Autore Topic: Le città più belle del mondo  (Letto 14514 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Le città più belle del mondo
« Risposta #40 il: 28 Dicembre, 2010, 01:06:06 am »
Parigi culturalmente è devastante. Lo scarto dei suoi musei sarebbe da noi la punta di diamante.
Il quartiere latino, il marais, l'ile de france, montmartre... :maronn:
L'unica cosa fortunosamente :look: sopravvalutata sono gli Champs Elysees.

Quoto.
Nel Museo d'0rsay (che è già un'opera d'arte di suo) mi sono commossa davanti ad alcuni quadri :sad:

Gli Champs Elysees sono una baracconata, mentre ho adorato la Tour. In tanti ne parlano come di un ammasso di ferraglia, io l'ho trovata fantastica :boh:

I parigini sono oggettivamente odiosi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #41 il: 28 Dicembre, 2010, 01:07:32 am »
Portate Jena a Birkenau e bruciatelo vivo :look:.Ma a me di Napoli piace proprio il lato decadente,i vicoli,la gente e il modo di vedere la vita del napoletano medio,forse perchè sono sempre cresciuto al centro e sono troppo affezionato a queste strade e a questa gente,ma non capisco come possiate parlare dei lati negativi di questa città senza un minimo d'affetto :sisi:.
:love: :love: :love:

Offline wendell

• *
« Risposta #42 il: 28 Dicembre, 2010, 01:09:30 am »
Rappresentano fedelmente la loro città  :asd:!Peppeniè,bell do frato,ma Montmatre,Sacre Coeur e pure o Louvre a me m'hanno scaurato a uallarella e m'agg depresso malamente a Paris!
Boh, io pallone a parte le invidio il fermento sociale, gli stimoli culturali e non. Praticamente tutto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 28 Dicembre, 2010, 01:09:54 am »
Cmq è ovvio che un discorso è la bellezza artistica e storica di una città, un altro discorso è l'atmosfera, le sensazioni provate nel visitarla, la vivibilità eccecc.

Per esempio anche io prima ho scritto che Venezia è bella però a me per esempio mette ansia :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #44 il: 28 Dicembre, 2010, 01:11:36 am »
venezia è o cess  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 28 Dicembre, 2010, 01:11:36 am »
Colgo l'occasione per dire che Zurigo è la cosa più immonda che abbia mai visto e che gli svizzeri meriterebbero la sorte degli ebrei :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #46 il: 28 Dicembre, 2010, 01:12:36 am »
San Pietroburgo,Praga,Budapest,Istanbul e Napoli sono città infinitamente più belle di quelle citate,ovviamente però sono meno inflazionate e quindi non sono di richiamo.P.s. Parigi,Londra e Roma  :rofl: :rofl:

:clap:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 28 Dicembre, 2010, 01:13:43 am »
Boh, io pallone a parte le invidio il fermento sociale, gli stimoli culturali e non. Praticamente tutto.
Peppe,ma il fermento sociale e gli stimoli culturali li  trovi nelle persone....................Ma a Parigi secondo te sono tutti Sartre,Hugò o Stendhal?Ma sai quanto se en fottono che hanno il Louvre,se ne fottono solo dei soldi che riescono a scucirci............Napoli è speciale perchè ha un'anima ed è l'unica città in cui è presente ogni cosa................
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #48 il: 28 Dicembre, 2010, 01:18:46 am »
Peppe,ma il fermento sociale e gli stimoli culturali li  trovi nelle persone....................Ma a Parigi secondo te sono tutti Sartre,Hugò o Stendhal?Ma sai quanto se en fottono che hanno il Louvre,se ne fottono solo dei soldi che riescono a scucirci............Napoli è speciale perchè ha un'anima ed è l'unica città in cui è presente ogni cosa................
e aggiungo che, insieme a palermo, napoli è la città che, soprattutto grazie alle colonizzazioni arabe, spagnole e francesi, ha un patrimonio storico immenso, superiore a tutte le città italiane e a quasi tutte quelle europee. per me è seconda solo alle città in cui c'è ancora la presenza viva degli imperi aztechi, maya ed incas.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #49 il: 28 Dicembre, 2010, 01:25:55 am »
So d'accordo con peppe su Parigi, anche se ancora ci devo andare :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 28 Dicembre, 2010, 01:27:28 am »
a volte i napoletani parlano come se non peggio di sporchi leghisti, e questo mi fa tanta pena......sono queste le persone che hanno distrutto una capitale millenaria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 28 Dicembre, 2010, 01:29:47 am »
a volte i napoletani parlano come se non peggio di sporchi leghisti, e questo mi fa tanta pena......sono queste le persone che hanno distrutto una capitale millenaria
Se avessero letto cosa pensavano Stendhal e Goethe di Napoli,magari si renderebbero conto :asd:...............
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #52 il: 28 Dicembre, 2010, 01:30:31 am »
sono d'accordo, ho letto jena che parla di 90% di camorristi, pa maronn stesseme chin e soldi :asd:

Ah i Gulag :sbav: :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #53 il: 28 Dicembre, 2010, 01:34:25 am »
Lol  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 28 Dicembre, 2010, 01:34:38 am »
Se avessero letto cosa pensavano Stendhal e Goethe di Napoli,magari si renderebbero conto :asd:...............
gigi sai cos'è? è che siamo l'unico popolo al mondo che ha scordato la propria storia......se i ragazzini come jena riscoprissero il ruolo e l'importanza di napoli nei secoli capirebbero che c'è qualcosa di piu importante che dare il culo a berlusconi e maroni, c'è da lottare, anche se nel proprio piccolo, per riprenderci la nostra unica città.........siamo una razza privilegiata e manco lo sappiamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 28 Dicembre, 2010, 01:35:02 am »
Cmq è ovvio che un discorso è la bellezza artistica e storica di una città, un altro discorso è l'atmosfera, le sensazioni provate nel visitarla, la vivibilità eccecc.

Per esempio anche io prima ho scritto che Venezia è bella però a me per esempio mette ansia :boh:

eh, parliamo anche dell'enogastronomia. La Francia in generale è il paradiso della diarrea :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 28 Dicembre, 2010, 01:37:15 am »
gigi sai cos'è? è che siamo l'unico popolo al mondo che ha scordato la propria storia......se i ragazzini come jena riscoprissero il ruolo e l'importanza di napoli nei secoli capirebbero che c'è qualcosa di piu importante che dare il culo a berlusconi e maroni, c'è da lottare, anche se nel proprio piccolo, per riprenderci la nostra unica città.........siamo una razza privilegiata e manco lo sappiamo
Ma c'aggia sapè Carmeniè................Io sono solo sconfortato,ma chi mi sconforta non è Jena ,che è un cazzone di 14 anni fissato con gli arbitri,ma le persone che ti smerdeano questa città molto più finemente :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #57 il: 28 Dicembre, 2010, 01:40:40 am »
Ma c'aggia sapè Carmeniè................Io sono solo sconfortato,ma chi mi sconforta non è Jena ,che è un cazzone di 14 anni fissato con gli arbitri,ma le persone che ti smerdeano questa città molto più finemente :asd:

Magari  :asd:

Queste sono le persone che popolano la nostra civilissima citta'.. :sad: :sad:

Perchè dare le colpe solo agli altri se la nostra città fa schifo? Noi non ci guardiamo..la colpa è sempre  e solo degli altri.. :asd: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 28 Dicembre, 2010, 01:42:36 am »
Magari  :asd:

Queste sono le persone che popolano la nostra civilissima citta'.. :sad: :sad:

Perchè dare le colpe solo agli altri se la nostra città fa schifo? Noi non ci guardiamo..la colpa è sempre  e solo degli altri.. :asd: :asd:
Ma secondo te perchè la gente di Napoli non ah fiducia nelle istituzioni e si comporta in questa maniera?Perchè siamo degli indemoniati o perchè c'è altro?
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 28 Dicembre, 2010, 01:48:23 am »
Ma secondo te perchè la gente di Napoli non ah fiducia nelle istituzioni e si comporta in questa maniera?Perchè siamo degli indemoniati o perchè c'è altro?

A parte che non sò a cosa ti riferisci, ma se ragionassimo così, nessuno al mondo dovrebbe avere colpe..allora se le istituzioni sono così astie verso i napoletani potremmo pensare che da piccoli hanno subito qualche abuso e sfogano tutta la loro rabbia contro gli altri e quindi sono giustificati..

Quindi se siamo delle merde anche con i nostri concittadini e la nostra città per frustrazioni personali dovremmo essere sempre giustificati perchè è colpa delle istituzioni che ce l'hanno fatta creare per la qualità di vita che ci propongono..se noi buttiamo carte e gomme a terra e dipingiamo i muri con lo spray è colpa delle istituzioni che non puliscono nulla..

Siamo tutti giustificati.