am »
http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-london-12566827

Parliamone.

io personalmente mettero pure a chi ha inventato sta cosa nella mia lista di persone da abbattere quando ci sara una rivoluzione mondiale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gelato con latte materno -
« Risposta #1 il: 27 Febbraio, 2011, 10:58:47 am »
io lo assaggerei.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline rafel

• *
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2011, 11:24:57 am »
io lo assaggerei.

anchio dalla zizza direttamente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 27 Febbraio, 2011, 11:29:17 am »
Quoto tutti quelli che hanno detto e che diranno che il latte materno è buono alla spina :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

buccazza

« Risposta #4 il: 27 Febbraio, 2011, 11:44:43 am »
il latte puzza   :imp:

Offline rafel

• *
« Risposta #5 il: 27 Febbraio, 2011, 11:46:09 am »
il latte puzza   :imp:

Questo direbbe Catwoman quando non ci puo arrivare  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6 il: 27 Febbraio, 2011, 11:47:45 am »
come il formaggio che fa Borat col latte della moglie  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 27 Febbraio, 2011, 12:52:23 pm »
io ho brevettato il cono gelato fatto col mio latte.......assagg te  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 27 Febbraio, 2011, 13:42:23 pm »
fate schifo cit.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie