Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299325 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1920 il: 05 Ottobre, 2012, 11:20:53 am »
che possa migliorare è indubbio, nessun giocatore col tempo non guadagna in sicurezza ed esperienza...

Che sia un buon difensore no. Non si può dire. Le qualità si intuiscono, puoi anche avere momenti no, ma poi ti riprendi perchè hai già fatto vedere cose buone... Fernandez per ora non ha fato vedere niente...

Pensate a Fietoleff, pure lui gli si diceva di dargli fiducia... Al Parma manco gioca...

E Fernandez da noi ha giocato eccome...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1921 il: 05 Ottobre, 2012, 11:26:33 am »
Ranocchia, stesso modulo, stesso schieramento osceno la scorsa partita... Un esempio a caso...

Ma ti rendi conto Ranocchia con chi gioca e con chi ha giocato ieri Fernandez?????  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1922 il: 05 Ottobre, 2012, 12:39:09 pm »
Ma ti rendi conto Ranocchia con chi gioca e con chi ha giocato ieri Fernandez?????  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma ti rendi conto che la difesa a 3 era la prima volta che la schierava Stramaccioni? Mentre Fernandez è un anno e mezzo che sa come ci si gioca (senza contare l'Indipendiente che pure giocava con la difesa a 3)?

Non stiamo parlando di fare la checcazzo di prestazione. Ma di fare perlomeno il compitino...

Ma capisco che possa essere difficile arrivarci per qualcuno...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1923 il: 05 Ottobre, 2012, 14:58:48 pm »
a me fernandez piace, ma non ho difficoltà a dire che ieri ha fatto cagare (come tutta la squadra e la retroguardia in particolare )

sicuramente migliorerà, sicuramente crescerà, ma io ho l'impressione che dopo la sua partita di stasera, domenica con l'udinese vedremo in campo il trio campagnaro-aronica-gamberini

poi sarei felice se mazzarri gli desse un'altra occasione e lui la sfruttasse in pieno magari anche segnando. Al momento però penso che domenica si siederà in panchina
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1924 il: 05 Ottobre, 2012, 14:59:56 pm »
Al momento però penso che domenica si siederà in panchina

Grande errore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #1925 il: 05 Ottobre, 2012, 15:03:56 pm »
Direi piuttosto imbarazzante. Oltretutto gioca al centro della difesa. A me continua a non convincere. Tralascio gli errori sui gol. Mi soffermo sull'azione da rigore. Fa più o meno la stessa stronzata di Pechino. Imparare dai propri errori evidentemente no: questo è grave.

Offline mv80

• *
« Risposta #1926 il: 05 Ottobre, 2012, 15:06:48 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1927 il: 05 Ottobre, 2012, 15:14:43 pm »
Grande errore.

paradossalmente spero che giochi perche' credo proprio che sarebbe la sua ultima chance prima di rivederlo altrove............................................io lo vedrei bene in quello austriaco
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1928 il: 05 Ottobre, 2012, 15:16:29 pm »
paradossalmente spero che giochi perche' credo proprio che sarebbe la sua ultima chance prima di rivederlo altrove............................................io lo vedrei bene in quello austriaco

Tutti i difensori, giovani poi, fanno sciocchezze.
Bisogna rischiare e dargli fiducia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1929 il: 05 Ottobre, 2012, 15:17:59 pm »
a me fernandez piace, ma non ho difficoltà a dire che ieri ha fatto cagare (come tutta la squadra e la retroguardia in particolare )

sicuramente migliorerà, sicuramente crescerà, ma io ho l'impressione che dopo la sua partita di stasera, domenica con l'udinese vedremo in campo il trio campagnaro-aronica-gamberini

poi sarei felice se mazzarri gli desse un'altra occasione e lui la sfruttasse in pieno magari anche segnando. Al momento però penso che domenica si siederà in panchina

in marcatura è veramente incapace, giusto qualche pallone di testa prende, quando poi becca un giocatore un pò più veloce allora è finita, io quando lo vede in campo mi ricorda preciso preciso il buon Rinaudo
Le occasioni per scendere in campo se le deve guadagnare lui, se quando viene schierato gioca in quel modo allora è giusto che vada in panca.

