secondo me avete parlato troppo poco di Budapest

ci sono stato solo 3 giorni...ma è una città fantastica. (ho letto e sentito spesso commenti molto positivi sulla città, motivo per cui partivo già con un' aspettativa molto alta...ma, nonostante ciò, sono rimasto molto colpito dalla città, benchè sia una metropoli grande e caotica).
magari mi avrà aiutato il fatto che sono stato portato in giro da 2 amici miei ungheresi che sono cresciuti lì

...però è stata eccellente in tutti gli ambiti (bellezza esteriore, storia, monumenti, pulizia, vita notturna, gulash (preparato dalla mamma di uno dei 2 miei amici

), persone, ecc.). ah, però ci stanno un sacco di barboni. ma veramente una cifra assurda!!
e, a proposito di persone, la gente più disponibile del globo l' ho trovata in Serbia, a Belgrado (ma la città è un po' "particolare". a mio avviso non riesce a mixare bene il vecchio con il nuovo, soprattutto a livello di costruzioni....quindi non mi è piaciuta poi così tanto, a differenza di Budapest, ad es.). ma le serbe...

Bucarest mi ha fatto una bruttissima impressione: città grigia, munnezza per strada quasi come a Napoli, traffico insensato e caos fastidiosissimo, non mi sentivo mai sicuro a girare per strada, ecc. (però non ho vissuto la vita notturna...attendo Giovanni Guallera per conferme o smentite

)
Menomale che Cavani ha pareggiato al 98' e ce l' amm mis ncul a chella gente e sfaccimm!!!

(però il resto della Romania merita sicuramente...in quanto a paesaggi, bellezze artistiche e "fauna locale"

ho toccato con mano (

) solo Timisoara, per il momento...ma si prevedono almeno altre 2-3 tappe in giro per la Romania, a cui si aggiungono i commenti positivi dei miei amici che sono stati a Cluj, Sibiu e Costanza)
alla fine mi rendo conto di essere stato in più città estere che in quelle italiane

(o forse è meglio così?

)