Probabilmente non è per tutti i gusti. L'ho detto in un altro post che mi ha proprio dato l'impressione di napoli

Poi vabbe diverse persone mi sono rimaste nel cuore, con alcune di loro sono rimasta in contatto tramite fb. Andavamo spesso nello stesso bar a consumare nel pome o la mattina a colazione...e quando tornammo per gli ultimi 5 giorni il barista non ci fece pagare piu, mai, nessuna consumazione.

Il portogallo è un paese particolare. Infatti i fiorentini miei amici che lo hanno visitato questa estate - con vacanze rigorosamente separate alle mie ( cosa voluta da me - ci siamo incontrati giusto una sera...e loro sono andati a cena all hard rock

e io li ho appesi per gustarmi frittelline di baccalà in pace) - non lìhanno apprezzato per nulla.
Porto pure mi ha lasciato emozioni forti, il mondo sembra finire su quel ponte... Vedere le due rive del fiume con le caravelle ormeggiate o in viaggio, le botti di vino consunte sui moli con i gabbiani appollaiati e i gatti che si fanno le unghie sulle reti per i polipi. Magia...sembrava che il tempo si fosse fermato al 500.
Però un giorno o al max 2 sono sufficienti per visitarla.