Da vendere il prima possibile cercando di guadagnarci qualcosa perchè gioca ancora nella nazionale argentina

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1930 il: 05 Ottobre, 2012, 15:19:39 pm »
Tutti i difensori, giovani poi, fanno sciocchezze.
Bisogna rischiare e dargli fiducia.

quoto , ma da un'altra parte pure un 'altro paio d'anni di prova!  :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1931 il: 05 Ottobre, 2012, 15:32:53 pm »
in marcatura è veramente incapace, giusto qualche pallone di testa prende, quando poi becca un giocatore un pò più veloce allora è finita, io quando lo vede in campo mi ricorda preciso preciso il buon Rinaudo
Le occasioni per scendere in campo se le deve guadagnare lui, se quando viene schierato gioca in quel modo allora è giusto che vada in panca.

Da vendere il prima possibile cercando di guadagnarci qualcosa perchè gioca ancora nella nazionale argentina

Il ragazzo si impegna e lo vedo pure concentrato, ma per me è scarso ad esempio ieri lens lo ha mutandato per la decima volta risparmiandogli pure l'espulsione, non so che partita vi siete visti ieri cmq che gli vuoi dire mica si è comprato da solo, forza Federì speriamo che con la cura Mazzarri bla bla bla bla bla marò semp e stessi cos ...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1932 il: 05 Ottobre, 2012, 15:36:34 pm »
Il ragazzo si impegna e lo vedo pure concentrato, ma per me è scarso ad esempio ieri lens lo ha mutandato per la decima volta risparmiandogli pure l'espulsione, non so che partita vi siete visti ieri cmq che gli vuoi dire mica si è comprato da solo, forza Federì speriamo che con la cura Mazzarri bla bla bla bla bla marò semp e stessi cos ...
è così lento che lens non solo ha spostato il pallone, ma ha fatto in tempo pure a saltarlo ed entrare in area mentre lui ancora doveva iniziare la scivolata  :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1933 il: 05 Ottobre, 2012, 18:25:37 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1934 il: 05 Ottobre, 2012, 18:40:17 pm »
Dai ragazzi, è scarso, gli mancano proprio i fondamentali. Io non sono sta gran competente, ma questo si vede lontano un miglio che non sa mai che fare e dove posizionarsi. Poi non ha grinta ed è lentissimo, altre 2 aggravanti non da poco. Ieri sul calcio d'angolo da cui è venuto il gol è stato abominevole, nun ha proprio capit addò iev 'o pallone, una cosa penosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1935 il: 05 Ottobre, 2012, 18:42:41 pm »
Dai ragazzi, è scarso, gli mancano proprio i fondamentali. Io sono un gran competente, e questo si vede lontano un miglio che non sa mai che fare e dove posizionarsi. Poi non ha grinta ed è lentissimo, altre 2 aggravanti non da poco.

Offline peppere

• *
« Risposta #1936 il: 05 Ottobre, 2012, 18:44:01 pm »
Dai ragazzi, è scarso, gli mancano proprio i fondamentali. Io sono un gran competente, e questo si vede lontano un miglio che non sa mai che fare e dove posizionarsi. Poi non ha grinta ed è lentissimo, altre 2 aggravanti non da poco.
il terzo gol nun t'ha vist? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1937 il: 05 Ottobre, 2012, 18:48:41 pm »
il terzo gol nun t'ha vist? :look:
Non ho capito bene dove finisce il "dove sarebbe finita la palla" e comincia "ma aronica perchè da tutta questa libertà di uscire e far disastri al suo uomo?"

Offline peppere

• *
« Risposta #1938 il: 05 Ottobre, 2012, 18:55:40 pm »
Non ho capito bene dove finisce il "dove sarebbe finita la palla" e comincia "ma aronica perchè da tutta questa libertà di uscire e far disastri al suo uomo?"
uno molla l'avversario e guarda solo il pallone, l'altro si azzecca all'avversario e non guarda il pallone. Uno dei due, quando hanno spiegato come comportarsi sui calci piazzati contro, era in bagno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1939 il: 05 Ottobre, 2012, 18:56:30 pm »
 :doh:

Sì cmq è vero che sul terzo gol le sue responsabilità sono minori di quelle di Aronica, ma quella faccia a frat r'o cazz mentre guarda il pallone che scende e indietreggia comm o strunz non me la posso togliere dalla mente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.