Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299201 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1600 il: 14 Giugno, 2012, 08:23:00 am »
Vabbuò ià è giovane e può migliorare, magari facendosi un anno in prestito altrove.
per me deve rimanere qui ed avere + spazio  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1601 il: 14 Giugno, 2012, 08:23:32 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1602 il: 14 Giugno, 2012, 08:28:16 am »
Vabbuò ià è giovane e può migliorare, magari facendosi un anno in prestito altrove.

si, ma vorrei sapere quali qualita' calcistiche vedete in questo ragazzo tali da giustificare un ulteriore investimento di tempo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1603 il: 14 Giugno, 2012, 08:38:00 am »
si, ma vorrei sapere quali qualita' calcistiche vedete in questo ragazzo tali da giustificare un ulteriore investimento di tempo

beh è forte di testa, segna molto (cosa non necessaria ma che fa sempre comodo, soprattutto a noi), gli abbiamo visto fare buoni interventi anche rischiosi. io non ho capito come sia possibile che questo debba essere per forza un cesso mentre ogbonna, che fa le stesse stronzate ma in serie B, un fenomeno da 20 mln. ci vuole tempo per giudicare l'evoluzione di un difensore....diamogliene un po, ricordandoci che difensori fortissimi ormai si contano sulle dita delle mani, e nessuno di loro costa 3 mln + due nocelle di ingaggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1604 il: 14 Giugno, 2012, 08:55:40 am »
beh è forte di testa, segna molto (cosa non necessaria ma che fa sempre comodo, soprattutto a noi), gli abbiamo visto fare buoni interventi anche rischiosi. io non ho capito come sia possibile che questo debba essere per forza un cesso mentre ogbonna, che fa le stesse stronzate ma in serie B, un fenomeno da 20 mln. ci vuole tempo per giudicare l'evoluzione di un difensore....diamogliene un po, ricordandoci che difensori fortissimi ormai si contano sulle dita delle mani, e nessuno di loro costa 3 mln + due nocelle di ingaggio
in realta' nemmeno ogbonna mi sembra un fenomeno, anzi gli ho visto fare un bel po' di svarioni in serie b quindi piu' su potrebbe fare anche peggio. Ma Ogbonna a me piace per un motivo : l'atteggiamento in campo, il piglio, l'approccio alla partita, la presenza fisica.
I difensori in campo devo quasi fare paura all'avversario, devono avere i controcoglioni ed un'attenzione massima, qualita' che Fernandez non ha purtroppo. Inoltre non ha passo e non ne avra' mai. Ha un discreto piede da difensore e il colpo di testa, ma le palle basse non le vede proprio, buca spesso i cross e le diagonali sono spesso un optional
In passato poteva essere un discreto libero di difesa alla Blanc, oggi un buon pallavolista.

« Ultima modifica: 14 Giugno, 2012, 09:18:36 am da regista »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1605 il: 14 Giugno, 2012, 09:18:33 am »
Fernandez al centro della difesa può diventare OTTIMO.... basta che non lo si piazzi più al posto di campagnaro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1606 il: 14 Giugno, 2012, 09:21:20 am »
Fernandez al centro della difesa può diventare OTTIMO.... basta che non lo si piazzi più al posto di campagnaro.

vabbuo' io direi di darci appuntamento tra un anno

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1607 il: 14 Giugno, 2012, 10:08:31 am »

Francamente nelle 3 (di numero) partite in cui ha giocato centrale per me ha fatto sempre dei figuroni proprio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1608 il: 14 Giugno, 2012, 13:39:17 pm »
E' molto difficile giocare bene quando si gioca poco. Considerando che fernandez il campo lo ha visto con il binocolo quelle poche volte che è sceso in campo la sua sporca figura l'ha fatta.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1609 il: 18 Giugno, 2012, 15:43:46 pm »
Fabrizio Failla ha detto che Fernandez è un bollito
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 15:45:25 pm da vampyr8 »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1610 il: 18 Giugno, 2012, 15:59:22 pm »
e consiglia pure gamberini al napoli  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1611 il: 18 Giugno, 2012, 16:26:12 pm »

Ti quoto, la penso come te.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1612 il: 18 Giugno, 2012, 16:27:10 pm »
Francamente nelle 3 (di numero) partite in cui ha giocato centrale per me ha fatto sempre dei figuroni proprio

Con il Catania migliore in campo secondo me. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1613 il: 18 Giugno, 2012, 16:28:02 pm »

Conoscendo i telecronisti Rai, facile che ha confuso Fernandez con Cribari.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1614 il: 18 Giugno, 2012, 17:05:24 pm »
Ma come siamo diventati di palato fino. Ultimamente siamo diventati dei criticoni verso giocatori che non vedono mai il campo e quando lo vedono stanno pure fuori ruolo.  :buondio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1615 il: 03 Luglio, 2012, 14:57:34 pm »
Pensavo a sto ragazzone, la fiducia come centrale se la merita tutta, è molto alla Cannavaro, avanza sempre rischiando di ritrovarsi fuori ruolo nei momenti meno opportuni, se migliora nell'1 vs 1 può diventare un degno sostituto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1616 il: 03 Luglio, 2012, 15:52:19 pm »
io ragionavo sul fatto che questo si farà un altro anno in panca e quando crescerà? meglio darlo in prestito.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1617 il: 03 Luglio, 2012, 15:55:38 pm »
io ragionavo sul fatto che questo si farà un altro anno in panca e quando crescerà? meglio darlo in prestito.

credo che il prossimo anno lo vederemo sempre titolare in europa e talora in campionato. Se magari pero si smettesse di metterlo a fare il centro dx, gli si eviterebbero brutte figure , come quando lo si è messo come centro destra a marcare giovinco.... :doh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1618 il: 03 Luglio, 2012, 15:58:30 pm »
cioé ce lo teniamo per fargli giocare 6 partite in un anno  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1619 il: 03 Luglio, 2012, 16:11:08 pm »
cioé ce lo teniamo per fargli giocare 6 partite in un anno  :look:

sarebbero il doppio delle partite da titolare disputate lo scorso anno...:look:

è la crescita graduale che impone mazzarri....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.