Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299161 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1940 il: 05 Ottobre, 2012, 19:24:41 pm »
Dai ragazzi, è scarso, gli mancano proprio i fondamentali. Io non sono sta gran competente, ma questo si vede lontano un miglio che non sa mai che fare e dove posizionarsi. Poi non ha grinta ed è lentissimo, altre 2 aggravanti non da poco. Ieri sul calcio d'angolo da cui è venuto il gol è stato abominevole, nun ha proprio capit addò iev 'o pallone, una cosa penosa.
per me non è male ed ha bisogno di continuita' non è facile giocare un partita ogni 2 mesi...ne risente anche a livello atletico...se l'argentina lo fa' giocare titolare non sara' cosi' scarso poi...ragion per cui..domenica io lo riconfermerei al centro della difesa con ai lati gamberini e campagnaro e sono quasi certo che fara' una bella partita...sui goal per me non ha colpe specifiche..per me ha anche un lancio non male

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1941 il: 05 Ottobre, 2012, 19:25:24 pm »
solo nella nazionale argentina puoi giocare a difesa... pacco incredibile, ma per 3 milioni che ci si aspettava?

il terzo gol è errore di aronica che si perde l'uomo, ma dico io, come gabs non sono un gran competente, ma questo in area non salta mai... pure a catania ci fece subire un gol del genere... cioé e che spaccimm, sei proprio lento di capa. tu na cosa sol saje fa, staccare, cazzo fallo. niente di meno, cavani sap marcà l'omm e a zona meglio di te, strunz.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2012, 19:27:07 pm da Piskyno89 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1942 il: 05 Ottobre, 2012, 21:06:50 pm »
a me fernandez piace, ma non ho difficoltà a dire che ieri ha fatto cagare (come tutta la squadra e la retroguardia in particolare )

sicuramente migliorerà, sicuramente crescerà, ma io ho l'impressione che dopo la sua partita di stasera, domenica con l'udinese vedremo in campo il trio campagnaro-aronica-gamberini

poi sarei felice se mazzarri gli desse un'altra occasione e lui la sfruttasse in pieno magari anche segnando. Al momento però penso che domenica si siederà in panchina

Gerà a me che segni non me ne può fregare di meno, a quello ci pensino i nostri attaccanti (ci pensi quel purpo di Vargas)... Ma deve difendere e impostare bene... Non gli chiedo manco di guidare la difesa e chiamare il fuorigioco, che non è cosa sua. Ma almeno di non farsi uccellare dal primo Fabbrini o Ranegie di passaggio...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1943 il: 05 Ottobre, 2012, 21:10:04 pm »
per me non è male ed ha bisogno di continuita' non è facile giocare un partita ogni 2 mesi...ne risente anche a livello atletico...se l'argentina lo fa' giocare titolare non sara' cosi' scarso poi...ragion per cui..domenica io lo riconfermerei al centro della difesa con ai lati gamberini e campagnaro e sono quasi certo che fara' una bella partita...sui goal per me non ha colpe specifiche..per me ha anche un lancio non male

sta frase ci ha ucciso....

E pensare che la risposta si chiama Sabella, il Mazzarri argentino...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1944 il: 06 Ottobre, 2012, 18:50:43 pm »
Ha giocato male, questo è indubbio, ma più o meno come cannavaro. Aronica ha giocato peggio (il terzo gol per esempio è tutto suo, e 5 minuti prima ne aveva lasciato un altro solissimo a colpire di testa sempre su calcio d'angolo, mentre un minuto prima Cannavaro si era fatto anticipare e aveva salvato di piede Rosati), eppure garantito al pistacchio che domenica giocherà lui...
Dove mi ha deluso assai rispetto al solito è in fase di impostazione, altre volte era più preciso nei lanci. Ma le altre volte giocava insieme alla squadra titolare...
Sui gol è incolpevole e sul rigore richiesto l'arbitro doveva ammonire l'attaccante per simulazione, mo' spiegatemi che colpe avrebbe. Piuttosto ogni tanto esce troppo dall'area per andare a chiudere giocatori che non rappresentano un pericolo lasciando sguarnita la difesa (per esempio nel già citato episodio col salvataggio di Donadel).
Preferirei avere un centrale davvero forte, ma tra lui e cannavaro non è che ci vedo sto squilibrio enorme, anzi

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1945 il: 06 Ottobre, 2012, 20:36:25 pm »
Partendo dal presupposto che non è ancora pronto e non si sa se mai lo sarà,  la gara col psv non fa testo. Li pure se ci mettevi Franco Baresi non avrebbe potuto fare chissà cosa. Nulli in mezzo al campo, nulli sulle fasce, gli olandesi arrivavano da tutte le parti e facevano il cazzo che gli pareva. Gli errori in fase di impostazione sono abbastanza plausibili, non mettere in campo elementi che abbiano carattre, che ti possano mettere un pò di fiducia, non aiuta e spesso si incappa in questi errori, lui come anche aronica.
Ma è vero che s'è mis pur a chiagnere a fine partita?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1946 il: 07 Ottobre, 2012, 10:01:18 am »
Quando un giocatore non mi piace lo dico dall'inizio, come nel caso di Vargas e tanti altri...ma i difensori bravi sono difficili da trovare, se pensate che noi stiamo andando avanti con Aronica, Cannavaro, campagnaro coadiuvati da cristallo-britos....allora Fernandez me lo tengo stretto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #1947 il: 07 Ottobre, 2012, 21:35:03 pm »
Una sequoia con due ovvi piedi di legno.
Ti odio da morire.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1948 il: 07 Ottobre, 2012, 21:37:00 pm »
Una sequoia con due ovvi piedi di legno.
Ti odio da morire.

:boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1949 il: 07 Ottobre, 2012, 21:37:41 pm »
ma almeno si può dire che ha ben 2 piedi in piu rispetto a cannavaro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1950 il: 07 Ottobre, 2012, 21:40:05 pm »
ma almeno si può dire che ha ben 2 piedi in piu rispetto a cannavaro?
ha perso una palla assasina.

Io non disdegno i rilanci di cannavaro che in realtà ha un discreto dx, il fatto è che ne stra abusa.

Fernandez benino oggi ma mi trasmette insicurezza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1951 il: 07 Ottobre, 2012, 21:41:36 pm »
ha perso una palla assasina.

Io non disdegno i rilanci di cannavaro che in realtà ha un discreto dx, il fatto è che ne stra abusa.

Fernandez benino oggi ma mi trasmette insicurezza.

jamm che ha fatto solo quell'errore, ma in compenso ha dato il la all'azione dell'1-0
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1952 il: 07 Ottobre, 2012, 21:44:46 pm »
Ma oltretutto secondo me l'errore maggiore non è il suo, ma di chi ha lasciato una prateria al centro della nostra trequarti a Maicosuel. Fernandez sta giocando una buona partita e tecnicamente è più forte di qualsiasi altro nostro difensore. E' ingenuo, questo sì, ma il solo modo per superare questo difetto è giocare con continuità.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1953 il: 07 Ottobre, 2012, 22:56:41 pm »
ottima partita, ma come titolare mi tengo sempre a cannavaro

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1954 il: 07 Ottobre, 2012, 22:58:58 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1955 il: 07 Ottobre, 2012, 23:01:18 pm »

Se devo essere sincero non lo so. Stasera è stato ottimo, però anche Cannavaro non sta andando affatto male.
La cosa che mi fa piacere è che evidentissimo che la partita di merda contro il PSV è stato un caso, come sostenevo.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1956 il: 07 Ottobre, 2012, 23:06:26 pm »
Ottima partita stasera  :patt: :patt:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1957 il: 07 Ottobre, 2012, 23:07:48 pm »
deve limitarsi a fare i passaggi semplici

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1958 il: 07 Ottobre, 2012, 23:11:02 pm »
piu che un ottima partita, direi che ha fatto un partitone

C. Pazzo 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1959 il: 07 Ottobre, 2012, 23:28:59 pm »
Fernandez non è un cesso. E' un difensore decente con buone doti. Se migliora diventa un ottimo centrale di difesa.

Buona prova stasera, ha annullato di natale.